Roller 85 "Alemanni style"

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Roller 85 "Alemanni style"

• Questo topic ha 115 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da andrea70.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 115 totali)
  • Autore
    andrea70
    Partecipante

@ulissio wrote:

@teosub63 wrote:

Gianlù, per l’elsa è perfetto il manico dei cucchiaini lunghi, quelli da the
    li hanno a Leclerc 8)

Grazie per la dritta domani ci vado a “leclerche” come diciamo noi civitavecchiesi 😀 .

mado’ quanto sei brutto, anche i pesci scappano nonostante hai la maschera

ulissio
    Partecipante

@andrea70 wrote:

@ulissio wrote:

@teosub63 wrote:

Gianlù, per l’elsa è perfetto il manico dei cucchiaini lunghi, quelli da the
    li hanno a Leclerc 8)

Grazie per la dritta domani ci vado a “leclerche” come diciamo noi civitavecchiesi 😀 .

mado’ quanto sei brutto, anche i pesci scappano nonostante hai la maschera

ecco perchè non prendo mai un casso 😯 😯 😯

AlexNets
    Partecipante

Ultime modifiche e roller finito! 😀
    Ho cambiato il grilletto (grazie Andrea!) e finalmente è alla giusta distanza…un’altra mano di resina e sostituito il tubo in testata…ho guadagnato qualche grammo..considerando anche l’asta 5cm più corta (ora è 115) spero proprio di aver risolto col peso in punta.
    Poi sono arrivate le magiche gommine gialle di Itio…che ringrazio ancora per l’impagabile pazienza.
    Foto:

ulissio
    Partecipante

Perchè il mio è tutto piticchiato di bianco in testa 😯 ……. 😀 😀 😀 😀 .

AlexNets
    Partecipante

@ulissio wrote:

Guarda le vecchie foto…era così anche il mio…povero roller…chissà  Andrea cosa deve avergli fatto…pervertito… 🙄 🙄

ulissio
    Partecipante

@AlexNets wrote:

@ulissio wrote:

Guarda le vecchie foto…era così anche il mio…povero roller…chissà  Andrea cosa deve avergli fatto…pervertito… 🙄 🙄

Caz ecco perchè il mio gatto(caghineri) si strusciava sempre contro il fusto 😯 😯 .

AlexNets
    Partecipante

@ulissio wrote:

@AlexNets wrote:

@ulissio wrote:

Caz ecco perchè il mio gatto(caghineri) si strusciava sempre contro il fusto 😯 😯 .

😆 😆 😆 😆 😆 :mrgreen:

itio
    Partecipante

Ciao Alex ,le hai poi provate le gommine gialle ? Sappimi dire che mi interessano le vostre impressioni
    Ciao

ulissio
    Partecipante

E’ sbalorditivo come un diametro (14) così piccolo possa sprigionare tanta potenza e reattività  😀 😀 😀 .
    Grazie Itio

AlexNets
    Partecipante

@itio wrote:

Ciao Alex ,le hai poi provate le gommine gialle ? Sappimi dire che mi interessano le vostre impressioni
    Ciao

Ciao Itio,sono arrivate solo oggi in terra santa….in settimana le proverò come si deve…spero sul testone di qualche pescione! 😀
    Posso però riferirti quanto mi ha detto Andrea: meno rinculo,più velocità  e miglior brandeggio…ci manca un amaro Lucano e siamo apposto! 😀 😀 😉

itio
    Partecipante

Ciao ragazzi grazzie per la risposta ,mi fà  molto piacere che non vi hanno deluso ,vedrete che vi daranno molta soddisfazione .

trinacria
    Partecipante

ciao ALEXNEST complimenti per il lavoro. veramente ottimo….. 😉 😉 😉
    facci vedere qualche foto di tutto il cannone completo :tfrag: :tfrag:
    MA le gomme sono tutte da 14? e a che % sono tagliate?
    ciao alex. 😀 😀

AlexNets
    Partecipante

@trinacria wrote:

ciao ALEXNEST complimenti per il lavoro. veramente ottimo….. 😉 😉 😉
    facci vedere qualche foto di tutto il cannone completo :tfrag: :tfrag:
    MA le gomme sono tutte da 14? e a che % sono tagliate?
    ciao alex. 😀 😀

Grazie!Dopo metto due foto del fucile completo. 😀
    Le gomme son tutte da 14 e son tagliate circa al 400 il circolare e al 350/360 le gommine. 🙂

mario
    Partecipante

che lavoro, sembra fatto da professionisti……………del settore.
    Per l’estetica il mio voto è 10, per tutto il resto se è vero quello che si sente dire in giro………beh, io penso che abbiate un bel gioiellino fra le mani, per di più autocostruito 😉

AlexNets
    Partecipante

Grazie,gran parte dei complimenti però vanno fatti ad Andrea,il fusto alla fin fine l’ha fatto lui 😀 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 115 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.