RIVISTE PESCA SUB

• Questo topic ha 75 risposte, 28 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 8 mesi fa da guido.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 76 totali)
  • Autore
    Max
    Moderatore

Anni fa acquistavo Pesca in Apnea ma poi un po il prezzo, un po gli articoli sempre uguali, ho smesso di comprarlo. Oggi quindi per me non c’รจ nessuna rivista interessante ๐Ÿ™

Sparide
    Partecipante

non ne ho mai comprate e penso che non ne comprerรฒ mai, secondo me costano troppo!!!
    sicuramente sono utili e di buona lettura, ma….. รขโ€šยฌรขโ€šยฌรขโ€šยฌรขโ€šยฌ ๐Ÿ˜€

gio-ss
    Partecipante

sarรฒ 2 anni che nn ne compro + xche stavano aumentando sempre il prezzo… cmq x certe cose erano utili e forse lo sono ancora… bha

spigola
    Partecipante

@gio-ss wrote:

sarรฒ 2 anni che nn ne compro + xche stavano aumentando sempre il prezzo… cmq x certe cose erano utili e forse lo sono ancora… bha

In effetti caro Gio-ss queste maledette riviste sono sorte con dei prezzi modici, ma l’allargamento del campo degli apneisti-pescatori ha dato il via alla corsa dei prezzi…bastardi…
    Io come vedete le avrรฒ acquistate per un 4 anni…ora รจ da piรน di 2 che le acquisto saltuariamente, ma sempre meno….
    P.S. perรฒ vi posso assicurare da “autodidatta” che รจ sorta da lรฌ la mia storia di pesca…e dagli innumerevoli video dei pionieri del mare….

BeliaL
    Partecipante

@Ryo wrote:

io non le compro piu….non trovo mai nulla di interessante.

quoto ๐Ÿ˜‰ c e gia il forum chemi da le notizie.preferisco avere le notizie con qualche commento ot e farmi 4 rosate..che leggere tutte quelle cose tecniche ๐Ÿ˜•

sampei70
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@Ryo wrote:

io non le compro piu….non trovo mai nulla di interessante.

quoto ๐Ÿ˜‰ c e gia il forum chemi da le notizie.preferisco avere le notizie con qualche commento ot e farmi 4 rosate..che leggere tutte quelle cose tecniche ๐Ÿ˜•

Visto come scrivi, leggere ti farebbe bene!!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

BeliaL
    Partecipante

๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ maiiiiiiii ๐Ÿ˜€

dentex
    Partecipante

se invece di comprare tutte le riviste avessi messo da parte tutti quei soldi, avrei un bel gruzzoletto di soldini…… ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ …cmq anche io ho iniziato a comprarli saltuariamente ๐Ÿ˜†

sampei70
    Partecipante

Azzz, per ora i risultati sono equamente divisi.

Capitan Simon
    Partecipante

Per ora son riuscito a non coprarne manco una! ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜€
    Faccio riferiento alle altre mie passioni, dove un mminimo di conoscenze in piรน mi permette di giudicare: ci sono oto in commercio che sono dei bidoni, modelli vecchissimi, modificati solo nelle plastiche e sempre piรน coperti di plastiche = nessuna rivista dice nulla! Ogni nuovo modello รจ una novitร ย  ecccezionale, strabiliante e super-innovativa… ๐Ÿ‘ฟ
    Ci sono barche di grandissima serie che sono al limite del pericoloso per come sono costruite all’insegna del risparmio = nessuna rivista dice nulla! Prezzi sempre alti, per mezzi sempre + poveri nella sostanza. ๐Ÿ‘ฟ
    Le riviste di pesca con la canna a volte provano attrezzi destinati ad usi completamente diversi, elogiandoli inspiegabilmente, pur di spingerne le vendite in ogni ambito… ๐Ÿ‘ฟ

In pratica, in nessun campo, non trovo piรน prove e test attendibili, contenuti rigorosi, veramente utili. ๐Ÿ˜

Quindi a questo punto ho deciso di non rischiare nell’ambito pesca sub di legger i soliti redazionali di marketing a pagamento… meglio la rete, pescasubacquea.net in primis! ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜€

fishmania
    Partecipante

mica male…!

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@fishmania wrote:

mica male…!

Cosa? ๐Ÿ˜€

nicola
    Partecipante

Io ero rimasto a Pescasub di cui ero partito dal numero 1.
    Cazzo quanto tempo fa! ๐Ÿ˜ฏ

fishmania
    Partecipante

comunque se non lo avete gia letto…prima di qualunque rivista

Manuale di Pesca in Apnea di Marco Bardi.
    Interessantissimo, completo, e bello!

Bye

pietrino
    Partecipante

devo dire la verita’ io ho letto e comprato pesca sub da almeno il 1990 fino al 2005.ho tutte le riviste conservate in apposite cartelle anche perche’ con la carta satinata era un peccato non tenerle una volta lette….dal 2005 in poi ho smesso di acquistarle perche oltre al prezzo….siamo passati dalle 4 000 lire alle 5,5 euro..le riviste hanno perso tanto…pochi articoli e nemmeno tanto interessanti..e tantissime pagine piene di pubblicita!!sinceramente spendere cosi tanto solo per la pubblicita’ mi sembra troppo!!!se dovessero cambiare forse ritornerei pure ad riacquistarla.oggi la compro solo se so che ci posso leggere un’articolo che mi interessa se no !!! ๐Ÿ™„ ๐Ÿ™„

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 76 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.