Saponetta d’acciaio

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori Saponetta d’acciaio

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Fulvio57
    Partecipante

@Pachol wrote:

si funzionama ma non è niente di che!!!!!!! una fatta bene col sapone e via tutto!!!!!

…Se la maggior parte degli utenti afferma che col sapone/limone/acido solfidrico.. non si risolve il problema, non sarai tu, in cerca di numero di messaggi sufficienti per poter accedere al mercatino (!!..), a far cambiare idea a chi ha dubbi.

takashi
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@Pachol wrote:

si funzionama ma non è niente di che!!!!!!! una fatta bene col sapone e via tutto!!!!!

…Se la maggior parte degli utenti afferma che col sapone/limone/acido solfidrico.. non si risolve il problema, non sarai tu, in cerca di numero di messaggi sufficienti per poter accedere al mercatino (!!..), a far cambiare idea a chi ha dubbi.

oh yeah….. cmq funziona benissimo…..

_Massi_
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@Pachol wrote:

Questa non l’avevo vista!
    92 minuti di applausi per Fulvio 😀

The Apneist
    Partecipante

Regalato a mio zio, dice che non funziona

saraganto
    Partecipante

e san. di cognome……. 😀 😀
    devo provarla anche io mi avete fatto venire curiosità !!!cosi la smetti di usare quel benedetto last al limone…che poi le mani puzzano di detersivo 😯 😯

Marco Bruno
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@Pachol wrote:

ahaaha viva la sincerità  e la schiettezza! 😆 😆 (non ho niente da vendere io eh tranquilli 😆 😆 )
    Comunque a me il puzzo di pesce nelle mani mi fa tanto sentire uomo-pescatore :mrgreen: certo se dovessi accarezzare una bella ragazza userei anche l’acido per levare il cattivo odore ma se sono a casa al mare:che bello stare in famiglia e con gli amici che come me non si preoccupano alquanto dell’odore del pesce arrostito!!!

Miky
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

FULVIO PRESIDENT
    😀 😀 😀 😀

Sparide
    Partecipante

ma funziona anche con le sardine? no perchè quando le usavo per pescare far andar via l’odore dalle mani era un’impresa….

mario
    Partecipante

ma funziona pure dopo una cagata ?????? 8) 8)

_Massi_
    Partecipante

@Sparide wrote:

ma funziona anche con le sardine? no perchè quando le usavo per pescare far andar via l’odore dalle mani era un’impresa….

Penso che sia efficace anche con le sardine. Ti consiglierei di tentare, costa pochi euro.

@mario wrote:

ma funziona pure dopo una cagata ?????? 8) 8)

Anche in questo caso consiglierei di fare una prova. 😈

Penso che il risultato sia variabile… a seconda della cagata! 8)

:pottytrain4: :pottytrain5:

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.