RINGRAZIO DUSK

  • Questo topic ha 25 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da giosub.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #930
    Fabione17
    Partecipante

    ciao, come da titolo ringrazio dusk perchè è stato molto gentile verso i miei confronti ed parlando mi a insegnato come fa lui il suo fai da te.

    oggi non avevo nolla da fare ed cosi o provato quello detto da lui.. mi sono creato un piombo da 1/2 kg.

    è una cosa semplice e banale ma lui è stato disponibile a spiegarmi come fare lo stampo ed il risultato????

    OTTIMO!!!!

    #42297
    Ryo
    Amministratore del forum

    @Fabione17 wrote:

    ciao, come da titolo ringrazio dusk perchè è stato molto gentile verso i miei confronti ed parlando mi a insegnato come fa lui il suo fai da te.

    oggi non avevo nolla da fare ed cosi o provato quello detto da lui.. mi sono creato un piombo da 1/2 kg.

    è una cosa semplice e banale ma lui è stato disponibile a spiegarmi come fare lo stampo ed il risultato????

    OTTIMO!!!!

    🙂

    #42298
    ThUnDeR
    Partecipante

    mi illumini anke a me ??

    #42299
    Fabione17
    Partecipante

    @ThUnDeR wrote:

    mi illumini anke a me ??

    semplicemente abbiamo parlato del fai da te, per curiosità  o voluto pravare a fare un piombo da 1/2 kg fatto come dice lui ed il risultato è stato fantastico senza usare 1 euro 😀 😀 😀

    #42300
    BeliaL
    Partecipante

    @Fabione17 wrote:

    @ThUnDeR wrote:

    mi illumini anke a me ??

    semplicemente abbiamo parlato del fai da te, per curiosità  o voluto pravare a fare un piombo da 1/2 kg fatto come dice lui ed il risultato è stato fantastico senza usare 1 euro 😀 😀 😀

    bene…meglio cosi 😉

    #42301
    Fabione17
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @Fabione17 wrote:

    @ThUnDeR wrote:

    mi illumini anke a me ??

    semplicemente abbiamo parlato del fai da te, per curiosità  o voluto pravare a fare un piombo da 1/2 kg fatto come dice lui ed il risultato è stato fantastico senza usare 1 euro 😀 😀 😀

    bene…meglio cosi 😉

    l’ unico problema è trovare il piombo… 🙁

    #42302
    dusk
    Partecipante

    @Fabione17 wrote:

    ciao, come da titolo ringrazio dusk perchè è stato molto gentile verso i miei confronti ed parlando mi a insegnato come fa lui il suo fai da te.

    oggi non avevo nolla da fare ed cosi o provato quello detto da lui.. mi sono creato un piombo da 1/2 kg.

    è una cosa semplice e banale ma lui è stato disponibile a spiegarmi come fare lo stampo ed il risultato????

    OTTIMO!!!!

    😳 😳 😳 😳
    figurati fabio!
    mi hai chiesto delle info e tele ho date visto che mi cimento spessssssissimo nel fai da te! :mrgreen:

    #42303
    BeliaL
    Partecipante

    @Fabione17 wrote:

    @BeliaL wrote:

    @Fabione17 wrote:

    @ThUnDeR wrote:

    mi illumini anke a me ??

    semplicemente abbiamo parlato del fai da te, per curiosità  o voluto pravare a fare un piombo da 1/2 kg fatto come dice lui ed il risultato è stato fantastico senza usare 1 euro 😀 😀 😀

    bene…meglio cosi 😉

    l’ unico problema è trovare il piombo… 🙁

    piccolo dettaglio 😀

    #42304
    Fabione17
    Partecipante

    @dusk wrote:

    @Fabione17 wrote:

    ciao, come da titolo ringrazio dusk perchè è stato molto gentile verso i miei confronti ed parlando mi a insegnato come fa lui il suo fai da te.

    oggi non avevo nolla da fare ed cosi o provato quello detto da lui.. mi sono creato un piombo da 1/2 kg.

    è una cosa semplice e banale ma lui è stato disponibile a spiegarmi come fare lo stampo ed il risultato????

    OTTIMO!!!!

    😳 😳 😳 😳
    figurati fabio!
    mi hai chiesto delle info e tele ho date visto che mi cimento spessssssissimo nel fai da te! :mrgreen:

    😀

    #42305
    ThUnDeR
    Partecipante

    mi dite anke a me km si fà ?? 😀 e possibbile farlo kn na pentola e un fornelletto stile McGayver 😀 😀 😀

    #42306
    Fabione17
    Partecipante

    apparte le battute l occorrente è semplicissimo, 1 pentolina, 1 fornello, il piombo ed lo stampo

    #42307
    luigi.caos
    Partecipante

    solo per informarti gia avevo paerto un post simile e max a messo anke delle foto oltre alla spiegazione dello stampo per effetturare uno schienalino se ti interessa vedi i post precedenti

    #42308
    Fabione17
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    solo per informarti gia avevo paerto un post simile e max a messo anke delle foto oltre alla spiegazione dello stampo per effetturare uno schienalino se ti interessa vedi i post precedenti

    mi dai l indirizzo????

    #42309
    luigi.caos
    Partecipante

    viewtopic.php?f=41&t=758
    ekkolo buon lavoro

    #42310
    ThUnDeR
    Partecipante

    fabione mi puoi spiegare il procedimento se nn ti è di troppo disturbo?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.