PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › saluti dalla california!
- Questo topic ha 53 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 4 mesi fa da SARDENTICE81.
-
AutorePost
-
12 Giugno 2015 alle 13:39 #319929icaroMembro
[attachment=2:1gmi59s5]016.jpg[/attachment:1gmi59s5]
[attachment=1:1gmi59s5]019.jpg[/attachment:1gmi59s5]
[attachment=0:1gmi59s5]020.jpg[/attachment:1gmi59s5]questi 3 non li conosco…. emm… conoscevo…
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2795_3fd7be8f3810e94b9dca18f05273411b.jpg<!–m →12 Giugno 2015 alle 14:25 #319930lorenzino82PartecipanteMinchia……ma.dove hazzo sei finito. ….se i ragni son così con voglio sapere in quel lago cosa c’è! !!!!!!!
12 Giugno 2015 alle 14:27 #319931timsubPartecipantesembra una parolaccia in sardo. Ma stai lavorando in ristorante o piantagione?
13 Giugno 2015 alle 10:29 #319932icaroMembro@timsub wrote:
sembra una parolaccia in sardo. Ma stai lavorando in ristorante o piantagione?
Questa e la fauna clandestina della… Baita.
Quasi quasi Tim, unisco l útile al dilettevole e risparmiamo sui crostacei! Ahahah
Il mago di bosa ne sarebbe entusiasta!Nel lago…. Temo che le carpe non mangino tutto tutto tutto….. E preferisco non vedere ció che lasciano vivere 😆
21 Giugno 2015 alle 7:06 #319933icaroMembroCiao giovani, da una settimana mi son rispostato in California… Finalmente caldo, mare, e niente ragni!
Ho fatto anche una nuotata di due orette senza muta, l acqua non e’ ancora abbastanza calda per stare di piu, e mi e’ stato prestato un fucile cosí da provare a prender qualcosa. Per fortuna avevo un’ attrezzatura super performante… E l’acqua torbida con 2-3 metri di visibilita’! Eheheh
Il pargo era l’unico pesce non cercato, mentre agguattavo un pescetto, mi e’ arrivato affianco a tutta birra, in un attimo ho brandeggiato e ho tirato, un tiro di meno di 2metri di gittata. L’asta non e’ entrata bene, e’ rimasto agganciato per l’aletta giusto il tempo di afferrarlo e piantargli L’asta addosso schiacciandolo sul fondo, e solo dopo averlo passato da parte a parte ho gioito. Pura fortuna… Un bel regalo del destino per il rientro in mare!!! 🙂Un saluto!
Icaro
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2795_ec1f7ee01cc873e589cd0b7489c50015.jpeg<!–m →21 Giugno 2015 alle 7:27 #319934lorenzino82PartecipanteHai preso un pesce fantastico col ministen……ok sei il mio idolo di agosto (luglio già occupato , mi dispiace )
Questa foto finiscono dritte diritte su instagram 😉21 Giugno 2015 alle 8:44 #319935Fabio70PartecipanteLa vendetta del Ministen! 😀 Grande Icaro, un caro saluto! 😉
23 Giugno 2015 alle 3:05 #319936icaroMembroGrazie ragazzi, ho avuto tanto di quella fortuna… Che ieri son stato invitato al mare, e quando ho sparato un carangide e’ esposo il fucile… Ahahah… E’ partita L’asta con alcune parti all’ interno della canna… Aggiungiamo una bruciatura, meduse, cactus calpestati… Mannaggia!
Che non mi abbia frastimmato qualcuno?
Il tiro al carangide con scoppio del fucile lo ho filmato, stavolta avevo la cam, anche se montáta alla máschera, il video non riprende bene dove vorrei… E muovendo la testa rápidamente le riprese dan il mal di mare.
A presto
Icaro2 Luglio 2015 alle 14:26 #319937SARDENTICE81Moderatore@icaro wrote:
Ciao giovani, da una settimana mi son rispostato in California… Finalmente caldo, mare, e niente ragni!
Ho fatto anche una nuotata di due orette senza muta, l acqua non e’ ancora abbastanza calda per stare di piu, e mi e’ stato prestato un fucile cosí da provare a prender qualcosa. Per fortuna avevo un’ attrezzatura super performante… E l’acqua torbida con 2-3 metri di visibilita’! Eheheh
Il pargo era l’unico pesce non cercato, mentre agguattavo un pescetto, mi e’ arrivato affianco a tutta birra, in un attimo ho brandeggiato e ho tirato, un tiro di meno di 2metri di gittata. L’asta non e’ entrata bene, e’ rimasto agganciato per l’aletta giusto il tempo di afferrarlo e piantargli L’asta addosso schiacciandolo sul fondo, e solo dopo averlo passato da parte a parte ho gioito. Pura fortuna… Un bel regalo del destino per il rientro in mare!!! 🙂Un saluto!
Icarotroppu togu Aleeee 😉 😉 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.