Ritrovarci ancora

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    lucky
    Partecipante

ragazzi grazie di cuore a tutti voi veramente a questa mitica famiglia ormai due anni che
    sto qua ormai e vorrei dire un grazie anche al mio mitico compagnio di pesca salvoct90 la maggior parte delle mie pescate negli ultimi 2 anni
    ho conosciuto molte persone che mi hanno aiutato a crescere in questo ambito ma anche nella vita in particolare saluto x questo giovanni e mosgi e ccco x alcune cose .GRAZIE DI TUTTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!! ๐Ÿ˜€
    ecco qua alcune foto di quest’ultimo anno !!!!!!!
    saluti ai moderatori a tutti gli amici di pesca e ad altri AMICI ciao MARIO :mrgreen: :gib:
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1790_b4e2042197608bb1fb618592c3328570.jpg

lucky
    Partecipante

ECCO ALTRE FOTO TUTTE DELL’ANNO 2010 TUTTE FATTE In compagnia di salvo !!!
    <!โ€“m โ†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1790_7389a7d7f03c81fd44bcaec81b530dfb.jpg<!โ€“m โ†’

mario
    Partecipante

belle foto e prede, ma come mai ti metti il polpo in testa per la foto ?? ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† non ti si vede il volto con i tentacoli che ti scendono

Salvoct90
    Partecipante

Belle foto.. anche quelle che ti sei fatta con le mie prede ๐Ÿ˜ฏ

lucky
    Partecipante

non tutte bastardaccio e appoi ricorda che mi hai portato sfiga sabbo ! il giorno prima hai perso il barra e il secondo giorno dopo che ne ho preso uno io dopo avertelo fatto vedere e essere salito sopra lo scoglio un onda me lo ha tirato via dal cavetto e anche il cefalo ti ricordi ๐Ÿ‘ฟ doveva andarci cosi’ salvo ci rifaremo alla prossima :mrgreen:
    mario ancora a te io esalvo aspettiamo ๐Ÿ˜‰

Salvoct90
    Partecipante

Non mi ci fare pensare al mega barracuda che ho perso… ๐Ÿ‘ฟ

lucky
    Partecipante

il mio barra era quanto quello dell’ultima foto di mario che ha messo guardalo e dimmi ๐Ÿ˜‰

saraganto
    Partecipante

bravi entrambi e complimenti per le foto lucky…… ๐Ÿ˜‰

danielekuro
    Partecipante

Vi do un 10 per le foto che testimoniano una grande amicizia dentro e fuori dal mare.
    L’unica cosa che vi consiglio e’ di usare un pochino, quella cosa chiamata”punteggiatura”.
    :mrgreen:

lucky
    Partecipante

ehehe ci servirebbe un bel corso per imparare a chattare meglio :mrgreen:
    cmq grazie a tutti
    nsaluto a CAPITAN SIMON & MONTALBANO !

submaro
    Partecipante

Complimenti ad entrambi lucky assomigli troppo a mio cugino, la prima volta pensavo fosse lui!!!! ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ

lucky
    Partecipante

ahaha grazie mille no non credo che sono tuo cugino oppure chissa’ un suo sosia :mrgreen:

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.