Saluti ed un piacevole ricordo…

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Saluti ed un piacevole ricordo…

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Lupus82
    Partecipante

le tue parole mi hanno fatto commuovere, Carlo da lassù, veglierà  sempre su di te.. 😉

Fulvio57
    Partecipante

…Non ci sono molte parole per placare il dolore della perdita di una persona cara. Un abbraccio.

sommozziello
    Partecipante

@ccco wrote:

Ciao ragazzi….finalmente da oggi riuscirò a collegarmi più spesso
    Volevo fare un caloroso saluto ai vecchi del forum: Ryo Mario Sevenice Zio Frank
    e poi in seguito tutti i nuovi iscritti…
    che dirvi io sono nuovamente in quel di Alessandria…lavoro qui in ospedale nel reparto di neurologia…
    lontano dal mare e da casa…ma va bene cosi i sacrifici si devono pur fare…
    ho maschera e pinne appese al muro che mi guardano un pò cosi come per dire “ma quando andiamo?”

già … è un pò che non esco a pesca…e l’ultima volta che stavo per farlo…un evento
    ha scoinvolto un pò la mia vita…la perdita del fratello della mia ragazza ha fermato tutti i miei desideri e
    la mia voglia di andare per mare…anche lui innamorato del nostro elemento…ma tanto da poterselo godere
    fino all’età  di 28 anni…adesso lo voglio ricordare in quella immersione stupenda…forse l’unica…e spero di averlo
    sempre vicino in ogni mia futura discesa…che mi tenga la mano…e che mi accompagni ad ogni risalita…verso la superfice…
    con gli occhi rivolti al cielo pensandolo li vicino…ad ogni falcata…ad ogni respiro…l’ultimo prima di tenermi la mano…

ciao CARLO ti vorrò sempre un bene dell’anima!!!

Francesco

Ciao Francesco, capisco molto bene il tuo dolore, come te ho perso una delle persone più care quando avevo 24 anni e lui ne aveva solo 19. Un’ incidente in motocicletta nel lontano 1987 in piena estate tolse la vita a mio fratello Carlo. Anche lui amante del mare grande pescatore sia con la canna che subacqueo, in acqua era davvero un pesce. Non ci sono consigli utili ma solo un grande abbraccio virtuale e tutta la comprensione per un dolore che lacera l’anima e ti toglie a volte il respiro…. Ti posso solo dire che a me il mare mi ha aiutato tanto, la mia impressione ogni volta che vado in acqua è quella che mio fratello mi possa tenere fra le sue braccia e proteggermi dai pericoli, lo penso spesso, e lo vivo con felicità  quando sono in acqua…Sappi che a me questa cosa mi ha aiutato a crescere e pensare che nella vita l’unica cosa che esiste davvero è l’amore (in generale) tutto il resto è un’illusione..

Ti sono vicino

Aldo

ccco
    Partecipante

grazie…per l’affeto e il sostegno che mi state dimostrando!!!

un abbraccio!!! 😉

FRANCESCO78
    Partecipante

@ccco wrote:

Volevo fare un caloroso saluto ai vecchi del forum: Ryo Mario Sevenice Zio Frank
    che dirvi io sono nuovamente in quel di Alessandria…lavoro qui in ospedale nel reparto di neurologia…
    ho maschera e pinne appese al muro che mi guardano un pò cosi come per dire “ma quando andiamo?”

già … è un pò che non esco a pesca…e l’ultima volta che stavo per farlo…un evento
    ha scoinvolto un pò la mia vita…la perdita del fratello della mia ragazza ha fermato tutti i miei desideri e
    la mia voglia di andare per mare…anche lui innamorato del nostro elemento…ma tanto da poterselo godere
    fino all’età  di 28 anni…adesso lo voglio ricordare in quella immersione stupenda…forse l’unica…e spero di averlo
    sempre vicino in ogni mia futura discesa…che mi tenga la mano…e che mi accompagni ad ogni risalita…verso la superfice…
    con gli occhi rivolti al cielo pensandolo li vicino…ad ogni falcata…ad ogni respiro…l’ultimo prima di tenermi la mano…

Francesco

certo salutiamo i vecchi del forum mica gli hai nominnati tutti 👿 👿

luigi.caos
    Partecipante

@FRANCESCO78 wrote:

@ccco wrote:

Francesco

certo salutiamo i vecchi del forum mica gli hai nominnati tutti 👿 👿

quoto ci hai scordato

ccco
    Partecipante

non vi ho dimenticato!!! un caloroso abbraccio anch a voi….e un buo.a pe.c.!!!

FRANCESCO78
    Partecipante

@ccco wrote:

see va bene e calata la stima 😀 😀 mi sa che devi liberare un’altro pesce 😀 😀

ccco
    Partecipante

@FRANCESCO78 wrote:

@ccco wrote:

magari…ma mi sa che per i prossimi mesi il pesce lo posso solo vedere qui…
    ma in estate magari si vedrà  di fare un’uscita insieme…
    sei tu che vai nel marsalese vero?

Capitan Simon
    Partecipante

Ben ritrovato francesco!!!
    Son certo che per Carlo sia la cosa più dolce e più bella, legger da lassù le meravigliose parole che gli hai scritto!!!
    Si sente tutta la forza del vostro legame, che va oltre la vita terrena e rende uniche certe persone.

FRANCESCO78
    Partecipante

@ccco wrote:

@FRANCESCO78 wrote:

@ccco wrote:

magari…ma mi sa che per i prossimi mesi il pesce lo posso solo vedere qui…
    ma in estate magari si vedrà  di fare un’uscita insieme…
    sei tu che vai nel marsalese vero?

si forsre per le vacanze estive, ma per andare insieme puo capitare anche nel siracusano, che che ne dici?

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.