Sabato 12 aprile Pescata in Sardegna

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Sabato 12 aprile Pescata in Sardegna

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 38 totali)
  • Autore
    Post
  • #487
    zio frank
    Partecipante

    Questo sabato, tempo permettendo e salvo imprevisti sarò in Sardegna, Alghero. Per chi si vuole unire a me ho organizzato questo itinerario.
    In caso di assenza di venti deboli o vento da est sud-est. entrerò qua:

    Il tratto di costa da fare è questo:
    Mentre se dovessero soffiare venti da nord-ovest vedrò di entrare da questa spiaggia:
    per esplorare questo tratto di scogli e posidonia:

    Chi si troverà  da quelle parti e si vorrà  unire a me sarà  il benvenuto.[url]

    #30060
    BeliaL
    Partecipante

    mi viene un po difficile venire 😀

    #30061
    fisher88
    Partecipante

    la prima foto, che posto è ? non riesco a identificarlo 👿

    #30062
    BeliaL
    Partecipante

    sembra un bel posto 😛

    #30063
    mostroaniba
    Partecipante

    è unu casinu…è previsto libeccio di mattina che gira a maestrale di sera…comunque io sono libero…puoi lasciarmi il tuo num su un messaggio privato o su carlopusceddu@libero.it e se riesco a salire ti faccio uno squillo venerdi…

    #30064
    fisher88
    Partecipante

    Franco ancora non hai detto i nomi di sti posti…… dai che muoio di curiosità ……. 8)

    #30065
    Ryo
    Amministratore del forum

    buona pesca 😈

    #30066
    BeliaL
    Partecipante

    buona pesca!!!!!!!!! 😈 😈 😈 😈 qui in sicilia porta sfiga se ti dicono buona pesca..non so da voi 😈 😈

    #30067
    fisher88
    Partecipante

    io sono immune alla buona pesca, nel senso che con o senza buona pesca tanto non pesco un quarzo 😀 ( per adesso…… 😈 )

    #30068
    zio frank
    Partecipante

    @mostroaniba wrote:

    è unu casinu…è previsto libeccio di mattina che gira a maestrale di sera…comunque io sono libero…puoi lasciarmi il tuo num su un messaggio privato o su carlopusceddu@libero.it e se riesco a salire ti faccio uno squillo venerdi…

    Purtroppo ho visto anch’io le previsioni. Comunque non me ne frega niente l’importante è che non ci sia pioggia perchè per il vento si può pescare in una zona ridossata. Certo ci sarà  un pò di corrente ma vorrà  dire faremo quel che si può.Ti lascio il mio cell in un PM.

    #30069
    BeliaL
    Partecipante

    attento se la corrente ti porta qui in sicilia 😀 😀

    #30070
    zio frank
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    buona pesca 😈

    Guarda se vedo che butta male mi metto a sparare alle lappane. Quelle non mancano mai…. 😆 😆 😆

    #30071
    zio frank
    Partecipante

    @fisher88 wrote:

    la prima foto, che posto è ? non riesco a identificarlo 👿

    Stintino mare di fuori ” Punta Tangone” e sempre Stintino mare di dentro da ” Pazzona a Ezzimannu”

    #30072
    fisher88
    Partecipante

    Non ho mai pescato in quelle zone, in genere frequento le cale di porto ferro, o qualche hot spot in zona porticciolo, purtroppo non ho ancora le capacità  per sfruttare al meglio questi fondali, ancora un po di pazienza e poi……… 😈

    #30073
    zio frank
    Partecipante

    @fisher88 wrote:

    Non ho mai pescato in quelle zone, in genere frequento le cale di porto ferro, o qualche hot spot in zona porticciolo, purtroppo non ho ancora le capacità  per sfruttare al meglio questi fondali, ancora un po di pazienza e poi……… 😈

    Non preoccuparti se decidi di venire stiamo sul bassofondo. Ricorda che siamo in inverno non serve andare a fondo il pesce se c’è è più tranquillo.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.