saluti dalla california!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 54 totali)
  • Autore
    Post
  • #319899
    dolphin81
    Partecipante

    Ciao Alessio!! In bocca al lupo e mandaci qualche fetta di squalo tigre! ๐Ÿ˜‰

    #319900
    icaro
    Membro

    Ciao Giovincelli!
    Visto che quando vi scrivo 2righe in noi sardi, poi muoio a ricercar dove ero e a rilegger tutto (mi collego poco e spesso son offline per giorni, in toccata e fuga, e ho internet molto lento), rispolvero questo argomento per mandarvi un saluto, nuovamente, dal messico seppur da un’altro stato.
    Come alcuni sanno, son finito in montagna nell’entroterra….. ovvero 15ยฐ-20ยฐC di giorno ma quando picchia il sole ci si brucia peggio che da noi in Agosto… e di notte si scende di brutto… alla faccia del meteo di yahoo che da sempre “buone” temperature. ๐Ÿ™‚
    Presto vi butto giu alcune foto, per ora accontentatevi del saluto! ๐Ÿ˜€ eheheh
    ciao ciao
    icaro

    #319901
    lorenzino82
    Partecipante

    Ahahahaha grande ale…..io qualche foto l ho giร  vista e ovviamente ti consiglio di non autolesionarti la pillona in quel modo , che poi non ricresce :mrgreen:
    Un abbraccio lungo lungo da qui fino a bosa :mrgreen:

    #319902
    icaro
    Membro
    #319903
    FELIX
    Partecipante

    Dal mare ai monti…Pensi di girarlo tutto?Fatti sentire ogni tanto…

    #319904
    Max
    Moderatore

    Ciao Ale in bocca al lupo ๐Ÿ˜‰

    #319905
    icaro
    Membro

    @FELIX wrote:

    Dal mare ai monti…Pensi di girarlo tutto?Fatti sentire ogni tanto…

    Dal mare ai monti…. Ai laghi! Come scalda l acqua forse mi ci butto!

    #319906
    SARDENTICE81
    Moderatore

    Weeee Aleeeeeeee

    ti sei trasferito a ………………. Bosa Marina? ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #319907
    icaro
    Membro

    @FELIX wrote:

    Dal mare ai monti…Pensi di girarlo tutto?Fatti sentire ogni tanto…

    Dal mare ai monti… Ai laghi! Chissa’ che come si scalda l’acqua riesco a far un tuffo!
    [attachment=0:qsj84jpe]IMG-20150325-WA0000.jpg[/attachment:qsj84jpe]

    Vi terro informati :mrgreen:

    Ps.no maury, a bosa lacustre: in bosa marina c’e’ il feudatario e non ci torno ๐Ÿ˜€
    <!โ€“m โ†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2795_d30053dee6d63452f145f5df2390b026.jpg<!โ€“m โ†’

    #319908
    sub1
    Partecipante

    si vede che a molto che non entro nel forum…questo post e di 2 anni fa’ ๐Ÿ˜ ,no ne sapevo niente che ti eri trasferito icaro…comunque ti faccio un in bocca al lupo per tutto ๐Ÿ˜‰

    #319909
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @icaro wrote:

    @FELIX wrote:

    Dal mare ai monti…Pensi di girarlo tutto?Fatti sentire ogni tanto…

    Dal mare ai monti… Ai laghi! Chissa’ che come si scalda l’acqua riesco a far un tuffo!
    [attachment=0:12iqtlbg]IMG-20150325-WA0000.jpg[/attachment:12iqtlbg]

    Vi terro informati :mrgreen:

    Ps.no maury, a bosa lacustre: in bosa marina c’e’ il feudatario e non ci torno ๐Ÿ˜€

    ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

    appena hai voglia facci sapere qualcosa della tia avventura 2.0 ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰

    #319910
    madmax70
    Partecipante

    Vai alรฉ fatti onore!!!!!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #319911
    DENTEX70
    Moderatore

    di nuovo in trasferta?

    #319912
    vikingo
    Partecipante

    Hola tio! Occhio ai piran~a :spiderman:

    #319913
    icaro
    Membro

    Ciao a tutti!
    Si son di nuovo in trasferta Sergio… :mrgreen: Giancarlo da quando partii la prima volta son tornato, e ora ho appena ricominciato il secondo viaggetto… e ho rispolverato l’argomento che ai suoi tempi morรฌ giovane! Continuo a esser “italico” residente in “itaglia”… seppur giro con stivali, sombrero e per ora senza muta!!! :mrgreen:
    Piraรฑa qui non ce ne sono (per fortuna), ci son trote, mojarra (che sembra un sarago stupido e brutto, grigio), pescetti piccini come bianchetti, poi c’รจ una specie si salamandra che รจ mezzo estinta e ha le branchiette e un collare, e infine carpe e siluri! Almeno in acqua animali pericolosi non ce ne sono, la cosa piu pericolosa รจ la fanghiglia del fondo in cui si sprofonda, i rami delle piante lacustre che ti si attaccan addosso, e poche altre raccomandazioni che mi son state fatte visto che almeno uno al mese riesce a annegarci… apparte questo il lago รจ sicuro! :mrgreen:

    Qui inoltre ci son serpenti velenosi (pochi e che ti sibilano da lontano), colibrรฌ diamantini corvi falchi aquile etc etc, ratti e scoiattoli, poi c’รจ un ratto gigante simile alla nutria ma con nasino rosa e coda rosa di cui non ricordo il nome (รจ l’animale strano impersonato da ALF alla tv), iguane scorpioni e alacran quรฌ dove son io non ci sono per via del clima ma a 50km di distanza รจ pieno, niente ghepardi, solo lupi e rotwailer! ๐Ÿ˜†
    Proprio 2giorni fa, ero nel bosco a fare un giretto e a far un po di legna secca, quando ho sentito un fruscio (ero in pieno bosco su un altura), son rimasto immobile e ho RIsentito il fruscio… pensando che si trattasse di uno di quei rattoni col naso rosa mi son aquattato dietro un pino e ho preso in mano il cell per filmare quando si sarebbe visto e nemmeno il tempo di levare il blocco tasti che…… AZZ saltan fuori 2rotwailer sui 40kg, che corron a manetta nella mia direzione, mi son letteralmente ghiacciato… per fortuna mi son passati a 5metri, NON son saliti sull’altura dove ero io ma han seguito il minisentiero, e son andati via, belli ansimanti e che lasciavan funi di bava ovunque.
    Inutile dire che tremante (nonostante avessi un macete) e stupito (รจ impossibile che non mi avessero fiutato) son tornato alla civiltร  fermandomi immobile di continuo in cerca di fruscii! (fatti onore eh? ahahah) ๐Ÿ™„
    Quando poi ho chiesto spiegazioni al vicino, mi ha detto: “NOO TRANQUILLO, quei due cani sono della tenuta poco piu avanti e il padrone ogni tanto li libera 1oretta perche corrano, stร  tranquillo non mordono e nel bosco cani non ce ne sono, e se pure ci fossero se li mangiano i lupi”.
    ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ Meno male vร : m’ha rincuorato! ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ

    appena vedo il lupo, se non mi mangia ve lo dico, e se lo trovo vi farรฒ vedere il topone! :mrgreen:

    Alla prossima puntata!
    icaro

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 54 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.