sabato mattina…… invito

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna sabato mattina…… invito

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    gio-ss
    Partecipante

eccomi scusate ma il sito non mi faceva + entrare 🙄 cmq alla fine mi sono alzato presto ma il mare era già  in burrasca e ha calmato un pò solo oggi son dinuovo libero mercoledi sia all’ alba che al tramonto 😉

mosgi
    Partecipante

@gio-ss wrote:

eccomi scusate ma il sito non mi faceva + entrare 🙄 cmq alla fine mi sono alzato presto ma il mare era già  in burrasca e ha calmato un pò solo oggi son dinuovo libero mercoledi sia all’ alba che al tramonto 😉

Buon mare per mercoledì 😉

gio-ss
    Partecipante

anche oggi ilmare è una tavola…..solo che non posso andare 😈

zio frank
    Partecipante

Io ho male all’orecchio sinistro che mi impedisce di pescare. Il mare è davvero bello oggi ma domani mercoledì è prevista una giornata piovosa.

Riccardo
    Partecipante

@zio frank wrote:

Io ho male all’orecchio sinistro che mi impedisce di pescare. Il mare è davvero bello oggi ma domani mercoledì è prevista una giornata piovosa.

😯 Franco che rinuncia.. non è da te! 👿

zio frank
    Partecipante

Riccardo se ho rinunciato puoi stare tranquillo che l’ho fatto con grande dispiacere ma con ragione.. 😉

Riccardo
    Partecipante

@zio frank wrote:

Riccardo se ho rinunciato puoi stare tranquillo che l’ho fatto con grande dispiacere ma con ragione.. 😉

Immagino..no ma ovviamente io scherzo!
    Se non si è al 100% si rimane a casa. 😉

ulissio
    Partecipante

VI PREGO non postate le immaggini delle webcam sarde…….con quei posti e quell’ acqua………. oggi sono entrato in acqua a civitavecchia, 3 mt. di visibilita(fango). mi fate tagliare le vene……..ciao andrea

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.