saluti dalla california!

Stai visualizzando 9 post - dal 46 a 54 (di 54 totali)
  • Autore
    icaro
    Membro

[attachment=2:1gmi59s5]016.jpg[/attachment:1gmi59s5]
    [attachment=1:1gmi59s5]019.jpg[/attachment:1gmi59s5]
    [attachment=0:1gmi59s5]020.jpg[/attachment:1gmi59s5]

questi 3 non li conosco…. emm… conoscevo…
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2795_3fd7be8f3810e94b9dca18f05273411b.jpg<!–m →

lorenzino82
    Partecipante

Minchia……ma.dove hazzo sei finito. ….se i ragni son così con voglio sapere in quel lago cosa c’è! !!!!!!!

timsub
    Partecipante

sembra una parolaccia in sardo. Ma stai lavorando in ristorante o piantagione?

icaro
    Membro

@timsub wrote:

sembra una parolaccia in sardo. Ma stai lavorando in ristorante o piantagione?

Questa e la fauna clandestina della… Baita.
    Quasi quasi Tim, unisco l útile al dilettevole e risparmiamo sui crostacei! Ahahah
    Il mago di bosa ne sarebbe entusiasta!

Nel lago…. Temo che le carpe non mangino tutto tutto tutto….. E preferisco non vedere ció che lasciano vivere 😆

icaro
    Membro

Ciao giovani, da una settimana mi son rispostato in California… Finalmente caldo, mare, e niente ragni!

Ho fatto anche una nuotata di due orette senza muta, l acqua non e’ ancora abbastanza calda per stare di piu, e mi e’ stato prestato un fucile cosí da provare a prender qualcosa. Per fortuna avevo un’ attrezzatura super performante… E l’acqua torbida con 2-3 metri di visibilita’! Eheheh
    Il pargo era l’unico pesce non cercato, mentre agguattavo un pescetto, mi e’ arrivato affianco a tutta birra, in un attimo ho brandeggiato e ho tirato, un tiro di meno di 2metri di gittata. L’asta non e’ entrata bene, e’ rimasto agganciato per l’aletta giusto il tempo di afferrarlo e piantargli L’asta addosso schiacciandolo sul fondo, e solo dopo averlo passato da parte a parte ho gioito. Pura fortuna… Un bel regalo del destino per il rientro in mare!!! 🙂

Un saluto!
    Icaro
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2795_ec1f7ee01cc873e589cd0b7489c50015.jpeg<!–m →

lorenzino82
    Partecipante

Hai preso un pesce fantastico col ministen……ok sei il mio idolo di agosto (luglio già occupato , mi dispiace )
    Questa foto finiscono dritte diritte su instagram 😉

Fabio70
    Partecipante

La vendetta del Ministen! 😀 Grande Icaro, un caro saluto! 😉

icaro
    Membro

Grazie ragazzi, ho avuto tanto di quella fortuna… Che ieri son stato invitato al mare, e quando ho sparato un carangide e’ esposo il fucile… Ahahah… E’ partita L’asta con alcune parti all’ interno della canna… Aggiungiamo una bruciatura, meduse, cactus calpestati… Mannaggia!

Che non mi abbia frastimmato qualcuno?

Il tiro al carangide con scoppio del fucile lo ho filmato, stavolta avevo la cam, anche se montáta alla máschera, il video non riprende bene dove vorrei… E muovendo la testa rápidamente le riprese dan il mal di mare.

A presto
    Icaro

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

Ciao giovani, da una settimana mi son rispostato in California… Finalmente caldo, mare, e niente ragni!

Ho fatto anche una nuotata di due orette senza muta, l acqua non e’ ancora abbastanza calda per stare di piu, e mi e’ stato prestato un fucile cosí da provare a prender qualcosa. Per fortuna avevo un’ attrezzatura super performante… E l’acqua torbida con 2-3 metri di visibilita’! Eheheh
    Il pargo era l’unico pesce non cercato, mentre agguattavo un pescetto, mi e’ arrivato affianco a tutta birra, in un attimo ho brandeggiato e ho tirato, un tiro di meno di 2metri di gittata. L’asta non e’ entrata bene, e’ rimasto agganciato per l’aletta giusto il tempo di afferrarlo e piantargli L’asta addosso schiacciandolo sul fondo, e solo dopo averlo passato da parte a parte ho gioito. Pura fortuna… Un bel regalo del destino per il rientro in mare!!! 🙂

Un saluto!
    Icaro

troppu togu Aleeee 😉 😉 😉

Stai visualizzando 9 post - dal 46 a 54 (di 54 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.