sagola

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    speppe
    Partecipante

ho cambiato l’asta del fucile e, di conseguenza, cambierò anche la sagola……ma ne esistono diverse?? e quali sono le migliori?? che non si consumino per abrasione o altro!! grazie per la risposta!!

Ryo
    Amministratore del forum

visto gli ultimi post ti direi: terminale in nylon da 1.4 e dynema liscio da 1.5/1.6 nel mulinello (se ce l’hai).
    Qualcuno ha parlato anche di sagole in kevlar, ma non le conosco.

BeliaL
    Partecipante

speppe da quell oche ho capito per la sagola puoi vedere qui :

http://www.oltrevela.com/drizze-scotte-e-cinghie-minirocchette-e-universali-c-64_69.html?

la migliore soluzione di sagola..sarebbe questa Mini rocchetta da 100m in DYNEEMA liscio à˜1.5-2mm

http://www.oltrevela.com/mini-rocchetta-100m-dyneema-liscio-à˜152mm-p-3563.html?

poi decidi tu 😉

speppe
    Partecipante

belial ma tu usi questa?? si usura facilmente? se la conosci allora mi fido, altrimenti devo prenderla a vuto e testarla direttamente

mario
    Partecipante

@speppe wrote:

belial ma tu usi questa?? si usura facilmente? se la conosci allora mi fido, altrimenti devo prenderla a vuto e testarla direttamente

io uso la 150 liscia,,,vai tranquillo

BeliaL
    Partecipante

@speppe wrote:

l ha consigliata mario..e visto che ci prende i pescioni credo vada bene 😀

Max
    Moderatore

Io uso nylon da 150 ( acquistato in una semplice ferramenta) e terminale in liscio da 150 su tutti i fucili tranne che nello sten che è attrezzato in modo differente per la pesca ai grossi pelegici.

BeliaL
    Partecipante

@Max wrote:

Io uso nylon da 150 ( acquistato in una semplice ferramenta) e terminale in liscio da 150 su tutti i fucili tranne che nello sten che è attrezzato in modo differente per la pesca ai grossi pelegici.

max con lo sten ci spari le lappane??? 😀 😀 fai un video e ddedicami una lappana presa con quel fucile ;D 😀

Max
    Moderatore

@BeliaL wrote:

@Max wrote:

max con lo sten ci spari le lappane??? 😀 😀 fai un video e ddedicami una lappana presa con quel fucile ;D 😀

Purtroppo non ho la possibilità  di fare video in mare…ma caro Belial sono passati circa 20 anni dall’ultima a cui ho sparato 😀

BeliaL
    Partecipante

@Max wrote:

@BeliaL wrote:

@Max wrote:

Purtroppo non ho la possibilità  di fare video in mare…ma caro Belial sono passati circa 20 anni dall’ultima a cui ho sparato 😀

seeee 20anni? non ci crederò mai!

speppe
    Partecipante

grazie mario, allora la prenderò

mario
    Partecipante

@speppe wrote:

grazie mario, allora la prenderò

si è la più economica che ho trovato,,e poi è molto tenace….. ❗

jodimaggio
    Partecipante

@mario wrote:

@speppe wrote:

Io lo appena ordinata, aspetto fiducioso, poi ti farò sapere! 😉

speppe
    Partecipante

@mario wrote:

@speppe wrote:

mario ma usi quella da 2 millimetri??

mario
    Partecipante

@speppe wrote:

@mario wrote:

@speppe wrote:

mario ma usi quella da 2 millimetri??

anch se in alcuni casi mi avrebbe fatto comodo……no uso la 180 liscia,,,,o la 150 ,,,boh non ricordo penso la 180

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.