ris

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #543
    luigi.caos
    Partecipante

    grazie la boa e la prima cosa ke o comprato xo ho una curiosita io pesco in un fondale roccioso e sabioso in 2 metri d’acqua per fare pretica mi sconsigli anke tu il mares 70 ad aria?

    #31722
    BeliaL
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    grazie la boa e la prima cosa ke o comprato xo ho una curiosita io pesco in un fondale roccioso e sabioso in 2 metri d’acqua per fare pretica mi sconsigli anke tu il mares 70 ad aria?

    io te lo sconsiglio……ammeno che..dove peschi tu passano cefali da 1-2kg e altro pesce grosso…devi fare conto che un 70 oleo non ha la stessa potenza del arbalete….l oleo e piu forte ma crea molto piu rumore nello sparo…invece l arbalete e meno potente ma silenzioso…dopo devi essere tu a saper capire quale fucile comprare

    #31723
    ccco
    Partecipante

    si va benissimo ma se ne prendi uno ad elastici è meglio.

    PS quando vuoi rispondere ai messaggi non cliccare su new topic ma su replay in modo di non creare un nuovo topic ogni volta

    #31724
    luigi.caos
    Partecipante

    grazie balial allora ritieni ke il mio fucile e troppo potente?

    #31725
    BeliaL
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    grazie balial allora ritieni ke il mio fucile e troppo potente?

    bisogna vedere il tuo utilizzo….come ho detto prima se devi sparare pesca da 1-2kg anche di piu allora potrebbe andare…ma se devi sparare dentro una tana ad un pesce da 400-500 grm. ti consiglio un fucile piu adatto

    #31726
    luigi.caos
    Partecipante

    pero devi pensare anke ke ho una fiocina a 5 lo ralenta …..poi una curiosita io l’anno scorso gli ho fatto 80 pompate di aria qunate ce ne vogliono in un fucile 70????

    #31727
    fisher88
    Partecipante

    il mio primo fucile è stato uno stealt 70, mi ci sono trovato benissimo e lo uso tuttora, io per iniziare te lo consiglio, lo giostri bene in tana, e spara bene al libero, io all’inizio pur avendo un arbalete 75 usavo solo lo stealt, e non mi ha mai dato problemi, per iniziare secondo me va benissimo poi spetta a te decidere cosa ti è più congeniale 😉

    #31728
    fisher88
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    pero devi pensare anke ke ho una fiocina a 5 lo ralenta …..poi una curiosita io l’anno scorso gli ho fatto 80 pompate di aria qunate ce ne vogliono in un fucile 70????

    In tana con la fiocina va benissimo….. io lo uso tutt’ora, per ricaricarlo devi vedere prima a che pressione è, e poi portarlo alla pressione consigliata dalla casa produttrice

    #31729
    BeliaL
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    pero devi pensare anke ke ho una fiocina a 5 lo ralenta …..poi una curiosita io l’anno scorso gli ho fatto 80 pompate di aria qunate ce ne vogliono in un fucile 70????

    non so se 80 pompate vanno bene..io non ne uso su questo non so risponderti

    #31730
    ThUnDeR
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    pero devi pensare anke ke ho una fiocina a 5 lo ralenta …..poi una curiosita io l’anno scorso gli ho fatto 80 pompate di aria qunate ce ne vogliono in un fucile 70????

    ciao per le pompate basta ke vai sul sito della mares
    ( non so se posso linkartelo ) li trovi nella sezione dowload i manuali dei vari fucili e relative tabelle con il numero di pompate in base alle atm 😀

    #31731
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Io consiglio un arbalete…un 75…è il migliore per iniziare a far pratica.Cosi almeno m han detto,tt m hanno consigliato quello.Poi da l’equipaggiamento base cn l esperienza ognuno secondo il proprio stile e tattiche sceglie cs comprarsi in maniera piu adatta a lui.Un oleo urge d manutenzione e puo talvolta provocare problemi,lo vedo sconsigliato x chi,come noi,ha appena iniziato a pescare.L’equipaggiamento deve essere semplice all inizio e tanta tanta esperienza e voglia d buttarsi in mare

    #31732
    luigi.caos
    Partecipante

    quella voglia la ce domenica se l’acqua nn e molto fredda provero con l’eolo speriamo in bene e di nn fare un cappotto

    #31733
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Se hai la muta adatta nn dovresti amnco accorgerti dell acqua.K muta hai una 5mm?

    #31734
    luigi.caos
    Partecipante

    no io sono un pazzo perche nn la uso per ora sabato mi vado a comprare un mutino approposito sapete quanto dovrei pagare???se no mi fanno il bidone

    #31735
    Max
    Moderatore

    @luigi.caos wrote:

    grazie la boa e la prima cosa ke o comprato xo ho una curiosita io pesco in un fondale roccioso e sabioso in 2 metri d’acqua per fare pretica mi sconsigli anke tu il mares 70 ad aria?

    Il fucile che hai va benissimo, specialmente se lo completi con una bella fiocina a 5 punte. E’ un ottimo fucile, versatile e adatto in molte situazioni: consigliato! 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.