sabato mattina…… invito

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna sabato mattina…… invito

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    gio-ss
    Partecipante

buongiorno ragazzi…. questo non è un meeting ma solo un invito 😀 io sabato mattina andrò a pesca

apro questa pagina solo per invitare chiunque ha la possibilità  e la voglia di segurmi 😉

pietrino
    Partecipante

in che zona pensi di andare. ?
    😆 😆 .magari siamo vicini vicini…

gio-ss
    Partecipante

😉 ebbe Pietrì io stavo pensando mare di fuori zona stintino se il mare lo consente se no pensato di ripiegare sulla zona di castelsardo dove stanno girando grosse orate e le prime spigole … Se ti piace l idea io sono già  pronto 🙂

mosgi
    Partecipante

Quasi quasi…………per castelsardo potrei farci un pensierino………..non ci ho mai pescato

DENTEX70
    Moderatore

il SAR da rotazioni strane con tramontana entrante ora è levante come ieri, bisogna vedere se l’intensità  permette un giretto a casteddu

Riccardo
    Partecipante

Per domani da l’ennesima mareggiata! 😥
    chissà  com’è la situazione sott’acqua..Forse è meglio fare una sgambata oggi 8)

Riccardo
    Partecipante

ajò chi viene?? :mrgreen:

Ps finalmente l’hanno cambiata sta caz* de webcam :ctf2:

mosgi
    Partecipante

Ho visto le previsioni…………….nulla di buono per quella zona……………domani zona Capo comino mare tranquillo

DENTEX70
    Moderatore

La quiete prima della tempesta

zio frank
    Partecipante

Riccardo maledetto……non postare foto del genere se ci tieni alla salute del tuo zietto.. 😥 😥 😥 Forse riesco a venire lunedì sera per pescare martedì e mercoledì se il tempo sarà  clemente. 😉 😉
    A chi riesce ad andare questo weekend, buon divertimento..io sarò in compagnia dei miei amici liguri nella zona di Imperia, naturalmente farò un documento videfotografico.

Riccardo
    Partecipante

@zio frank wrote:

Riccardo maledetto……non postare foto del genere se ci tieni alla salute del tuo zietto.. 😥 😥 😥 Forse riesco a venire lunedì sera per pescare martedì e mercoledì se il tempo sarà  clemente. 😉 😉
    A chi riesce ad andare questo weekend, buon divertimento..io sarò in compagnia dei miei amici liguri nella zona di Imperia, naturalmente farò un documento videfotografico.

ahah dai se mi porti una cassa di guaranà  la tolgo 😛 alla fine sono rimasto a casa pure io 👿
    la webcam sta trasmettendo anche qua..se qualcuno va a pescare lo vediamo in diretta :mrgreen:

gio-ss
    Partecipante

visto che ci siamo inserisco castelsardo 😀 cmq se continua cosi va bene sia stintino che castelsardo e se il vento tira…. a castelsardo conosco delle zone al bacio x sub esperti 😉 ci aggiorniamo stasera verso le 18 – 18:30 fatemi sapere se volete venire cià 

Sparide
    Partecipante

cazzarola giovà , il sabato mattina non posso…. ci sarei voluto venire…..
    vabbò sarà  per un altra volta.

Riccardo
    Partecipante

Ecco Franco l’ha già  fatta fuori non funge più 👿 😥

DENTEX70
    Moderatore

Giò cosa intendi per posti buoni mi sà  che anch’io sono dentro così sto in acqua bassa, sono dal meeting che non entro per raffreddore da paura

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.