roller85(finalmente un pò di tempo per le foto)

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te roller85(finalmente un pò di tempo per le foto)

  • Questo topic ha 6 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da kayne92.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #6142
    marzamemi
    Partecipante

    innanzi tutto mi sento di ringraziare il sig. itio che mi ha dispensato dei suoi consigli, luciano garibbo e max
    è un lamellare in iroko 85 cm carrucole-pinnetta larghezza massima 6,8 cm minima 4.6cm allestito con superelax da 16 fattore 3.5 e asta salvi 130×7














    :bye1.gif:

    #200214
    MR Carbon
    Partecipante

    😐 Si vede che ci sai fare con il legno! Un altro bel’fucile. Complimenti!!

    #200215
    Piskederbronx
    Partecipante

    @marzamemi wrote:

    innanzi tutto mi sento di ringraziare il sig. itio che mi ha dispensato dei suoi consigli, luciano garibbo e max
    è un lamellare in iroko 85 cm carrucole-pinnetta larghezza massima 6,8 cm minima 4.6cm allestito con superelax da 16 fattore 3.5 e asta salvi 130×7














    :bye1.gif:

    Complimenti davvero geppetto 😀

    #200216
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Hai fatto davvero un bel lavoro e hai curato tutti i particolari, incassato ciò che era possibile incassare ed è bello anche esteticamente. Facci sapere come si comporterà  in acqua il gioiellino 😉

    #200217
    Geppetto
    Partecipante

    Stupendo!!!!!!!!!

    #200218
    marzamemi
    Partecipante

    @luciano.garibbo wrote:

    Hai fatto davvero un bel lavoro e hai curato tutti i particolari, incassato ciò che era possibile incassare ed è bello anche esteticamente. Facci sapere come si comporterà  in acqua il gioiellino 😉

    grazie luciano per tutto…sia per i complimenti che per i consigli nella realizzazione…

    #200219
    kayne92
    Partecipante

    wao non c’è che dire stupendo! e poi COMPLIMENTONI per averlo costruito da solo! mi chiedevo però (scusate l’ignoranza) cosa ha un roller di diverso da un fucile normale?

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.