Salvimar VintAir 85 e 100 by Nikodemus SECONDA PARTE.

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Salvimar VintAir 85 e 100 by Nikodemus SECONDA PARTE.

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    submaro
    Partecipante
    lorenzino82
    Partecipante

Nel terzo tiro il pesce mi sembrava un po’ troppo vicino….sgranava quasi l’immagine 😯 😯
    ( x nico: sempre più convinto )

Miko
    Partecipante

Complimenti per la mira e per la vista a raggi X! la maggior parte delle prede non le ho viste finché non hai sparato!

Nikodemus
    Membro

eh.. diciamo che quest’anno con continui cambiamenti e perturbazioni , la visibilità  ha faticato a divenire buona , anche se è stata una cosa generalizzata e non solo pecca ligure 🙄
    i fucili si sono dimostrati all’altezza..li sto usando da 6mesi di continuo , sto ultimando i test.. con ottobre dovremmo aver raggiunto un quid soddisfacente per il mercato 😮
    mi manca ancora la botta con qualcosa di esagerato.. speriamo in questi prossimi mesi , l’autunno solitamente regala sorprese entusiasmanti 😉
    grazie per ora a tutti…

lulazz
    Partecipante

A quando un pescione col 115.

DENTEX70
    Moderatore

sono ottimi tiri e la precisione c’è, gli ultimi tiri mi sembravano più tesi è anche il rumore di boccola era quello giusto.

Nikodemus
    Membro

ci siamo quasi.. direi gl’ultimi ritocchi ed il gioco sarà  fatto!!!

salv drg
    Partecipante

Comunque sto fucile mi piace 😉

Nikodemus
    Membro

il nome la dice tutta.. per tutti , compresi i realizzatori , l’unica se possiamo dire.. è l’impugnatura un po’ retrò… 🙂 , ma come assemblaggio ed utilizzo di materiali , non è secondo ad altri “schioppi” più blasonati 😀
    il variatore di potenza lavora al contrario della solita concezione.. ovvero in avanti la massima e indietro la minima.
    anche ieri ero in mare a testare…

vikingo
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

il nome la dice tutta.. per tutti , compresi i realizzatori , l’unica se possiamo dire.. è l’impugnatura un po’ retrò… 🙂 , ma come assemblaggio ed utilizzo di materiali , non è secondo ad altri “schioppi” più blasonati 😀
    il variatore di potenza lavora al contrario della solita concezione.. ovvero in avanti la massima e indietro la minima.
    anche ieri ero in mare a testare

quanti sacrifici 😀

salv drg
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

anche ieri ero in mare a testare…

E già , la scubapro mi dice qualcosa 😈

La parte funzionale che fa la differenza secondo me è proprio il riduttore, non tanto per la posizione inversa, ma per l’afflusso dell’aria “abbondante” rispetto alla media.

Ancora non ho avuto tempo, ma appena possibile………paragonerò con altro 90, perchè l’85 mi pare sia proprio un 90.

Belli però i test postati.

Nikodemus
    Membro

grazie Salv 🙂 , sì l’aria ha un bel forello maggiorato ed una sezione esuberante , il passaggio è istantaneo senza strozzature 😉
    per rispondere a Paride.. un lavoraccio.. 😀
    cosa ci tocca fare… comunque dopo aver girovagato a vuoto nei migliori posti fondi che ho ed aver raccimolato solo un’oratella solitaria.. mi sono buttato col corto più a terra e tra i 13 e i 16mt mi son preso 6 belle triglione 😉

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.