Salvimar VintAir 85 e 100 by Nikodemus.

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Salvimar VintAir 85 e 100 by Nikodemus.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    submaro
    Partecipante
    madmax70
    Partecipante

bella nicola!!! ma di quando è il video?

gianlucaxyz
    Partecipante

E’Natale!!! Non vedo l’ora di essere a stasera per guardarmelo in pace (spero). Attesissimo video!!! Sicuramente ne vedremo delle belle!!!!!!!!!!!

submaro
    Partecipante

Rispondi io perché Nicola in questi giorni ha problemi di connessione, le catture sono state effettuate a inizio estate prevalentemente nel mese di giugno, dove l’acqua era ancora molto torbida e fredda, infatti sembra pieno inverno…
    Comunque a breve metteremo anche qualche video con acqua decente e qualche bella cattura :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

Che spettacolo!!!!!

DENTEX70
    Moderatore

belle pizze 😀

Fulvio57
    Partecipante

..Bello potente il “Koso” !! :mrgreen:

MR Carbon
    Partecipante

Tiri bestiali :shock

vikingo
    Partecipante

Non appena vendo il mio esubero, prendo l’85… 😉

salv drg
    Partecipante

Ormai sembra sempre piu’ concreto il fatto che questo vint air sia un bel fucile, sicuramente da provare. A quanto erano carichi i fucili del filmato? perchè alcuni tiri mi sembrano un bel pò rumorosi 😉

solinasd
    Moderatore

Ottimo video…e bei tiri. 8)
    Ma sono allagati o i nuovi sottovuoto? 😉

gianlucaxyz
    Partecipante

@solinasd wrote:

Ottimo video…e bei tiri. 8)
    Ma sono allagati o i nuovi sottovuoto? 😉

Sottovuoto

vicojet
    Partecipante

bellissimi tiri, precisione e velocità  alla faccia dell’arbalete. ajoooooooooooooo sardo sono pescare con l’oleo dev
    o :minigun: :minigun:

gianlucaxyz
    Partecipante

Io però non so se il mio 85 canna 11 lo cambierei…Vero che il vintair sottovuoto fa paura e non c’è paragone col mio, ma è anche vero che in condizioni di scarsa visibilita’, non ho MAI perso un pesce perché mi mancava potenza i gittata…
    Vero anche che non ho la bravura e l’esperienza per dare un’opinione attendibile…

Cmq tiri altamente impressionanti.

Nikodemus
    Membro

grazie ragazzi!!! finalmente ho avuto nuovamente la connessione 😀
    allora rispondo a ruota… l’85 era da 20 a 22bar , mentre il 100 a 24-25bar , la cosa bella del sottovuoto è la velocità  e capacità  di insagolare le prede anche a fine gittata , cosa che con l’arbalete di vecchia concezione sarebbe impensabile 🙂 diciamo che come tiri e potenza sono da mettere sicuramente in competizione con gli attualissimi roller…come velocità  di caricamento , non hanno rivali 😉 !
    sì a chi chiede se ci sono fucilate con boccola tradizionale…l’orata e un sarago da 700gr sono stati presi con dotazioni standard e pari carica…altrimenti che test sarebbero?!? tiri sicuramente più lenti e soprattutto la sensazione di appesantimento del fusto “allagato” rispetto al sottovuoto 😯
    la pescata successiva era di nuovo col Vint kit 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.