PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Ritrovamento fucile da pesca subaquea
- Questo topic ha 24 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 4 mesi fa da Nikodemus.
-
AutorePost
-
14 Giugno 2014 alle 7:28 #13814Antony1994Partecipante
Ciao a tutti sono nuovo del forum , come vedrete dal titolo ieri facendo una nuotata con pinne e maschera ho avvistato un fucile sub adagiato sul basso fondo , ci sarà stato un metro e mezzo d’acqua , io fucile aveva dei depositi di alghe , e tirandolo su per vedere se funzionava ho notato che aveva l’asta ma era scarico non aveva l elastico tirato , e provando a girare il mulinello ho notato che quasi non girava, ma il fucile sembrava quasi il fucile era lungo circa un metro o poco più , la distanza dalla riva , circa 50 metri. Poi a circa 100 metri maschera e boccaglio!! Il tutto per specificare in un area marina protetta!! Il fucile nonostante la mufetta e le alghe sembrava nuovo !! Non vi nascondo che c’è stata la tentazione di tirarlo fuori dall’acqua e portarlo a casa per magari ricontrollarlo ma lo lasciato li!!
Secondo voi potrebbe essere successo qualcosa al proprietario di maschera e fucile?? ( ma se così fosse si sarebbe saputo qualcosa via giornali tv e internet !! O sbaglio?? Io ho pensato che magari qualcuno ha perso il tutto dal gommone o qualcosa del genere … Voi che dite? C’è un modo per capire pressapoco quanto tempo il fucile era in acqua ?? La mufetta che aveva era verdolina , e l’asta non aveva segni di ruggine!!14 Giugno 2014 alle 9:06 #325821SteAmministratore del forumavvicinati dalla capitaneria e chiedigli cosa fare se tirarlo fuori o se lasciare tutto li…loro sanno se è di qualcuno che stanno ricercando
14 Giugno 2014 alle 9:27 #325822Antony1994PartecipanteVa bene!
16 Giugno 2014 alle 21:14 #325823dolphin81PartecipanteTe lo dico io cosa è successo al proprietario: pescava illegalmente in un’area marina protetta e in procinto di essere colto in flagrante ha buttato tutto…..come dicevano luca e paolo
16 Giugno 2014 alle 21:20 #325824lorenzino82Partecipante@dolphin81 wrote:
Te lo dico io cosa è successo al proprietario: pescava illegalmente in un’area marina protetta e in procinto di essere colto in flagrante ha buttato tutto…..come dicevano luca e paolo
quoto!
17 Giugno 2014 alle 10:08 #325825DENTEX70Moderatorericordati che il fucile è tuo quindi dopo gli accertamenti fattelo dare, passerà un pò di tempo ma il ritrovamento è tuo
17 Giugno 2014 alle 13:36 #325826SARDENTICE81Moderatore@dolphin81 wrote:
Te lo dico io cosa è successo al proprietario: pescava illegalmente in un’area marina protetta e in procinto di essere colto in flagrante ha buttato tutto…..come dicevano luca e paolo
quotone per Antonino
17 Giugno 2014 alle 15:22 #325827FELIXPartecipante@dolphin81 wrote:
Ci avevo pensato anch’io,capisco il fucile ma la maschera e il boccaglio perché?Mica è vietato lo snorkeling?
17 Giugno 2014 alle 15:32 #325828SARDENTICE81Moderatore@FELIX wrote:
@dolphin81 wrote:
Ci avevo pensato anch’io,capisco il fucile ma la maschera e il boccaglio perché?Mica è vietato lo snorkeling?
perchè magari (sai avendo la coda di paglia) poteva dire, ma io non ho nemmeno la maschera, del fucile non ne so nulla. 2000 euro di multa ti fanno cagare il costumino bene bene 😀 😀
17 Giugno 2014 alle 20:42 #325829dallisottoPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@FELIX wrote:
@dolphin81 wrote:
perchè magari (sai avendo la coda di paglia) poteva dire, ma io non ho nemmeno la maschera, del fucile non ne so nulla. 2000 euro di multa ti fanno cagare il costumino bene bene 😀 😀
Se stai pescando da due ore, secondo che maschera hai, si vede lontano un chilometro il segno sul viso.
La mia alien mi fa sembrare un procione per qualche ora dopo che me la sono tolta.7 Luglio 2014 alle 13:48 #325830Antony1994PartecipanteCiao ragazzi il fucile mi è stato reso!!!
7 Luglio 2014 alle 14:23 #325831SteAmministratore del forumottimo ;)…rimettilo in sesto e inizia a pescare 😉
7 Luglio 2014 alle 14:29 #325832Antony1994PartecipanteSi potre pure provarci, ma con un cannone simile.. Ahahahaha
Comunque il fucile e un omer cayman et col fusto mimetico!! E lungo 105 cm7 Luglio 2014 alle 14:53 #325833SARDENTICE81Moderatore@Antony1994 wrote:
Si potre pure provarci, ma con un cannone simile.. Ahahahaha
Comunque il fucile e un omer cayman et col fusto mimetico!! E lungo 105 cme magari prima o poi ti servirà
7 Luglio 2014 alle 14:54 #325834SteAmministratore del forumperchè no? veramente sistemalo, prenditi muta, pinne etc e inizia ;)…un 105 non è il massimo per chi inizia…magari diventerai fortissimo facendo l’aspetto 🙂
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.