Running allenamento e pescasub!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic Running allenamento e pescasub!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Autore
    Post
  • #349750
    solinasd
    Moderatore

    @Mauro, grazie ma per il momento non avendo bici, non mi pongo il problema… penso che piscina e corsa sia comunque un buon allenamento…chissΓ  il prossimo anno non vi chieda consigli per la bici. πŸ˜‰

    #349751
    andresky
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Ieri sera tornato a casa da lavoro, mi sono vestito per andare a correre…….ma poi mi sono accorto che avevo 3 Heineken da tre quarti che scadevano nel 2017 e non volevo rischiare…..

    bellissima anche a me capita spesso ma con la ichnusa… πŸ˜› πŸ˜› πŸ˜›

    #349752
    andresky
    Partecipante

    comunque le asics gel o dopio gel ( per i piΓΉ esigenti e facoltosi 😯 ) sono veramente ottime. io tra una ichnusa e l’altra le uso da diversi mesi: comode, leggere e molto confortevoli.

    #349753
    rendilor
    Partecipante

    @solinasd wrote:

    Bisognerebbe trovare chi faccia le prove per analizzare il tipo di corsa…qualche tempo fa lo facevano da decathlon…

    Da decathlon, almeno a quello di Porta di Roma, c’Γ¨ una pedana statica sulla quale stai in piedi, che dopo un po’ ti restituisce il biglietto qui in basso, accompagnato da qualche modello di scarpa consigliato.
    Intorno ai 50 euro, il foglietto mi propone un paio di Kalenji, il marchio decathlon, con recensioni tutto sommato positive.
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2564_6b28833e2ae3a250c1cf33004eaf6370.jpg<!–m β†’

    #349754
    MAURO650CS
    Partecipante

    @solinasd wrote:

    @Mauro, grazie ma per il momento non avendo bici, non mi pongo il problema… penso che piscina e corsa sia comunque un buon allenamento…chissΓ  il prossimo anno non vi chieda consigli per la bici. πŸ˜‰

    Basta anche una vecchia bici con le marce ne vendono anche a 20-30€… mica ci devi fare le gare o scalare le montagne… basta far lavorare i muscoli delle gambe in modo “circolare” senza cioΓ¨ sollecitarli come fa la corsa.
    Io pedalo su una vecchia MTB di vent’anni fa, valore di allora neanche 100.000lire, valore di adesso… ti dico solo che l’avevo lasciata dal biciclettaro per sistemare i freni ed il garzone avendola vista lΓ¬ senza freni (e non sapendo che era da riparare) l’ha messa vicino al cassone dei rifiuti… πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #349755
    Nikodemus
    Membro

    Cercati una scarpa anti-pronazione,mezzo numero piΓΉ grande,delle scarpe che usi abitualmente..se porti per es. il 41..prendi il 41 1/2. Se corri in mix tra sterrato,asfalto..una A4 andrebbe bene..
    πŸ˜‰

    #349756
    vikingo
    Partecipante

    la mia pesa come un cancello ed ha gomme da cross enormi! sudo solo a spostarla a mano!!!

    #349757
    solinasd
    Moderatore

    Grazie ragazzi dei consigli. πŸ˜‰

    Ho optato per una A4 abbastanza leggera, Asics Noosa Tri 10, ad un ottimo prezzo. πŸ˜‰


    A presto le prove. 8)

    #349758
    Nikodemus
    Membro

    Vai tranqui..

    #349759
    MrCicoSub
    Partecipante

    mo dopo tutti sti consigli vogliamo ogni sera il resoconto di km, pulsazioni, pressione sanguigna, capacita polmonare prima e dopo, livelli di sudorazione ecc ecc ecc

    e mandaci una cassa di icnusa a testa… almeno a quelli che, come me, non corrono… :mrgreen:

    #349760
    solinasd
    Moderatore

    Scarica Runkeeper e ti invio tutte le statistiche che vuoi! πŸ˜€ La birra te la mando via fax! 8)

    #349761
    vikingo
    Partecipante

    hai preso le scarpe ocean-mimetic??

    #349762
    zavorra
    Partecipante

    @vikingo wrote:

    hai preso le scarpe ocean-mimetic??

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #349763
    solinasd
    Moderatore

    @vikingo wrote:

    hai preso le scarpe ocean-mimetic??

    :mrgreen: :mrgreen: Esatto… per quella cifra le avrei prese anche fucsia… tanto ci devo correre…mica andare a pescare πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #349764
    rendilor
    Partecipante

    A questo punto, dicci anche la cifra!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.