PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Salvimar VintAir 85 e 100 by Nikodemus SECONDA PARTE.
- Questo topic ha 11 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 2 mesi fa da Nikodemus.
-
AutorePost
-
31 Agosto 2013 alle 5:37 #13004submaroPartecipante31 Agosto 2013 alle 7:24 #314243lorenzino82Partecipante
Nel terzo tiro il pesce mi sembrava un po’ troppo vicino….sgranava quasi l’immagine 😯 😯
( x nico: sempre più convinto )31 Agosto 2013 alle 17:12 #314244MikoPartecipanteComplimenti per la mira e per la vista a raggi X! la maggior parte delle prede non le ho viste finché non hai sparato!
1 Settembre 2013 alle 13:08 #314245NikodemusMembroeh.. diciamo che quest’anno con continui cambiamenti e perturbazioni , la visibilità ha faticato a divenire buona , anche se è stata una cosa generalizzata e non solo pecca ligure 🙄
i fucili si sono dimostrati all’altezza..li sto usando da 6mesi di continuo , sto ultimando i test.. con ottobre dovremmo aver raggiunto un quid soddisfacente per il mercato 😮
mi manca ancora la botta con qualcosa di esagerato.. speriamo in questi prossimi mesi , l’autunno solitamente regala sorprese entusiasmanti 😉
grazie per ora a tutti…1 Settembre 2013 alle 21:01 #314246lulazzPartecipanteA quando un pescione col 115.
2 Settembre 2013 alle 9:40 #314247DENTEX70Moderatoresono ottimi tiri e la precisione c’è, gli ultimi tiri mi sembravano più tesi è anche il rumore di boccola era quello giusto.
2 Settembre 2013 alle 20:27 #314248NikodemusMembroci siamo quasi.. direi gl’ultimi ritocchi ed il gioco sarà fatto!!!
3 Settembre 2013 alle 22:25 #314249salv drgPartecipanteComunque sto fucile mi piace 😉
4 Settembre 2013 alle 5:01 #314250NikodemusMembroil nome la dice tutta.. per tutti , compresi i realizzatori , l’unica se possiamo dire.. è l’impugnatura un po’ retrò… 🙂 , ma come assemblaggio ed utilizzo di materiali , non è secondo ad altri “schioppi” più blasonati 😀
il variatore di potenza lavora al contrario della solita concezione.. ovvero in avanti la massima e indietro la minima.
anche ieri ero in mare a testare…4 Settembre 2013 alle 8:00 #314251vikingoPartecipante@Nikodemus wrote:
il nome la dice tutta.. per tutti , compresi i realizzatori , l’unica se possiamo dire.. è l’impugnatura un po’ retrò… 🙂 , ma come assemblaggio ed utilizzo di materiali , non è secondo ad altri “schioppi” più blasonati 😀
il variatore di potenza lavora al contrario della solita concezione.. ovvero in avanti la massima e indietro la minima.
anche ieri ero in mare a testare…quanti sacrifici 😀
4 Settembre 2013 alle 18:08 #314252salv drgPartecipante@Nikodemus wrote:
il nome la dice tutta.. per tutti , compresi i realizzatori , l’unica se possiamo dire.. è l’impugnatura un po’ retrò… 🙂 , ma come assemblaggio ed utilizzo di materiali , non è secondo ad altri “schioppi” più blasonati 😀
anche ieri ero in mare a testare…E già , la scubapro mi dice qualcosa 😈
La parte funzionale che fa la differenza secondo me è proprio il riduttore, non tanto per la posizione inversa, ma per l’afflusso dell’aria “abbondante” rispetto alla media.
Ancora non ho avuto tempo, ma appena possibile………paragonerò con altro 90, perchè l’85 mi pare sia proprio un 90.
Belli però i test postati.
5 Settembre 2013 alle 4:35 #314253NikodemusMembrograzie Salv 🙂 , sì l’aria ha un bel forello maggiorato ed una sezione esuberante , il passaggio è istantaneo senza strozzature 😉
per rispondere a Paride.. un lavoraccio.. 😀
cosa ci tocca fare… comunque dopo aver girovagato a vuoto nei migliori posti fondi che ho ed aver raccimolato solo un’oratella solitaria.. mi sono buttato col corto più a terra e tra i 13 e i 16mt mi son preso 6 belle triglione 😉 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.