RIVISTE PESCA SUB

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 76 totali)
  • Autore
    Dariowfr
    Partecipante

io è un po che le compro, e devo pero dire che se continuano cosi, e nn si rinnovano smettero presto di prenderle anche perche come avete detto voi si fanno pagare soprattutto la pubblicita 5,50€ al mese !! 😡

sevenice
    Partecipante

@spigola wrote:

RIVISTE???….NO!!!!!….mai acquistate… 😀 😀 😀
    …anche se costose credo sia stato un buon investimento…..

hahah sei un grande………………… 😀 😀 😀 😀

anche io le compro tutte e due ….

e ne ho tantissime…

unico problema mia moglie le imbosca nei mobili a pressione …cosi’ le vecchie riviste .. quando voglio riesumarle a fatica vengono fuori !! 😀 😀

fishmania
    Partecipante

adesso che mi avete messo la fissa levoglio comprare tutte e due!…
    MA CI CREDETE CHE A MILANO NON LE TROVO?

che posto di m….. 😀 😀 😀

sampei70
    Partecipante

Ho letto che dal 25 febbraio in edicola ci sarà  una nuova rivista “Pescare Apnea” della editoriale Olimpia.

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@sampei70 wrote:

Ho letto che dal 25 febbraio in edicola ci sarà  una nuova rivista “Pescare Apnea” della editoriale Olimpia.

Speriamo sia bella! beh comprero sicuro anche quella! ma piu che altro le compro per svolazzare qua e la tra qualche articolo…vedere un po di pubblicità  e le bellissime immagini di pesca che hanno. Qualche articolo interessante poi si trova.

sampei70
    Partecipante

@Cavallo_Selvaggio wrote:

@sampei70 wrote:

Speriamo sia bella! beh comprero sicuro anche quella! ma piu che altro le compro per svolazzare qua e la tra qualche articolo…vedere un po di pubblicità  e le bellissime immagini di pesca che hanno. Qualche articolo interessante poi si trova.

In copertina c’è un sub con una bella muta della……….

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@sampei70 wrote:

@sampei70 wrote:

Provo a indovinare…ehm omer?… dov hai letto che uscira questa nuova rivista?
    Ragazzi cmq riflettete se nasce un altra rivista significa che il mondo della pesca sub si è alzato

sampei70
    Partecipante

@sampei70 wrote:

@sampei70 wrote:

Ragazzi cmq riflettete se nasce un altra rivista significa che il mondo della pesca sub si è alzato

Si.
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/743_efa74807458f08d171a6fae493edb4cd.jpg<!–m →

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@sampei70 wrote:

@sampei70 wrote:

@sampei70 wrote:

Si.

Mah ho visto i titoli di copertina…agonismo,e ancora agonismo…mi sa che sarà  una stronzata alla pari di pesca e apnea

fishmania
    Partecipante

ho comprato Pesca in Apnea….poco e ovvio!…mah..

ho comprato anche Pesca Sub e Apnea….
    comunque ………….ci sono alcuni frangenti interessanti!
    A me sembra decisamente meglio…

mi avete tiurato dentro!
    HAHAHHAHAH

comunque il primo dei due…..nn mi ha convinto un granchè

Vedro nei prossimi numeri…
    caio
    fish

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@fishmania wrote:

ho comprato Pesca in Apnea….poco e ovvio!…mah..

ho comprato anche Pesca Sub e Apnea….
    comunque ………….ci sono alcuni frangenti interessanti!
    A me sembra decisamente meglio…

mi avete tiurato dentro!
    HAHAHHAHAH

comunque il primo dei due…..nn mi ha convinto un granchè

Vedro nei prossimi numeri…
    caio
    fish

Ora capisci fish perche dico che pesca in apnea non e nulla di k…mentre pesca sub mi interessa…quello di questo mese trovo non fosse male…e interessante…leggiti l articolo sul taravana…malattia a parte…quel articolo mi e piaciuto da morire!

Fulvio
    Partecipante

…Nuova rivista = sponsors
    …Sponsors = aumento dei prezzi delle (nostre) attrezzature…
    Perchè inflazionare il mercato editoriale con ulteriori “testate” che difficilmente potranno sperare in una prevaricazione ???….. Soldi, ragazzi, soldi. ….Nostri ! 😕

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Fulvio scusa ma non ho capito cio che hai voluto dire…cioe il senso…

Fulvio
    Partecipante

…Mah…rileggendo non ci ho capito un cazzo neanch’io… 😀 😀
    Comunque, penso che nuovi investimenti, in termini di pubblicità  su una nuova rivista, facciano lievitare i prezzi ….. è marketing.. 🙁

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@Fulvio wrote:

…Mah…rileggendo non ci ho capito un cazzo neanch’io… 😀 😀
    Comunque, penso che nuovi investimenti, in termini di pubblicità  su una nuova rivista, facciano lievitare i prezzi ….. è marketing.. 🙁

Vero… però se devo essere sincero io non penso che smetterei di comprare le riviste…non do certezza assoluta a quello che dicono…ma mi piace sfogliarle,a volte sono indice di nuove idee,e per quelle ore mi sento piu vicino al mare leggendo e immaginando..vedo un po di attrezzatura insomma non mi guastano…per quanto riguarda prezzo riviste…beh se spendo i 5 euro al giorno per sigarette e caffe non rinuncio a spendere a quei 10 euro al mese per le riviste.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 76 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.