PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › RINGRAZIO DUSK
- Questo topic ha 25 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 2 mesi fa da giosub.
-
AutorePost
-
26 Settembre 2008 alle 16:30 #930Fabione17Partecipante
ciao, come da titolo ringrazio dusk perchè è stato molto gentile verso i miei confronti ed parlando mi a insegnato come fa lui il suo fai da te.
oggi non avevo nolla da fare ed cosi o provato quello detto da lui.. mi sono creato un piombo da 1/2 kg.
è una cosa semplice e banale ma lui è stato disponibile a spiegarmi come fare lo stampo ed il risultato????
OTTIMO!!!!
26 Settembre 2008 alle 16:59 #42297RyoAmministratore del forum@Fabione17 wrote:
ciao, come da titolo ringrazio dusk perchè è stato molto gentile verso i miei confronti ed parlando mi a insegnato come fa lui il suo fai da te.
oggi non avevo nolla da fare ed cosi o provato quello detto da lui.. mi sono creato un piombo da 1/2 kg.
è una cosa semplice e banale ma lui è stato disponibile a spiegarmi come fare lo stampo ed il risultato????
OTTIMO!!!!
🙂
26 Settembre 2008 alle 17:10 #42298ThUnDeRPartecipantemi illumini anke a me ??
26 Settembre 2008 alle 17:37 #42299Fabione17Partecipante@ThUnDeR wrote:
mi illumini anke a me ??
semplicemente abbiamo parlato del fai da te, per curiosità o voluto pravare a fare un piombo da 1/2 kg fatto come dice lui ed il risultato è stato fantastico senza usare 1 euro 😀 😀 😀
26 Settembre 2008 alle 17:44 #42300BeliaLPartecipante@Fabione17 wrote:
@ThUnDeR wrote:
mi illumini anke a me ??
semplicemente abbiamo parlato del fai da te, per curiosità o voluto pravare a fare un piombo da 1/2 kg fatto come dice lui ed il risultato è stato fantastico senza usare 1 euro 😀 😀 😀
bene…meglio cosi 😉
26 Settembre 2008 alle 17:45 #42301Fabione17Partecipante@BeliaL wrote:
@Fabione17 wrote:
@ThUnDeR wrote:
mi illumini anke a me ??
bene…meglio cosi 😉
l’ unico problema è trovare il piombo… 🙁
26 Settembre 2008 alle 17:53 #42302duskPartecipante@Fabione17 wrote:
OTTIMO!!!!
😳 😳 😳 😳
figurati fabio!
mi hai chiesto delle info e tele ho date visto che mi cimento spessssssissimo nel fai da te!26 Settembre 2008 alle 17:54 #42303BeliaLPartecipante@Fabione17 wrote:
@BeliaL wrote:
@Fabione17 wrote:
@ThUnDeR wrote:
mi illumini anke a me ??
bene…meglio cosi 😉
l’ unico problema è trovare il piombo… 🙁
piccolo dettaglio 😀
26 Settembre 2008 alle 17:58 #42304Fabione17Partecipante@dusk wrote:
@Fabione17 wrote:
OTTIMO!!!!
😳 😳 😳 😳
figurati fabio!
mi hai chiesto delle info e tele ho date visto che mi cimento spessssssissimo nel fai da te!😀
26 Settembre 2008 alle 18:15 #42305ThUnDeRPartecipantemi dite anke a me km si fà ?? 😀 e possibbile farlo kn na pentola e un fornelletto stile McGayver 😀 😀 😀
26 Settembre 2008 alle 18:20 #42306Fabione17Partecipanteapparte le battute l occorrente è semplicissimo, 1 pentolina, 1 fornello, il piombo ed lo stampo
26 Settembre 2008 alle 19:01 #42307luigi.caosPartecipantesolo per informarti gia avevo paerto un post simile e max a messo anke delle foto oltre alla spiegazione dello stampo per effetturare uno schienalino se ti interessa vedi i post precedenti
26 Settembre 2008 alle 19:06 #42308Fabione17Partecipante@luigi.caos wrote:
solo per informarti gia avevo paerto un post simile e max a messo anke delle foto oltre alla spiegazione dello stampo per effetturare uno schienalino se ti interessa vedi i post precedenti
mi dai l indirizzo????
26 Settembre 2008 alle 19:18 #42309luigi.caosPartecipanteviewtopic.php?f=41&t=758
ekkolo buon lavoro26 Settembre 2008 alle 19:32 #42310ThUnDeRPartecipantefabione mi puoi spiegare il procedimento se nn ti è di troppo disturbo?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.