PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › saluti di comiato
- Questo topic ha 27 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 5 mesi fa da zio frank.
-
AutorePost
-
13 Giugno 2008 alle 13:13 #34008RyoAmministratore del forum
@sevenice wrote:
Chi è il prossimo che vuole venire qui…………….????
io vorrei venire….tra l’altro quel posto che si vede nel video dove c’è il cavalcavia è bello.
Spero un gg di poter venire….
E cmq, se riesco ad organizzarmi bene per Malaga, chi vuole venire in Spagna? 😀13 Giugno 2008 alle 13:59 #34009zio frankPartecipante@Ryo wrote:
@sevenice wrote:
io vorrei venire….tra l’altro quel posto che si vede nel video dove c’è il cavalcavia è bello.
E cmq, se riesco ad organizzarmi bene per Malaga, chi vuole venire in Spagna? 😀Ma in Spagna prenderai un appartamento in affitto? Potrai ospitare qualcuno?
Se si allora ti lasciamo il tempo di organizzarti, di conoscere i posti. Io come ti ho già detto non ho problemi a venirti a trovare un paio di giorni. Spero se ne presenti l’occasione.13 Giugno 2008 alle 14:40 #34010RyoAmministratore del forum@zio frank wrote:
@Ryo wrote:
@sevenice wrote:
E cmq, se riesco ad organizzarmi bene per Malaga, chi vuole venire in Spagna? 😀Ma in Spagna prenderai un appartamento in affitto? Potrai ospitare qualcuno?
Se si allora ti lasciamo il tempo di organizzarti, di conoscere i posti. Io come ti ho già detto non ho problemi a venirti a trovare un paio di giorni. Spero se ne presenti l’occasione.si prenderò un bilocale…..metterò qualche brandina per ospitare gli amici 😉
Appena sarò operativo vi faccio imboccare tutti 😀13 Giugno 2008 alle 14:44 #34011zio frankPartecipante@Ryo wrote:
@zio frank wrote:
@Ryo wrote:
@sevenice wrote:
Se si allora ti lasciamo il tempo di organizzarti, di conoscere i posti. Io come ti ho già detto non ho problemi a venirti a trovare un paio di giorni. Spero se ne presenti l’occasione.si prenderò un bilocale…..metterò qualche brandina per ospitare gli amici 😉
Appena sarò operativo vi faccio imboccare tutti 😀:thumbleft:
13 Giugno 2008 alle 20:09 #34012pietrinoPartecipantevi ringrazio tutti ragazzi!!appena rientro mi faro sentire sul forum…voi intanto affilate le punte e dedicatemi qualche bel padellone….oh non prendeteli tutti pero’!! 😉 😉
13 Giugno 2008 alle 20:37 #34013zio frankPartecipante@pietrino wrote:
vi ringrazio tutti ragazzi!!appena rientro mi faro sentire sul forum…voi intanto affilate le punte e dedicatemi qualche bel padellone….oh non prendeteli tutti pero’!! 😉 😉
Non ci hai detto dove vai Pietro.
13 Giugno 2008 alle 21:05 #34014pietrinoPartecipante@zio frank wrote:
@pietrino wrote:
vi ringrazio tutti ragazzi!!appena rientro mi faro sentire sul forum…voi intanto affilate le punte e dedicatemi qualche bel padellone….oh non prendeteli tutti pero’!! 😉 😉
vado nei pressi di mantova…
13 Giugno 2008 alle 21:07 #34015zio frankPartecipante@pietrino wrote:
@zio frank wrote:
@pietrino wrote:
Se dovessi passare per Milano chiamami…se non sono al lavoro ti vengo a prendere e ci vediamo.
13 Giugno 2008 alle 21:21 #34016pietrinoPartecipante@zio frank wrote:
@pietrino wrote:
@zio frank wrote:
@pietrino wrote:
Se dovessi passare per Milano chiamami…se non sono al lavoro ti vengo a prendere e ci vediamo.
grazie franco ma penso che avro’ poco tempo libero,,,,ci sentiamo comunque al telefono.
13 Giugno 2008 alle 21:27 #34017zio frankPartecipante@pietrino wrote:
@zio frank wrote:
@pietrino wrote:
@zio frank wrote:
@pietrino wrote:
grazie franco ma penso che avro’ poco tempo libero,,,,ci sentiamo comunque al telefono.
Ok….vedi tu, io sono qua. Fatti sentire.
13 Giugno 2008 alle 23:12 #34018sevenicePartecipante@pietrino wrote:
@zio frank wrote:
@pietrino wrote:
vai e torna presto…..
13 Giugno 2008 alle 23:13 #34019sevenicePartecipante@zio frank wrote:
@sevenice wrote:
Io vorrei venire…ma non è facile e ti spiego il perchè:
ho tutta l’attrezzatura in Sardegna, dovrei portarla prima a Milano e quindi venire da te in aereo da Linate.
Però a fine mese potrei farmi portare su muta, pinne , guanti , calzari e maschera. Tu vedi se puoi prestarmi il resto, fucile, pesi etc.perchè in aereo il problema è principalmente il trasporto del fucile e il peso della zavorra. Fammi sapere.tranquillo cintura …piombi e fucile si rimediano facilmente …… !!! quando vuoi organizziamo !!
14 Giugno 2008 alle 6:26 #34020zio frankPartecipante@sevenice wrote:
@zio frank wrote:
@sevenice wrote:
Io vorrei venire…ma non è facile e ti spiego il perchè:
ho tutta l’attrezzatura in Sardegna, dovrei portarla prima a Milano e quindi venire da te in aereo da Linate.
Però a fine mese potrei farmi portare su muta, pinne , guanti , calzari e maschera. Tu vedi se puoi prestarmi il resto, fucile, pesi etc.perchè in aereo il problema è principalmente il trasporto del fucile e il peso della zavorra. Fammi sapere.tranquillo cintura …piombi e fucile si rimediano facilmente …… !!! quando vuoi organizziamo !!
Ok..allora te lo do quasi per sicuro. Verrò a trovarti ( a luglio ormai) appena avrò 2 giorni liberi.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.