PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Accessori › Saponetta d’acciaio
- Questo topic ha 25 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 3 mesi fa da
_Massi_.
-
AutorePost
-
19 Gennaio 2010 alle 13:03 #166467
Fulvio57
Partecipante@Pachol wrote:
si funzionama ma non è niente di che!!!!!!! una fatta bene col sapone e via tutto!!!!!
…Se la maggior parte degli utenti afferma che col sapone/limone/acido solfidrico.. non si risolve il problema, non sarai tu, in cerca di numero di messaggi sufficienti per poter accedere al mercatino (!!..), a far cambiare idea a chi ha dubbi.
26 Gennaio 2010 alle 16:50 #166468takashi
Partecipante@Fulvio57 wrote:
@Pachol wrote:
si funzionama ma non è niente di che!!!!!!! una fatta bene col sapone e via tutto!!!!!
…Se la maggior parte degli utenti afferma che col sapone/limone/acido solfidrico.. non si risolve il problema, non sarai tu, in cerca di numero di messaggi sufficienti per poter accedere al mercatino (!!..), a far cambiare idea a chi ha dubbi.
oh yeah….. cmq funziona benissimo…..
26 Gennaio 2010 alle 19:14 #166469_Massi_
@Pachol wrote:
Questa non l’avevo vista!
92 minuti di applausi per Fulvio 😀27 Gennaio 2010 alle 12:41 #166470The Apneist
PartecipanteRegalato a mio zio, dice che non funziona
27 Gennaio 2010 alle 12:49 #166471saraganto
Partecipantee san. di cognome……. 😀 😀
devo provarla anche io mi avete fatto venire curiosità !!!cosi la smetti di usare quel benedetto last al limone…che poi le mani puzzano di detersivo 😯 😯27 Gennaio 2010 alle 13:53 #166472Marco Bruno
@Pachol wrote:
ahaaha viva la sincerità e la schiettezza! 😆 😆 (non ho niente da vendere io eh tranquilli 😆 😆 )
Comunque a me il puzzo di pesce nelle mani mi fa tanto sentire uomo-pescatorecerto se dovessi accarezzare una bella ragazza userei anche l’acido per levare il cattivo odore ma se sono a casa al mare:che bello stare in famiglia e con gli amici che come me non si preoccupano alquanto dell’odore del pesce arrostito!!!
27 Gennaio 2010 alle 20:02 #166473Miky
FULVIO PRESIDENT
😀 😀 😀 😀29 Gennaio 2010 alle 12:03 #166474Sparide
Partecipantema funziona anche con le sardine? no perchè quando le usavo per pescare far andar via l’odore dalle mani era un’impresa….
29 Gennaio 2010 alle 15:47 #166475mario
Partecipantema funziona pure dopo una cagata ?????? 8) 8)
30 Gennaio 2010 alle 15:53 #166476_Massi_
Partecipante@Sparide wrote:
ma funziona anche con le sardine? no perchè quando le usavo per pescare far andar via l’odore dalle mani era un’impresa….
Penso che sia efficace anche con le sardine. Ti consiglierei di tentare, costa pochi euro.
@mario wrote:
ma funziona pure dopo una cagata ?????? 8) 8)
Anche in questo caso consiglierei di fare una prova. 😈
Penso che il risultato sia variabile… a seconda della cagata! 8)
:pottytrain4: :pottytrain5:
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.