rinnovo armamentario

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete rinnovo armamentario

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    ciro
    Partecipante

Devo acquistare assolutamente una nuova muta e delle nuove pinne, era indirizzato per una mimetica della omer una 5mm visto che la userò solo in estate ed in primavera, l’ho trovata ad un prezzo di 115 euro ( nn male ) almeno credo , per le pinne sono indeciso , voi ke mi consigliate.

ci

sampei70
    Partecipante

@ciro wrote:

Devo acquistare assolutamente una nuova muta e delle nuove pinne, era indirizzato per una mimetica della omer una 5mm visto che la userò solo in estate ed in primavera, l’ho trovata ad un prezzo di 115 euro ( nn male ) almeno credo , per le pinne sono indeciso , voi ke mi consigliate.

ci

Quale modello Omer? Brown mimetic, Ocean mimetic?
    Per il mimetico dipende dai fondali che frequenti.
    In altri post abbiamo già  discusso sia delle mute che delle pinne. Fai una ricerca e troverai molti consigli.

dusk
    Partecipante

qual’e il modello della muta? quanti mm è?
    per le pinne….devi dirci a che quote peschi, qual’e la tua forma fisica… sei esperto? principiante?
    😉

p.s. benvenuto sul forum! se ti va presentati alla community nella apposita sezione 😉

ciro
    Partecipante

Innanzitutto grazie per le risposte veloci, cmq mi sono già  presentato nellla sezione apposta, sono amatoriale e diciamo ke il mio limite mi impone di stare nei primi 10mt , sono alto 1.75 per 85kg , per la muta mi piace la ocean .

grz

BeliaL
    Partecipante

la ocean!? nah…non e bello il mimetico..megli ola green, o la brown a em piacicono di piu…pensa i pesci se vedono nelle alghe una cosa tutta celeste 😀 per le pinne..se vuoi andare su qualcosa ottima tra qualita prezzo vai sulle cressi gara 3000 o le omer runner 😉 io ho le runner e mi ci trovo bene..ma a marzo o prendo le C4 😀

dusk
    Partecipante

@ciro wrote:

Innanzitutto grazie per le risposte veloci, cmq mi sono già  presentato nellla sezione apposta, sono amatoriale e diciamo ke il mio limite mi impone di stare nei primi 10mt , sono alto 1.75 per 85kg , per la muta mi piace la ocean .

grz

direi di orientarti su cressi per le pinne…..
    o 3000 o 2000hf o gara professional
    oppure omer millennium o runner….

p.s. belial le c4 servono per pescare in profondità  non per pescare in superficie 🙄 😆 😆

BeliaL
    Partecipante

e chi ha detto che ci devo pescare in superfice? 8)

dusk
    Partecipante

@BeliaL wrote:

e chi ha detto che ci devo pescare in superfice? 8)

ahahahah bella battuta 😀

Sparide
    Partecipante

x la muta se hai deciso di prendere omer, vai sulla green o brown mimetic che vanno bene un po su tutti i fondali….
    x le pinne vai sulle cressi, hanno prezzi non eccessivi e sono ottime, secondo me devi orientarti o sulle gara 3000 (non le ld perchè se pesi 85kg potrebbero essere troppo morbide) o sulle nuove gara professional, che costano di più ma dopo che le ho viste e toccate con mano mi hanno fatto un OTTIMA impressione…

Fulvio57
    Partecipante

Vedo che nessuno cita più le Spora Elite, io le ho ancora e fanno il loro dovere alla grande, costano molto poco e sono molto robuste… Mahh… 😕 😕

dusk
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Vedo che nessuno cita più le Spora Elite, io le ho ancora e fanno il loro dovere alla grande, costano molto poco e sono molto robuste… Mahh… 😕 😕

senza offesa alle tue pale…
    ma ha flette di piu un pezzo di compensato che la tua pala 😆
    hanno una frequenza di ritorno del materiale praticamente inesistente 😮

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.