PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Arbalete › Roller COMPLETAMENTE o LEGGERMENTE tensionati???
- Questo topic ha 104 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 9 mesi fa da
luciano.garibbo.
-
AutorePost
-
14 Aprile 2010 alle 11:27 #180322
AlexNets
PartecipanteMa cosa ti rode tanto Fulvio si può sapere???Che hai perso i capelli e devi mettere una foto di 30 anni fa???Mica è colpa mia sai….
Io in questo caso,se leggi bene i miei interventi,sto proprio cercando di evitare una rissa totalmente inutile…ma quasi mi diverto nell’indovinare questa volta secondo te da chi sarei stato mandato…di chi sono al soldo stavolta??? 😆 😆
Mi fate morire…meno male…ogni tanto ci vuole un pò di sottile umorismo!14 Aprile 2010 alle 11:41 #180323Fulvio57
Partecipante@AlexNets wrote:
Ma cosa ti rode tanto Fulvio si può sapere???Che hai perso i capelli e devi mettere una foto di 30 anni fa???Mica è colpa mia sai….
Io in questo caso,se leggi bene i miei interventi,sto proprio cercando di evitare una rissa totalmente inutile…ma quasi mi diverto nell’indovinare questa volta secondo te da chi sarei stato mandato…di chi sono al soldo stavolta??? 😆 😆
Mi fate morire…meno male…ogni tanto ci vuole un pò di sottile umorismo!…Coda di paglia ???? 8)
14 Aprile 2010 alle 11:46 #180324Fulvio57
Partecipante..Come potete notare, sono un buon pescatore :…. gettata l’esca, il “pesciolino” ha abboccato da solo !!! 😀
14 Aprile 2010 alle 12:12 #180325AlexNets
PartecipanteBasta vedere le foto delle tue prodigiose catture…come pescatore non ti si può proprio dire nulla!! 😆 😆 😆
Fulvio in questa discussione ero intervenuto solo io…non ci voleva certo Colombo per capire con chi ce l’avessi! 😀14 Aprile 2010 alle 12:18 #180326Capitan Simon
PartecipanteAllora, facciamo una bella cosa… stiamo tutti buoni!!!
Alex, non dire che le risse le DEVI evitare tu, come fosse un impegno, perchè si da il caso che in passato hai più contribuito a creare qualche flame che non a spegnerlo, quindi stop!
Come tuo diritto di libertà di parola, hai ben detto ciò che pensi a luciano, il messaggio è stato chiaro e comprensibile a tutti, non serve ripeterlo all’ossessione.Fulvio, altrettanto stop! Evitiamo di rivangare fatti che semplicemente sono PASSATO e non il futuro del forum, fatti in cui gli errori di tutti si son sommati creando una situazione che non deve ripetersi! Non ci porterebbero nulla di buono, non ci permetterebbero di guardare avanti.
Il titolo del post è ben preciso: se si ha altro da dire su quel tema, bene, altrimenti per discutere tra voi avete la funzione “messaggi privati”.
14 Aprile 2010 alle 12:23 #180327AlexNets
Partecipante@Capitan Simon wrote:
Allora, facciamo una bella cosa… stiamo tutti buoni!!!
Alex, non dire che le risse le DEVI evitare tu, come fosse un impegno, perchè si da il caso che in passato hai più contribuito a creare qualche flame che non a spegnerlo, quindi stop!
Come tuo diritto di libertà di parola, hai ben detto ciò che pensi a luciano, il messaggio è stato chiaro e comprensibile a tutti, non serve ripeterlo all’ossessione.Macchè impegno e impegno…io dico quello che penso e basta…in questo caso il tutto era volto a riportare Luciano alla ragione..punto.
Se poi a Fulvio rode ancora e mi tira in ballo stai pur certo che non mi tiro indietro… 😀 😀
Se vuoi circostanziare cosa avrei fatto in passato mi faresti un piacere…non è che lanci il sasso PUBBLICAMENTE e poi nascondi la mano. 🙄14 Aprile 2010 alle 12:31 #180328Capitan Simon
PartecipanteMamma mia!!!
Ripeto stop discutere fuoritema qua per far gazzarra, ti spiego in privato… è così difficile capirlo? 😐14 Aprile 2010 alle 12:33 #180329AlexNets
PartecipanteTutto chiaro…però per carità …l’mp no!!! 😯
14 Aprile 2010 alle 12:35 #180330ulissio
PartecipanteAdesso ti manda un papiro che non finisce più 😀 😀 😀 😀 😀
14 Aprile 2010 alle 12:39 #180331andrea70
PartecipanteUlissio lo aiutiamo noi a leggerlo…..ma sei sempre piu’ brutto….mamma mia…
14 Aprile 2010 alle 12:45 #180332ulissio
Partecipante@andrea70 wrote:
Ulissio lo aiutiamo noi a leggerlo…..ma sei sempre piu’ brutto….mamma mia…
Falla finita con questa storia del brutto sto perdendo tutte le mie fans se no ti faccio lanciare i componenti da Actarus 😀 😀 😀
p.s. per i permalosi ricordo che si scherza dopo un’inverno molto morto del forum 😀14 Aprile 2010 alle 12:48 #180333andrea70
Partecipante@ulissio wrote:
@andrea70 wrote:
Ulissio lo aiutiamo noi a leggerlo…..ma sei sempre piu’ brutto….mamma mia…
Falla finita con questa storia del brutto sto perdendo tutte le mie fans se no ti faccio lanciare i componenti da Actarus 😀 😀 😀
p.s. per i permalosi ricordo che si scherza dopo un’inverno molto morto del forum 😀Actarus noooooti prego….pero e’ vero sei proprio brutto
14 Aprile 2010 alle 12:50 #180334Marcoz
Partecipanteio propongo rissa in sezione O.T. oja robba di sussa che ne esce
Ps: lo scherzare ci sta, io sono il primo che mi diverto però rispettiamo il 3d.
14 Aprile 2010 alle 12:53 #180335Capitan Simon
PartecipanteAktarus non lancia i componenti!!! Ma da dove venite?
Aktarus èquello in carne ed ossa, è Goldrake che lancia l’alabarda spaziale!!!!
Non sapere bene nemmeno chi è Aktarus e chi è Goldrake… Ecco perchè siete cresciuti male… 🙄15 Aprile 2010 alle 7:17 #180336lulazz
Partecipantema i compnenti non li lanciava miwa???
e non confondiamo goldrake con jeeg
uno e’ come se fosse completamente tensionato e l’altro parzialmente -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.