Mattia augurisimi, cresci presto che vogliamo vederti in acqua al posto di quel vecchiaccio di tuo padre…………
fra meno di 2 mesi toccherΓ Β anche a me fare il papΓ Β ………………… π π speriamo bene
Mattia augurisimi, cresci presto che vogliamo vederti in acqua al posto di quel vecchiaccio di tuo padre…………
fra meno di 2 mesi toccherΓ Β anche a me fare la mamma.……………….. π π speriamo bene
azzzzzzzzzzzzzzzzzz …………..non sapevo tu fossi in cinta………speriamo non ti facciano il cesareo π π π π π π
Grazie a tutti per gli auguri a mio figlio…………………ma ho aperto questa discussione per far capire che SPLENDIDE persone si trovano in questo forum…………………purtroppo sempre piΓΉ rare
Qui Γ¨ pieno di persone splendide, non appena avrΓ² il piacere di conoscerti te lo mostrerΓ² con tutto il mio ca…cuore………… π π π
Ora porta Mattia in acqua con una fiocinella a mano e inizia a fargli pungere di tutto 8) 8)
augurissimi mattia… Γ¨ un bambino stupendo ragazzi credetemi π e giuseppe anke tu 6 una splendida persona, te l’ho sempre detto π meriti questo ed altro!