Running allenamento e pescasub!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic Running allenamento e pescasub!

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Autore
    Post
  • #349765
    solinasd
    Moderatore

    68,88 euro spedite. Da qui: http://shop.quellogiusto.it/index.php

    Era un’offerta a tempo…ed io ho fatto in tempo 😀

    #349766
    andrea.90
    Partecipante

    Io ogni tanto vado a correre e ho un paio di Mizuno con cui mi trovo benissimo!però modello di qualche anno fa purtroppo..

    #349767
    fracchia
    Partecipante

    Alemanni fa belle scarpe da corsa…Prenditi il modello Stylo runpro

    #349768
    solinasd
    Moderatore

    Primi km con le nuove scarpe percorsi… Prime sensazioni positive, effettivamente con delle scarpe tecniche la corsa è agevolata, benché siano delle A4, le ho trovate leggere, comode e ben ammortizzate. Dolori articolari non pervenuti. Dovrò utilizzarle ancora per un po’ per un giudizio definitivo, ma le anticipazioni sono buone.

    Ringrazio chi ha perso due minuti per darmi consigli. 😉

    #349769
    olympio
    Partecipante

    IO ti consiglio le Saucony, per me ottime 😀

    #349770
    rendilor
    Partecipante

    Ho comprato anch’io un paio di scarpe da running e con l’occasione ho anche scaricato runtastic, una app per gli allenamenti.
    Il risultato? Ogni tanto mi arriva un messaggio della app che dice “Ci manchi, non ci risultano attività questa settimana!”.
    I buoni propositi c’erano, giuro…
    😀 😀 😀

    #349771
    solinasd
    Moderatore

    😀 😀 😀 Fantastico!

    Io utilizzo runkeeper, che a differenza di runtastic, è completamente offline, cioè i dati li riceve unicamente via GPS e non utilizza traffico internet, applicazione davvero completa. 😉

    #349772
    vikingo
    Partecipante

    Io uso sport tracker, utilizza solo gps, si possono impostare camminata, corsa, tracking, mountain bike e qualcos’altro…

    #349773
    zavorra
    Partecipante

    Io pure avevo provato ad usare Runkeeper, anche per la possibilità di scaricare dei programmi di allenamento gratuiti.

    Invece quando vado a mare, dato che comunque mi porto dietro il telefono perchè in macchina non mi fido, lo lascio acceso con “Ultra GPS Logger” e registro il percorso che faccio. Peccato solo che con i guanti non si può usare il touch screen ed è macchinoso aggiungere waypoints.

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.