riparare boa bucata

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori riparare boa bucata

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Fulvio57
    Partecipante

Se non è una boa tipo atollo o plancetta, quindi di costo contenuto, non ti conviene rattoppare in un punto critico come la saldatura. Ti conviene acquistarne una nuova, per non correre il rischio di trovarsela sgonfia.

bobobobo
    Partecipante

no è una boa tradizionale mares ma mi rode che abbia durato piu di 7 anni e adesso ce la devo buttare nemmeno per un buco dovuto al fucile o scoglio ma al nulla, sarà  la vecchiaia ihih comunque non ce nessun tipo di colla ?

è di mio padre e la usa solo per fare ricci e patelle quindi un uso ridotto.. per evitare di spendere maney

grazie

sub1
    Partecipante

dovevi vedere la mia questa estate 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 si vedeva piu’la colla che la boa 😆 😆 😆 😆 😆 appena mi sono rotto i maroni,l’ho buttata e siccome la dovevo comprare,un ragazzo del forum me ne ha regalata una di qualita’nettamente superiore,proprio come gomma….
    comunque se e’questione di un buchino ci puoi mettere una colla per riparare la gomma,che puoi trovare anche in ferramenta…
    la mia ne aveva buchi sui 6200…sono troppi????? 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

Max
    Moderatore

Io ho riparato la mia boa nello stesso punto in cui si è forato a te.
    Ho usato del mastice per camere d’aria di bicicletta, carta vetro sottile e stesso sistema che si usa per le bici. Sono diversi anni che la uso e non si è più sgonfiata 😉

matrix73
    Partecipante

Cioa concordo pinamente con Max perchè è successo anche a me e ho risolto come con la camera d’aria della bici (kit bici decatlon) se invece il buco è piccolo puoi provare con l’attak flexgel o se è più grande con l’acquasure. Ciao e buona riparazione. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bobobobo
    Partecipante

mmmm credo che per ora la lascio così, tanto avevo urgenza e ne ho presa una nuova da 10 euro…

ringrazio per le dritte

gulemi78
    Partecipante

io l’ ho riparata con il mastice della cressi e ha funzionato

Gabri.lu
    Partecipante

cambiala!!!! 😀

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.