sagola

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    speppe
    Partecipante

@mario wrote:

@speppe wrote:

@mario wrote:

@speppe wrote:

belial ma tu usi questa?? si usura facilmente? se la conosci allora mi fido, altrimenti devo prenderla a vuto e testarla direttamente

io uso la 150 liscia,,,vai tranquillo

mario ma usi quella da 2 millimetri??

anch se in alcuni casi mi avrebbe fatto comodo……no uso la 180 liscia,,,,o la 150 ,,,boh non ricordo penso la 180

ok grazie cosi vado sul sicuro

jodimaggio
    Partecipante

@speppe wrote:

@mario wrote:

@speppe wrote:

@mario wrote:

@speppe wrote:

belial ma tu usi questa?? si usura facilmente? se la conosci allora mi fido, altrimenti devo prenderla a vuto e testarla direttamente

anch se in alcuni casi mi avrebbe fatto comodo……no uso la 180 liscia,,,,o la 150 ,,,boh non ricordo penso la 180

Allora a me è arrivata, è la 1,5 liscia la 1,8 almeno ora non è presente sul sito

mario
    Partecipante

@jodimaggio wrote:

@speppe wrote:

@mario wrote:

@speppe wrote:

@mario wrote:

@speppe wrote:

Allora a me è arrivata, è la 1,5 liscia la 1,8 almeno ora non è presente sul sito

allora è quella,,,di che colore è rossa e nera???,,,dimmi come ti sembra,,io t’assicuro che è molto tenace…..

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.