Rinforzo per basso ventre

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori Rinforzo per basso ventre

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    ugo
    Partecipante

il tappetino del mouse

Alessandro V.
    Partecipante

lo uso di gia.. e i problemi li ho avuti comunque :/

Marcoz
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

una volta provai la gomma piuma

Alessandro V.
    Partecipante

@Marcoz wrote:

@Alessandro V. wrote:

il risultato? immagino che fosse troppo morbida..

DENTEX70
    Moderatore

Ale usa proprio la cintura non hai bisogno di null’altro

Fulvio57
    Partecipante

La suola della ciabattina te la dei infilare sotto muta, all’altezza dello sterno.
    …P.S…….tronca l’infradito 😀

Alessandro V.
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

ho bisogno comunque di qualcosa che mi allarghi la superfice d’appoggio.. perchè l’appoggio dello snake è abbastanza fine e mi ha dato problemi ad un preciso muscolo provocandomi un bel dolorino di palle (scusate ma è proprio cosi :D)

@Fulvio57 wrote:

La suola della ciabattina te la dei infilare sotto muta, all’altezza dello sterno.
    …P.S…….tronca l’infradito 😀

Potrei usare i vostri consigli insieme… c’è un modo comodo di bloccare una suola di infradito alla cintura?

saraganto
    Partecipante

elimina le palle….. 😀 😀 😀 penso sia il compromesso migliore……ahaha apparte gli scherzi…io ho lo stesso problema fortunatamente non ho dolori accentuati….ho risolto con una lastra di gomma grandezza come quella del mouse ma spessore decisamente pi grande non mi da nemmeno fastidi nelle capovolte…..

Alessandro V.
    Partecipante

@saraganto wrote:

elimina le palle….. 😀 😀 😀 penso sia il compromesso migliore……ahaha apparte gli scherzi…io ho lo stesso problema fortunatamente non ho dolori accentuati….ho risolto con una lastra di gomma grandezza come quella del mouse ma spessore decisamente pi grande non mi da nemmeno fastidi nelle capovolte…..

dove l’hai trovata?

Marcoz
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

@Marcoz wrote:

@Alessandro V. wrote:

diciamo che funzionava. però mi infastidiva lo spessore che si creava. alla fine faccio come dice dentex
    @DENTEX70 wrote:

saraganto
    Partecipante

ho usato un tappenino di gomma simile a quello che si usa come tabbetino della macchina ma molto liscio…naturalmente…ma lo spessore è proprio quello,…..

Alessandro V.
    Partecipante

@Marcoz wrote:

@Alessandro V. wrote:

@Marcoz wrote:

@Alessandro V. wrote:

diciamo che funzionava. però mi infastidiva lo spessore che si creava. alla fine faccio come dice dentex
    @DENTEX70 wrote:

Lo so.. ma è proprio facendo cosi che mi ha creato problemi! quindi evidentemente a me non basta 🙁

@saraganto wrote:

ho usato un tappenino di gomma simile a quello che si usa come tabbetino della macchina ma molto liscio…naturalmente…ma lo spessore è proprio quello,…..

capito.. ora vedo se trovo qualcosa..

Grazie a tutti comunque 🙂

Capitan Simon
    Partecipante

Io mi ero fatto una specie di tappetino mouse ma più efficace e comodo: visitina dal locale negozio di gomme e guarnizioni, ho preso 2 fogli di neoprene spaccato/spaccato da 3 mm e una lastra di gomma compatta, internamente telata, di circa 2-3 mm.
    Poi ho creato un bel sandwich farcendo i due fogli di neoprene, tagliati 25×20 con la gomma, internamente, tagliata un pò più piccola in modo da assottigliare i bordi. Collaprene e via!
    Il rettangolo messo sotto la giacca della muta non si avverte proprio e sta sempre al suo posto (per il neoprene spaccato) ma toglie qualsiasi fastidio (per la gomma compatta e robusta) nel caricare anche gli elastici più tosti. 😉
    Rimane comunque comfortevole e flessibile: con l’attuale schienalino che ha un ulteriore rinforzo sternale di chiusura ho anche provato a spostare il “tappetino” in zona addominale con gli stessi ottimi risultati.

Alessandro V.
    Partecipante

Grazie per il consiglio.. allora mi preparo qualcosa di simile! Solo che non ho idea di dove possa trovare un negozio di quel tipo nella mia zona 😛 appena posso faccio un pò di ricerca..

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.