ris

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #31736
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Pazzo!!!!!!!!!!!!! Senza muta nn reggi x piu di 30 min! Cmq la muta t conviene prenderla bella…e la parte fondamentale x pescare…prendi una 5mm,adatta a tutte le stagioni e c vai tranquillo.In sto periodo nn senti manco l acqua cn qlla muta.Costa sui 160-200 euro.Ne vale la spesa! E necessaria.Senno prova a vedere se le hanno usate,guarda lo stato e se nn t fa senso,sai dentro alle mute qnd peschi c pisci dentro…mica s torna a riva a pisciare!

    #31737
    luigi.caos
    Partecipante

    Ragazzi sono andato sul sito della mares ma nnt sapete qunate pompate vanno in un mares 70???io penso ke 80 ne sn poche no?

    #31738
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Nn so dirti nulla…d oleo nn me ne intendo un tubo.Ma c hai ragione ank io proprio gg ero sul sito della mares e controllato pezzo x pezzo ma le tabelle nn le ho viste.magari ho guardato male.Chiedi a chi t ha detto k c erano le misure

    #31739
    ThUnDeR
    Partecipante
    luigi.caos wrote:
    Ragazzi sono andato sul sito della mares ma nnt sapete qunate pompate vanno in un mares 70???io penso ke 80 ne sn poche no?[/quote

    http://www.sporasub.it/downloads.php?region=ITA scarikati il manuale del tuo fucile e vedi le pompate ciaoo πŸ˜€ πŸ˜€

    #31740
    luigi.caos
    Partecipante

    sei un grandeeeeeeeeeeee

    #31741
    ThUnDeR
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    sei un grandeeeeeeeeeeee

    di nnt πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #31742
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Padellaman d ora in poi ti chiamero “trova-link” x ogni cosa tu trovi la pagina adatta a soddisfare ogni nostra richiesta!

    #31743
    ThUnDeR
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Padellaman d ora in poi ti chiamero “trova-link” x ogni cosa tu trovi la pagina adatta a soddisfare ogni nostra richiesta!

    NO PROBLEM 8) 8)

    #31744
    Max
    Moderatore

    @luigi.caos wrote:

    Ragazzi sono andato sul sito della mares ma nnt sapete qunate pompate vanno in un mares 70???io penso ke 80 ne sn poche no?

    Pompa finchΓ¨ ce la fai a caricare…e vai tranquillo!!!! πŸ˜€

    #31745
    BeliaL
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    no io sono un pazzo perche nn la uso per ora sabato mi vado a comprare un mutino approposito sapete quanto dovrei pagare???se no mi fanno il bidone

    fatti conto che io per pasquetta ero a amre con una 3mm! e da me c era un freddo! che mi sono congelate le OO πŸ˜€ πŸ˜€

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.