Salvata tartaruga

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Autore
    ulissio
    Partecipante

@AlexNets wrote:

Quelle messicane dovrebbero appartenere ad una delle due (o ad entrambe) sotto specie oceaniche…la Caretta Caretta mediterranea è unica…ed è in pericolo di estinzione.
    Il gesto quindi diciamo che vale doppio! 🙂

Infatti la sotto specie è la caretta caretta gigas, la caretta caretta vive nel Mar Mediterraneo, nel Mar Nero, nel Mar dei Caraibi, nell’Oceano Atlantico, nell’Oceano Pacifico e Indiano, questi ultimi due frequentati maggiormente dalla sottospecie Caretta caretta gigas.

grifo
    Partecipante

Grande Salvo… comportamento encomiabile :smt045

montalbano_2007
    Partecipante

Bravo, di buon esempio per la societa` e per il buon nome della categoria.
    nella mia vita ne ho portate 4 al centro di recupero .

Salvoct90
    Partecipante

Se avete un buon occhio la vedete la tartaruga… a sinistra in acancione si vede del sagolino, in alto un grosso pezzo di sughero dov’era collegato il sagolino e la lenza e quell’ovale con le zampe è la tartaruga fortunata :mrgreen:
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/837_c0134934a335dcea00f1ffd190237d7b.jpg<!–m →

milangallo
    Partecipante

Ben fatto… 😀

barozzino86
    Partecipante

@Salvoct90 wrote:

Se avete un buon occhio la vedete la tartaruga… a sinistra in acancione si vede del sagolino, in alto un grosso pezzo di sughero dov’era collegato il sagolino e la lenza e quell’ovale con le zampe è la tartaruga fortunata :mrgreen:

Che è? Arte moderna? 😀

Non si vede 1 cazz…. 😛

Salvoct90
    Partecipante

lo so è il telefono di merd* della mia ragazza

DesmoAccanito
    Partecipante

😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

yumina
    Partecipante

grande salvo, hai fatto senz’altro la cosa giusta.
    Io forse non avrei nemmeno atteso la guardia costiera e mi sarei catapultato in acqua……alle volte il fattore tempo è determinante.

Comunque quel che è importante è che latartaruga ne sia uscita salva.

Procidario
    Partecipante

:angel13: :angel13: :smt038 :smt038 :smt038

conpassopesante
    Partecipante

Ragazzi scusate se riapro una vecchia discussione ma non mi va di aprirne una apposta, grazie al tasto cerca ci sono inciampato e ne approfitto per postare un video, è successa più o meno la stessa cosa a noi:
    [youtube:1xu6sffb][/youtube:1xu6sffb]

mario
    Partecipante

è sempre bello vedere questi animali nel loro ambiente, bell’azione, bravi……………

montalbano_2007
    Partecipante

Bravo Salvo ottimo esempio di coscienza collettiva e rispetto per l`ambiente.
    “Tutti dovranno restare senza fiato al cospetto di colui che trattenendo il respiro scompare nell`abisso!”
    @Salvoct90 wrote:

Se i pescatori di mestiere si comportassero ugualmente con squali delfini e tartarughe ne vedevamo di più in acqua… comunque la mia ragazza ha fatto la foto con il suo telelono purtroppo il mio telefono è guasto e il suo non li fa un gran che … magari la posto ugualmente… era una caretta caretta di circa 40 cm

montalbano_2007
    Partecipante

Anche io quando ti ho visto per la prima volta. ..in quell`altro ambiente….eri bello… caro 🙂 @mario wrote:

è sempre bello vedere questi animali nel loro ambiente, bell’azione, bravi……………

giagiomo
    Partecipante

io qualche giorno fa sono andato al parco dell’ uccellina, ed ho visto una tartaruga che molto probabilmente ha incontrato una persona come te ed è riuscita a tornare libera sana e salva:http://www.facebook.com/?ref=logo#!/video/video.php?v=123789780993325&subj=1646764275

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.