riproduzione dei barracuda

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    carmelo85
    Partecipante

non vorrei dire fesserie ma mi sa che sia questo il periodo di riproduzione dei barra!

roberto corsi
    Partecipante

bo!! 😆

MR Carbon
    Partecipante

Si riproducono a luglio e settembre…. quindi e quasi stagione di riproduzione 😉

lampuga92
    Partecipante

@MR Carbon wrote:

Si riproducono a luglio e settembre…. quindi e quasi stagione di riproduzione 😉

io ieri ne ho visto 2 grossii ieri mi si sono avvicinati tipo 2 metri..ma li ho sbagliati..ma xk si avvicinano cosi’ tanto in questo periodo?

Fulvio48
    Partecipante

Quasi tutti i pesci quando sono in frega sono un po’ rincoglioniti (come gli umani). In quei momenti perdono buona parte delle loro diffidenze.Cercate di non sparare alle femmine, generalmente riconoscibili perchè nel branco sono le più grosse e tranquille. I maschi in genere ronzano a sciami tutto intorno. Anche loro presentano delle sacche nell’addome, ma non sono piene di uova bensì di sperma.

lampuga92
    Partecipante

@Fulvio48 wrote:

Quasi tutti i pesci quando sono in frega sono un po’ rincoglioniti (come gli umani). In quei momenti perdono buona parte delle loro diffidenze.Cercate di non sparare alle femmine, generalmente riconoscibili perchè nel branco sono le più grosse e tranquille. I maschi in genere ronzano a sciami tutto intorno. Anche loro presentano delle sacche nell’addome, ma non sono piene di uova bensì di sperma.

auuahhua..ecco perk pirla quel pesce mi si è avvicinato e stava continuando ad avvicinarsi..menomale l’ho sbagliato..poteva essere davvero una femmina..

barozzino86
    Partecipante

@Fulvio48 wrote:

Spero di non colpirli mai nella sacca dello sperma.. Altrimenti sai che risate! ghgh

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.