Roller 105 pronto

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te Roller 105 pronto

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 75 totali)
  • Autore
    Post
  • #175412
    zio frank
    Partecipante

    Allora ci sentiamo perchè può darsi che mercoledì potrei venire.

    #175413
    andrea70
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Allora ci sentiamo perchè può darsi che mercoledì potrei venire.

    Allora preparati ad andare su un altro pianeta…

    #175414
    zio frank
    Partecipante

    Perfetto….visto che questo ormai l’ho visto quasi tutto, sarà  un vero piacere…. 😉 😉

    #175415
    Riccardo
    Partecipante

    @andrea70 wrote:

    @zio frank wrote:

    Allora ci sentiamo perchè può darsi che mercoledì potrei venire.

    Allora preparati ad andare su un altro pianeta…

    su pandora 😀

    #175416
    mario
    Partecipante

    @andrea70 wrote:

    @zio frank wrote:

    Allora ci sentiamo perchè può darsi che mercoledì potrei venire.

    Allora preparati ad andare su un altro pianeta…

    😯 😯 😯 😯

    @zio frank wrote:

    Perfetto….visto che questo ormai l’ho visto quasi tutto, sarà  un vero piacere…. 😉 😉

    😯 😯
    Frenk che viene mercoledi, ed asserendo di averlo visto quasi tutto……………io non ci stò capendo più nulla…… 8) 8) 8) 8)

    #175417
    zio frank
    Partecipante

    Aahahahahahah….Mario, se non ci fossi bisognerebbe inventarti….. 😆 😆 😆

    #175418
    Marcoz
    Partecipante

    che razza di giente :mrgreen:

    #175419
    DENTEX70
    Moderatore

    OOOOOOOHHHHHHH finalmente sono pronti questi roller cosi vediamo e filmiamo pure questi cannoni, un dubbio per Andrea hai provato a chiedere ad Itio se li ha provati in profondità  per chè dubito che tu farai uno sparo a due metri di profondità  appena finite le prove, e lo sai meglio di mè sotto i 20 la musica cambia e di parecchio

    #175420
    andrea70
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    OOOOOOOHHHHHHH finalmente sono pronti questi roller cosi vediamo e filmiamo pure questi cannoni, un dubbio per Andrea hai provato a chiedere ad Itio se li ha provati in profondità  per chè dubito che tu farai uno sparo a due metri di profondità  appena finite le prove, e lo sai meglio di mè sotto i 20 la musica cambia e di parecchio

    Boh, non so’ effettivamente quanto risentono gli elastici a quote profonde, questa estate portero’ un bersaglio a 30 metri e faro’ una prova. Pero’ se pescavo bene con i doppi e tripli circolari, immagino con questi…..al limite aggiungero’ una quarta gommina :mrgreen:

    #175421
    Riccardo
    Partecipante

    @andrea70 wrote:

    @DENTEX70 wrote:

    OOOOOOOHHHHHHH finalmente sono pronti questi roller cosi vediamo e filmiamo pure questi cannoni, un dubbio per Andrea hai provato a chiedere ad Itio se li ha provati in profondità  per chè dubito che tu farai uno sparo a due metri di profondità  appena finite le prove, e lo sai meglio di mè sotto i 20 la musica cambia e di parecchio

    Boh, non so’ effettivamente quanto risentono gli elastici a quote profonde, questa estate portero’ un bersaglio a 30 metri e faro’ una prova. Pero’ se pescavo bene con i doppi e tripli circolari, immagino con questi…..al limite aggiungero’ una quarta gommina :mrgreen:

    mille mila gommine!! 😈 il bersaglio te lo tiene er gatto :mrgreen:

    #175422
    ulissio
    Partecipante

    @Riccardo wrote:

    @andrea70 wrote:

    @DENTEX70 wrote:

    OOOOOOOHHHHHHH finalmente sono pronti questi roller cosi vediamo e filmiamo pure questi cannoni, un dubbio per Andrea hai provato a chiedere ad Itio se li ha provati in profondità  per chè dubito che tu farai uno sparo a due metri di profondità  appena finite le prove, e lo sai meglio di mè sotto i 20 la musica cambia e di parecchio

    Boh, non so’ effettivamente quanto risentono gli elastici a quote profonde, questa estate portero’ un bersaglio a 30 metri e faro’ una prova. Pero’ se pescavo bene con i doppi e tripli circolari, immagino con questi…..al limite aggiungero’ una quarta gommina :mrgreen:

    mille mila gommine!! 😈 il bersaglio te lo tiene er gatto :mrgreen:

    A 30 metri reggo di tutto :headbang: :occasion5: 😀 😀 😀 😯 😯 Mr. Crocodile Dundee non risponde….caz

    #175423
    DENTEX70
    Moderatore

    comunque mercoledì si vedrà , sono comunque sicuro di non essere nel terzo gradino del podio e questa è già  una soddisfazione e se consideriamo che il mio fucile costa esagerando 150€ e sto giocando per la prima……………. !:tfrag:

    #175424
    andrea70
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    comunque mercoledì si vedrà , sono comunque sicuro di non essere nel terzo gradino del podio e questa è già  una soddisfazione e se consideriamo che il mio fucile costa esagerando 150€ e sto giocando per la prima……………. !:tfrag:

    Ok Sergio, facciamo le prove, ma senza podio e gare, non mi piacciono….. 😉 sempre che il tempo ci aiuti…..

    #175425
    itio
    Partecipante

    Ho visto il fucile ,bello è ben fatto ,questi sono i complimenti ,adesso andiamo alle migliorie .
    Rotelle ,ci vogliono i cuscinetti ,se sui piccoli puoi fare senza ,sui grandi si perde troppo ,sia in sforzo di caricameto ,che in resa . La testata v’à  chiusa con dei guancialini per scaricare lo sforzo sul perno delle rotelle ,se no si ovalizza il foro nel legno ,con i guancialini scarichi lo sforzo su 5 punti . Rotella di sotto ,così come è messa quando spari si sgancia la gomma ,non è influente sul tiro ,ma è una rottura di spelotas rimetterla a posto ogni volta che spari .
    Pressione ,ho dei clienti che pescavano con i doppi di un certo personaggio ,sempre oltre i 30 metri ,adesso usano il singolo roller sempre a quelle quote hanno detto c he tira di più ,ho visto che hai messo pure lagommina aggiuntiva ,perciò tirerai molto ma molto di più . Non sparare aste da 7 con la doppia gomma da 17 la potenza la svirgola và  dove gli pare ,devi sparare per forza aste da 8 un pò più corte ,con la sette la devi spingere massimo con un mono 19 ,o con due 14 molto ma molto tranquilli . Per il pompettaro ,con due da 17,5 ed asta da 8×135 -140 mi dispiace dirtelo ma non c’è niente che tiri di più ,solo un’altro roller può farlo ,il piccoletto alias il doppio 95 con doppio 14 o doppio 16 ,quando vedrai i danni che fà  a 5-6 metri punta fucile ti metterai a ridere ,perchè c’è da non crederci .

    #175426
    DENTEX70
    Moderatore

    lo spero Itio io non ho remore reverenziali però tu stesso hai ammesso dei limiti da non sottovalutare, io problemi con le aste non ne ho mai avuti e sparo aste 6,5, 7, la 8 non la considero non ne ho bisogno, e già  con gli allagati sto a 5 m. Ti dico solo che per anni mi son sentito dire che ero troppo limitato perchè dovevo stare attento a quello che avevo dietro la punta dell’asta, quindi hai i miei stessi problemi in più potrebbero arrivare anche vizzi strutturali altro contro, senza parlare del costo.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 75 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.