Roller 105 pronto

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te Roller 105 pronto

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 75 totali)
  • Autore
    Post
  • #175457
    andrea70
    Partecipante

    E’ UN COPRIDIVANO DELL’ OTTOCENTO ๐Ÿ˜•

    #175458
    zio frank
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    Doppio Roller 95 finito, costruito da Andrea70 per spaccare la testa alle cerniotte ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜€ :minigun: .
    p.s. le rotelle sono una mia creazione ๐Ÿ˜ฏ

    Bello…!!! Non riesco a capire come si blocca l’asta in testata..!

    #175459
    andrea70
    Partecipante

    Per adesso non la blocco, giusto per provarlo. Dovro’ montargli una staffetta in testa per fermare l asta col solito mezzo giro di sagola. Per adesso o quella soluzione o l o’ ring sul pernetto sotto l asta…. ๐Ÿ˜€

    #175460
    DENTEX70
    Moderatore

    Io preferisco il sistema classico col monofilo, l’or ogni volta lo devi cercare poi si rovina e si rompe sul piรน bello

    #175461
    andrea70
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    Io preferisco il sistema classico col monofilo, l’or ogni volta lo devi cercare poi si rovina e si rompe sul piรน bello

    D’ accordo, Sergio. Infatti faro’ proprio cosi’…….l o’ ring si perde sull’ asta….

    #175462
    ulissio
    Partecipante

    @andrea70 wrote:

    @DENTEX70 wrote:

    Io preferisco il sistema classico col monofilo, l’or ogni volta lo devi cercare poi si rovina e si rompe sul piรน bello

    D’ accordo, Sergio. Infatti faro’ proprio cosi’…….l o’ ring si perde sull’ asta….

    E allora come va questo cannone ๐Ÿ˜€ ? Fatta qualche prova? Fammi sapere se devo costruire qualche altra rotella ๐Ÿ˜ฏ .
    Con l’iroko di Riccardo perchรจ non lo utiliziamo per una bella sbraciata per pasquetta ๐Ÿ™„ ? ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜€

    #175463
    andrea70
    Partecipante

    Non fa un po’ di tempo buono per provare questi roller decentemente….Con questo tempazzo, non ci resta che bruciare l iroko di Riccardo (quello pronto per farci un arba) e arrostirci due salsicce. Il vino chi lo porta?

    #175464
    Marcoz
    Partecipante

    @andrea70 wrote:

    Non fa un po’ di tempo buono per provare questi roller decentemente….Con questo tempazzo, non ci resta che bruciare l iroko di Riccardo (quello pronto per farci un arba) e arrostirci due salsicce. Il vino chi lo porta?

    ciccio. se non porto il vino io, chi lo prta?

    #175465
    ulissio
    Partecipante

    @Marcoz wrote:

    @andrea70 wrote:

    Non fa un po’ di tempo buono per provare questi roller decentemente….Con questo tempazzo, non ci resta che bruciare l iroko di Riccardo (quello pronto per farci un arba) e arrostirci due salsicce. Il vino chi lo porta?

    ciccio. se non porto il vino io, chi lo prta?

    Mi hai tolto le parole di bocca, grande Marcoz ๐Ÿ˜€ .

    #175466
    Marcoz
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    @Marcoz wrote:

    @andrea70 wrote:

    Non fa un po’ di tempo buono per provare questi roller decentemente….Con questo tempazzo, non ci resta che bruciare l iroko di Riccardo (quello pronto per farci un arba) e arrostirci due salsicce. Il vino chi lo porta?

    ciccio. se non porto il vino io, chi lo prta?

    Mi hai tolto le parole di bocca, grande Marcoz ๐Ÿ˜€ .

    questa volta invece di mr ferru porto mr mirtu

    #175467
    zio frank
    Partecipante

    Al raduno di aprile se non venite tutti non vi parlo piรน caz…!!! Sto cercando di far tornare anche Sevenice perchรจ poverino la prima volta ha trovato tre giorni di maestrale pauroso e non ha potuto godere della bellezza di certi posti.

    #175468
    DENTEX70
    Moderatore

    Andre qui a Porto Torres sino a domenica รจ sempre buono se รจ solo per far le prove vร ย  bene

    #175469
    barozzino86
    Partecipante

    Che puleggia monti? Mi daresti il link dove l’hai presa?

    Su oltrevela ho provato a cercare una puleggia adatta ma son tutte troppo strette..

    #175470
    ulissio
    Partecipante

    @barozzino86 wrote:

    Che puleggia monti? Mi daresti il link dove l’hai presa?

    Su oltrevela ho provato a cercare una puleggia adatta ma son tutte troppo strette..

    http://www.ronstan.it/advanced_search_result.php?search_in_description=1&keywords=1766&osCsid=o8too4chh9d9ito0l2470kpn55&categories_id=
    Ciao

    #175471
    andrea70
    Partecipante

    ๐Ÿ˜€ bella marcoz…..ti aspettiamo con ansia…. Zio Frank, per aprile se sono in terra santa non manchero’. Sergio, sabato sono a Vignola per pescare….prima troppi impegni….se ti va’ di venire………

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 75 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.