Sabato 12 aprile Pescata in Sardegna

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Sabato 12 aprile Pescata in Sardegna

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 38 totali)
  • Autore
    Post
  • #30074
    fisher88
    Partecipante

    @francox59 wrote:

    @fisher88 wrote:

    Non ho mai pescato in quelle zone, in genere frequento le cale di porto ferro, o qualche hot spot in zona porticciolo, purtroppo non ho ancora le capacitΓ Β  per sfruttare al meglio questi fondali, ancora un po di pazienza e poi……… 😈

    Non preoccuparti se decidi di venire stiamo sul bassofondo. Ricorda che siamo in inverno non serve andare a fondo il pesce se c’Γ¨ Γ¨ piΓΉ tranquillo.

    Speriamo, cmq c’Γ¨ la metterΓ² tutta per esserci, perΓ² anche eolo e nettuno ci devono mettere del loro se no ci tocca al bar a darci susse di capuccini e briosche…. 😈

    #30075
    pietrino
    Partecipante

    bella la prima zona,buona ed obbligata la seconda.se non ho imprevisti ….di sorca..cioe’ di sorta, io ci sono! πŸ˜€ πŸ˜€

    #30076
    pietrino
    Partecipante

    e ..poi per la cronaca…da noi si dice anche in “culo alla lappana”!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ … o forse era la lappana nel cu..a chi gufa….ma non ricordo bene!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #30077
    BeliaL
    Partecipante

    era inculo alla balena… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #30078
    pietrino
    Partecipante

    zio franc! il tempo e’ di merda sul serio……mi sa che ci tocca raschiare solo polpi!!! πŸ™ πŸ™ πŸ™ πŸ™ πŸ™ πŸ™ πŸ™

    #30079
    zio frank
    Partecipante

    @pietrino wrote:

    zio franc! il tempo e’ di merda sul serio……mi sa che ci tocca raschiare solo polpi!!! πŸ™ πŸ™ πŸ™ πŸ™ πŸ™ πŸ™ πŸ™

    Speriamo di riuscire a trovare un posto,,voglio bagnare la muta.

    #30080
    smonkis
    Partecipante

    ciao ragazzi!
    io purtroppo ho passato la settimana scorsa in apnea tra piumone, fazzolettini e pastiglie di antibiotici per la febbre che non andava via!!!! πŸ‘Ώ

    ho visto il video….alla fine il tempo non era impossibile πŸ˜‰
    spero presto in una uscita everybody!

    #30081
    pietrino
    Partecipante

    sicuramente avremo occasione di organizzare qualche altra uscita magari in giornata migliore e con un po di pesce.purtroppo sapevo gia’ in partenza che sarebbe andata cosi perche’ con il vento alle spalle e una corrente fortissima appena uscivi dal sottocosta che ti traslava in maniera impressionante (anche se non embra dal video) quella zona e’ morta…con altre condizioni di corrente ho fatto invece bellissimi carnieri..speriamo alla prossima every body!!!! πŸ˜‰ πŸ˜‰

    #30082
    BeliaL
    Partecipante

    ma almeno siete andati a mare! πŸ˜‰

    #30083
    mostroaniba
    Partecipante

    io sono andato domenica alla fine…zona di bosa…mare piatto in localitΓ Β  segreta…non riuscivo a crederci!!era un acquario ma ho padellato come uno chef…ho preso solo un paio di muggini e un polpo ma ho visto e sbagliato un paio di spigolone e un’orata di dimensioni preistoriche…

    #30084
    BeliaL
    Partecipante

    le foto?

    #30085
    sevenice
    Partecipante

    @mostroaniba wrote:

    io sono andato domenica alla fine…zona di bosa…mare piatto in localitΓ Β  segreta…non riuscivo a crederci!!era un acquario ma ho padellato come uno chef…ho preso solo un paio di muggini e un polpo ma ho visto e sbagliato un paio di spigolone e un’orata di dimensioni preistoriche…

    complimentoni….hai fatto tanti punti per il trofeo padella 2008…

    a cui aspiriamo un po’ tutti ……

    grazie al colpo di scena finale l’anno scorso me lo sono aggiudicato di dititto……IO !!!! πŸ˜€ πŸ˜€

    pero’ ryo quest’anno vuole rifarsi con il mr. carbon ….non Γ¨ che ora ha un avversario in piu’ ?????

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    ciao

    #30086
    BeliaL
    Partecipante

    @pietrino wrote:

    @BeliaL wrote:

    πŸ™„ πŸ™„ io non padello quasi mai….quasi pero πŸ™„ πŸ™„ πŸ˜€ πŸ˜€

    πŸ˜€ dai fai il serio….. πŸ˜€ πŸ˜€ pensa a quanti saraghi hai padellato nella tua vita… πŸ˜€ πŸ˜€ …perche’ ne avrai sparato qualcuno no?….. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    ……….i saraghi li ho visti..e li ho padellati pure da fermi πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„ πŸ˜€ πŸ˜€

    #30087
    sevenice
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @pietrino wrote:

    @BeliaL wrote:

    πŸ™„ πŸ™„ io non padello quasi mai….quasi pero πŸ™„ πŸ™„ πŸ˜€ πŸ˜€

    πŸ˜€ dai fai il serio….. πŸ˜€ πŸ˜€ pensa a quanti saraghi hai padellato nella tua vita… πŸ˜€ πŸ˜€ …perche’ ne avrai sparato qualcuno no?….. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    ……….i saraghi li ho visti..e li ho padellati pure da fermi πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„ πŸ˜€ πŸ˜€

    un ammissione …. che ti fa’ onore………anche se suppongo vista la difficolta’ di alcunie semplari in peso…..( i famosi denti gialli ) che ….padellarli sarebbe gia’ una vittoria ….totale!!!
    spesso a libero gli esemplari di mole stanno diventando inavvicinabili… come o peggio dei dentici !!!

    #30088
    BeliaL
    Partecipante

    quest estate te ne dedichero uno seve! πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.