PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Arbalete › saber…il fucile con pulegge folli
- Questo topic ha 13 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 3 mesi fa da
fabiocar.
-
AutorePost
-
5 Maggio 2009 alle 18:24 #124594
luigi.caos
Partecipante@fabiocar wrote:
vorrei sapere,se qualcuno e’ a conoscenza ,di quando sara’ possibile una pubblicazione di questo prodotto,con tanto di fotografie.
guarda nella sezione video ci sono le prove balistiche fatte da Giorgio Dapiran postate propio da lui inoltre se vuoi vedere i risultati vedi le foto di Mosgi e poi mi fai sapere
5 Maggio 2009 alle 20:54 #124595Luca.apnea
PartecipantePer caso Dapiran potresti dire come mai hai deciso di far eun fucile con queste pulegge, che vantaggi portano e come si comporta questo fucile in acqua?
Sono molto curioso ed intererssato a questo fucile5 Maggio 2009 alle 22:30 #124596Lefa
PartecipanteCome ti ha detto luigi c’è già la clip del tiro, se ti serve qualche info sono sicuro che Mosgi puo aiutarti 😉
6 Maggio 2009 alle 4:44 #124597luigi.caos
Partecipante@Luca.apnea wrote:
Per caso Dapiran potresti dire come mai hai deciso di far eun fucile con queste pulegge, che vantaggi portano e come si comporta questo fucile in acqua?
Sono molto curioso ed intererssato a questo fucilescusa se hai delle domande da fare ce l’apposita sezione scentifica domanda tu stesso a dapiran
6 Maggio 2009 alle 12:19 #124598Luca.apnea
Partecipante@luigi.caos wrote:
@Luca.apnea wrote:
Per caso Dapiran potresti dire come mai hai deciso di far eun fucile con queste pulegge, che vantaggi portano e come si comporta questo fucile in acqua?
Sono molto curioso ed intererssato a questo fucilescusa se hai delle domande da fare ce l’apposita sezione scentifica domanda tu stesso a dapiran
PERFETTO 😉
6 Maggio 2009 alle 12:55 #124599fabiocar
Partecipante@Luca.apnea wrote:
Sono molto curioso ed intererssato a questo fucileil saber 100,un fucile di misura unica da 100cm,e’ dotato di pulegge folli.
questo sistema,permette all’elastico in trazione,di ripartire sempre il giusto carico sul perno dell’asta,evitando cosi’,scodate laterali del dardo,dovute al’elastico di sx(exp)piu’ stirato di quello di dx.
quindi!
anche se il dyneema,non e’ perfettamente al centro del pernetto sull’asta,la gomma risultera’ lo stesso,stirata in misura uguale ambo i lati.6 Maggio 2009 alle 19:33 #124600fabiocar
Partecipantegrazie ragazzi!
ho visitato le foto di mosgi.
finalmente vedo il fucile un po’ piu’ da vicino,da farmi un’idea di come e’ concepito esteticamente.7 Maggio 2009 alle 8:51 #124601spigolaro_1
Partecipante@fabiocar wrote:
vorrei sapere,se qualcuno e’ a conoscenza ,di quando sara’ possibile una pubblicazione di questo prodotto,con tanto di fotografie.
Le fotografie spero non siano tutte prospettiche .
ahahahahahah
Apparte gli scherzi , spero di vederle al piu presto anch’io.7 Maggio 2009 alle 12:43 #124602fabiocar
Partecipante@spigolaro_1 wrote:
@fabiocar wrote:
Le fotografie spero non siano tutte prospettiche .
ahahahahahah
Apparte gli scherzi , spero di vederle al piu presto anch’io.vai nella sezione “foto”,e sfoglia sino ad arrivare a quelle di mosgi…..
alcune riguardano solo catture,o foto con il maestro,altre ritraggono il saber 100.8 Maggio 2009 alle 12:25 #124603zio frank
PartecipanteEcco un’immagine del mitico Saber n° 1 di Mosgi, laureatosi campione del 1° meeting di pescasubacquea.net con una bella coppiola di orate da 3 chili.
8 Maggio 2009 alle 12:47 #124604fabiocar
Partecipante@zio frank wrote:
Ecco un’immagine del mitico Saber n° 1 di Mosgi, laureatosi campione del 1° meeting di pescasubacquea.net con una bella coppiola di orate da 3 chili.
come’ massiccio!e’ una bestia.
1 Giugno 2009 alle 22:18 #124605geco1
Partecipantenel sito di dapiran nella sezione articoli tecnici c’è un articolo dedicato al saber jedi 😛
2 Giugno 2009 alle 7:46 #124606 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.