rottura pala ICE omer

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Maschere & Pinne rottura pala ICE omer

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Fulvio57
    Partecipante

…Pensa che non hanno ancora immesso il mio messaggio a tuo sostegno… chissà  come mai ???? 😆

Max
    Moderatore

Putroppo continuano a venderle a chi non sa del loro difetto ma qui la Omer perde molto in credibilità  e soprattutto in serietà  😐
    Un azienda seria avrebbe dovuto ritirarle dal commercio e correggere il difetto strutturale gratuitamente a chi le avesse gia acquistate…questa è un’azienda seria!!!

candidoshark
    Partecipante

ragazzi su un forum su cui avevo aperto una discussione riguardante la rottia delle pale dopo i primi due interventi hanno chiuso la discussione………… 👿
    che dire la forza delle lobbi 😆

mosgi
    Partecipante

@candidoshark wrote:

ragazzi su un forum su cui avevo aperto una discussione riguardante la rottia delle pale dopo i primi due interventi hanno chiuso la discussione………… 👿
    che dire la forza delle lobbi 😆

Si sa…….anche se negano ………….quelli sono forum pagati o come meglio si dice sponsorizzati da alcune aziende………….fanno schifo.

Lupus82
    Partecipante

Si sa…….anche se negano ………….quelli sono forum pagati o come meglio si dice sponsorizzati da alcune aziende………….fanno schifo

Straquoto Giuseppe!!!

Leon
    Partecipante

Io ho le pinne Ice della Omer, comprate oltre un anno fa, anche se fino ad ora non mi si sono rotte (avendole usate pochissimo). Certo che se fossi venuto a conoscenza di questo forum prima dell’acquisto di certo non le avrei acquistate. Questa discussione non è la prima che mette in risalto la fragilità  di queste pinne e sinceramente ho anche un pò di timore ad usarle. Se si dovessero rompere anche solo a -10, a fine apnea potrebbe essere un problema risalire con una sola pala.

candidoshark
    Partecipante

a quasi due settimane di info alla ditta OMER nessuno osa rispondere
    invece altri utenti vengono accontentati ……..e trovano risposte alle loro domande anche sel le fanno dopo di me
    ….che dire

Fulvio57
    Partecipante

@candidoshark wrote:

a quasi due settimane di info alla ditta OMER nessuno osa rispondere
    invece altri utenti vengono accontentati ……..e trovano risposte alle loro domande anche sel le fanno dopo di me
    ….che dire

…Non ti rispondono ne come trinacria2 ne come Ricciola 77, e a me nemmeno…. cosa vuoi farci, avrann certamenteda rispondere ad altri scontenti, no ????? :mrgreen:

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.