Ebbene ragà dopo quindici gg di preparazione x il mio ultimo esame di laurea………ieri è finito tutto nei migliori dei modi!!!!!…………………………………..E oggi?????? Oggi mi vado a fare dalle 4 alle 6 nel mio elemento e spero di potervi postare delle belle catture!!!!!!…………Spero!!! Ciao uagliù!!!!!!
Ebbene ragà dopo quindici gg di preparazione x il mio ultimo esame di laurea………ieri è finito tutto nei migliori dei modi!!!!!…………………………………..E oggi?????? Oggi mi vado a fare dalle 4 alle 6 nel mio elemento e spero di potervi postare delle belle catture!!!!!!…………Spero!!! Ciao uagliù!!!!!!
mitico!!! quindi puoi togliere dal tuo profilo la voce “studente” e metterci…… ???
bravo, io ho dato l’ultimo esame 3 settimane fa….capisco come ci si sente. adesso laurea a novembre, ma in cosa ti
stai laureando? se vuoi dirlo….io sarò un’infermiere!!!!
Ebbene ragà …………………CAPPOTTO!!!!…..Ringrazio tutti voi del Buona pesca!!!! (La prox volta col c….o che v’avviso quando sto per andarmene a mare!!!!)…………………………………..
Cmq……..dopo avere sbagliato un salpone in caduta………..ho strappato un dorino perchè preso alto ……………………………………………………………………….e per finire in bellezza………una bella ricciola di 4 kg nn è voluta venire nel cofano della mia auto!!!!L’ho vista arrivare rasente il fondo, dopo che ha fatto aprire un banco di castagnole…..ma mi è passata a 6 metri!!!! Peccato……………
X CCCO: Mi sto laureando in Sociologia!!!