Rinnovo invito

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    saraganto
    Partecipante

Per evitare di aprire altri post….ne riciclo uno vecchiotto

Pescata sabato mattina località  Capo San Marco, Sciacca (AG). 23-10-10

per info contattatemi anche via tel 320-7003251

il mare è in scaduta!!….speriamo bene 😀
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2630_cf186ab405aafe13aeedb1a8631e0f5a.jpg

mario
    Partecipante

ma il torbido, li non regna sovrano ????, è la stessa costa gelese, io ci sono stato, così come S.Leone, o mi sbaglio??

Ron
    Partecipante

e magari potessi venire… e che sono troppo impegnato in questo periodo
    ma chissà  più avanti se ti andrà  si potrebbe fare

saraganto
    Partecipante

mi dispiace mario…ma sciacca ho un fondale che si sporca difficilmente…..

montalbano_2007
    Partecipante

apriremo subito un fascicolo a carico
    @mario wrote:

ma il torbido, li non regna sovrano ????, è la stessa costa gelese, io ci sono stato, così come S.Leone, o mi sbaglio??

egi
    Partecipante

ti verremo a trovare per il 4 meeting siciliano ahahahahah 😀

saraganto
    Partecipante

caro egi ne sarei ben contento!!! anzi possiamo gia pensare di organizzare qualcosa…abbiamo la fortuna di una casa acqua calda e posto dove poter trascorrere il tempo…..

Fabione17
    Partecipante

@saraganto wrote:

caro egi ne sarei ben contento!!! anzi possiamo gia pensare di organizzare qualcosa…abbiamo la fortuna di una casa acqua calda e posto dove poter trascorrere il tempo…..

se non stassi lontano verrei io…. 😀

Maxxx
    Partecipante

io per il 31 genn. vorrei andare a mare ci siamo sentiti con Carmy, Belial, Egi e qualcosa si potrebbe organizzare ……..

saraganto
    Partecipante

ottimo ottimo cari amici siciliani…io sono disponibile….

Maxxx
    Partecipante

in questi giorni com’è il mare? ci sei stato?

saraganto
    Partecipante

maxx ho appena controllato le previsioni per sciacca….il 31….è non si riesce ad andare a mare per il forte vento di scirocco si parla anche di picchi di 35 nodi..40 nodi….mezza bufera…per il resto tenetemi aggiornato…….

Maxxx
    Partecipante

OK aspettiamo tempi migliori…..
    comunque questa estate sono stato diverse volte a menfi (porto palo) lato spiaggia perchè ero con la famiglia ed amici e non ho potuto perlustrare la zona quindi tornare mi farebbe piacere 😉

saraganto
    Partecipante

non per fare campanilismo…ma sciacca è un altra cosa come fondale… 😀 😀
    nella zona di porto palo di menfi o contrada” lido fiori……” c’è una zona chiamata isolette…che è ottima….grosse spigole e saraghi…ma io non la pratico molto..vado a pesca sempre solo per mancanza assoluta di compagni di pesca e spesso rimango sotto casa….capisci a me…….!!!!

candidoshark
    Partecipante

@saraganto wrote:

non per fare campanilismo…ma sciacca è un altra cosa come fondale… 😀 😀
    nella zona di porto palo di menfi o contrada” lido fiori……” c’è una zona chiamata isolette…che è ottima….grosse spigole e saraghi…ma io non la pratico molto..vado a pesca sempre solo per mancanza assoluta di compagni di pesca e spesso rimango sotto casa….capisci a me…….!!!!

ciao io sono della tua stessa zona , sono venuto un paio di volte a pescare nelle tue zone , io ho casa vicino porto palo, se vuoi quando vengo in sicilia ci vediamo e organizziamo una pescata
    Antonio

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.