PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › RIVISTE PESCA SUB
- Questo topic ha 75 risposte, 28 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 8 mesi fa da guido.
-
AutorePost
-
3 Marzo 2009 alle 12:54 #63451Cavallo_SelvaggioPartecipante
Ragazzi avevo saputo che doveva uscire dal 25 febbraio una nuova rivista chiamata “pescare apnea” dell editoriale olimpia…ma io non l ho vista…qualcuno di voi ne sa qualcosa? l ha vista o acquistata in edicola?
3 Marzo 2009 alle 12:54 #63452duskPartecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
Ragazzi avevo saputo che doveva uscire dal 25 febbraio una nuova rivista chiamata “pescare apnea” dell editoriale olimpia…ma io non l ho vista…qualcuno di voi ne sa qualcosa? l ha vista o acquistata in edicola?
ho visto alcune foto dell’eudi e c’era uno stand tutto dedicato a questa nuova rivista 😀
3 Marzo 2009 alle 12:57 #63453matteoPartecipante@dusk wrote:
@Cavallo_Selvaggio wrote:
ho visto alcune foto dell’eudi e c’era uno stand tutto dedicato a questa nuova rivista 😀
io ci sono stato all’eudi e l’ho acquistata, ma purtroppo non ho avuto ancora il tempo di leggerla 😀
3 Marzo 2009 alle 12:58 #63454Cavallo_SelvaggioPartecipanteMa in edicola e uscita?
5 Marzo 2009 alle 18:32 #63455Fulvio48PartecipanteNe ho lette alcune di un amico che le compra e le impila. Poi mi sono accorto che un paio erano di sei o sette anni addietro.
Non ho notato la differenza!
Fulvio5 Marzo 2009 alle 19:50 #63456guidoPartecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
Ma in edicola e uscita?
l’ho comprata ieri …adesso vediamo un ‘pò……ad una prima occhiata mi sembra uguale alle altre ma vi saprò dire fra qualche giorno
6 Marzo 2009 alle 9:11 #63457sampei70PartecipanteAnche io l’ho presa ieri in edicola. Ad una prima veloce lettura (la ho solo sfogliata) sembra simile alle altre (e ci mancherebbe). C’è il solito articolo sulle spigole. Mi pare più ampia la parte dedicata all’apnea.
Praticamente questo mese ho comprato tutte le riviste di psub 😀 😀6 Marzo 2009 alle 13:03 #63458guidoPartecipante@sampei70 wrote:
Anche io l’ho presa ieri in edicola. Ad una prima veloce lettura (la ho solo sfogliata) sembra simile alle altre (e ci mancherebbe). C’è il solito articolo sulle spigole. Mi pare più ampia la parte dedicata all’apnea.
Praticamente questo mese ho comprato tutte le riviste di psub 😀 😀anchio ho speso ben 15 € ………….mi sà che siamo un’pò pirla 😀
Ps: pensavo di scrivere un articolo tipo LA SPIGOLA REGINA DELL’INVERNO che ne dite??
6 Marzo 2009 alle 13:57 #63459sampei70Partecipante@guido wrote:
@sampei70 wrote:
Anche io l’ho presa ieri in edicola. Ad una prima veloce lettura (la ho solo sfogliata) sembra simile alle altre (e ci mancherebbe). C’è il solito articolo sulle spigole. Mi pare più ampia la parte dedicata all’apnea.
Praticamente questo mese ho comprato tutte le riviste di psub 😀 😀anchio ho speso ben 15 € ………….mi sà che siamo un’pò pirla 😀
Ps: pensavo di scrivere un articolo tipo LA SPIGOLA REGINA DELL’INVERNO che ne dite??
Vabbè consoliamoci pensando che guardando le foto (che comunque sono belle, preferisco quelle di Pesca in Apnea ndr) e leggendo gli articoli passeremo qualche ora di relax ed eviteremo la tv spazzatura.
6 Marzo 2009 alle 14:01 #63460FulvioPartecipante….La “nuova” rivista costa 15 euro ???…. ma vogliamo scherzare???
6 Marzo 2009 alle 14:03 #63461zio frankPartecipante@Fulvio wrote:
….La “nuova” rivista costa 15 euro ???…. ma vogliamo scherzare???
Nooo, è il costo di 3 riviste.
6 Marzo 2009 alle 14:09 #63462sampei70PartecipantePesca Sub, Pesca in Apnea, Pescare Apnea costano tra i 5.20 e i 5.50 € ciascuna
6 Marzo 2009 alle 14:11 #63463FulvioPartecipante… 😀 E vorrei vedere una rivista a tal prezzo !!!…
6 Marzo 2009 alle 15:17 #63464zio frankPartecipanteA me piace comunque leggerle. Dicono sempre le stesse cose però la sera prima di addormentarmi mi fa piacere leggerle.
6 Marzo 2009 alle 15:33 #63465sampei70Partecipante@zio frank wrote:
A me piace comunque leggerle. Dicono sempre le stesse cose però la sera prima di addormentarmi mi fa piacere leggerle.
quoto.
A volte mi addormento e sogno di andare al mare -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.