Saragata.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    submaro
    Partecipante

I saraghi stanno entrando….e qualcuno entra pure a casa mia, buona visione!

http://www.youtube.com/watch?v=%5Byoutube:1dh8434r%5D7kfR2DzIrtE&list=UU0Rlct228aCRyH-eGLXCCWQ%5B/youtube:1dh8434r%5D

Max
    Moderatore

Dalle mie parti purtroppo l’acqua è ancora troppo fredda per vedere pesce.
    Bel video Marco 😉

lorenzino82
    Partecipante

Grande marchino …..
    Vedo che nonostante le buone condizioni del mare l acqua non accenna a schiarire …..

gianlucaxyz
    Partecipante

Sparidi, cioè spari e ridi. Credibilissimo.
    Grande costanza e qualità.

submaro
    Partecipante

Grazie Ragazzi onoratissimo :mrgreen:

spigola
    Partecipante

Grande Mà, bellissima sparidata..
    😉

SARDENTICE81
    Moderatore

I pescivendoli della zona non ti vedono come un buon cliente vero? 😀 😀 😀 😀

solinasd
    Moderatore

Dagli un po’ di tregua a questi poveri pinnuti! 😀 😀

E’ solo un mio problema o l’ultima parte del video si vede “flashata”? 🙄

SARDENTICE81
    Moderatore

@solinasd wrote:

Dagli un po’ di tregua a questi poveri pinnuti! 😀 😀

E’ solo un mio problema o l’ultima parte del video si vede “flashata”? 🙄

La parte sulla barca si, non sei drogato 😀

submaro
    Partecipante

Grazie ragazzi 😉
    Niente tregua e i pescivendoli non so neanche dove siano :mrgreen:
    Il ferro va battuto finché è caldo, ancora rimane un mese di tranquillità, dopo inizierà il traffico marittimo e non sarà più la stessa cosa, quindi me la godo fino all’ultimo 😉
    Per il finale del video si lo so che va a tratti, quando l’ho salvato seppur il video originale è perfetto, gli è rimasto questo difetto e non avevo voglia di rifare tutto…
    Quello che devo fare al più presto è comprarmi un buon programma di editing, che non sia troppo caro, che supporti gli mp4 e che non sia troppo difficile, non ho grandissime pretese, mi hanno parlato bene di pinnacle….anche di adobe premiere ma credo sia troppo difficile per me….
    Accetto volentieri consigli!!!!!

solinasd
    Moderatore

Io utilizzo AVS video editor. Costa circa 40 euro. 😉

submaro
    Partecipante

@solinasd wrote:

Io utilizzo AVS video editor. Costa circa 40 euro. 😉

Dove si compra?Per mp4 va bene?Che opzioni ha?Rallenty, transizioni e altro…grazie Dani 😉

solinasd
    Moderatore

Puoi acquistarlo online, devi scaricarlo e poi inserire il codice di attivazione dopo l’acquisto, sul sito avs4you, ha tutte le funzioni che cerchi. Ci devi smanettare un pochino sopra, ma si trovano facilmente i tutorial su youtube.
    Io lo trovo abbastanza intuitivo, ti consente di lavorare sia su mp4 che altri formati video e di salvare i tuoi montaggi in tantissimi formati. Dai uno sguardo sul tubo, questo per esempio https://www.youtube.com/watch?v=4AaAqI2mCJo

submaro
    Partecipante

@solinasd wrote:

Puoi acquistarlo online, devi scaricarlo e poi inserire il codice di attivazione dopo l’acquisto, sul sito avs4you, ha tutte le funzioni che cerchi. Ci devi smanettare un pochino sopra, ma si trovano facilmente i tutorial su youtube.
    Io lo trovo abbastanza intuitivo, ti consente di lavorare sia su mp4 che altri formati video e di salvare i tuoi montaggi in tantissimi formati. Dai uno sguardo sul tubo, questo per esempio https://www.youtube.com/watch?v=4AaAqI2mCJo

Grazie mille 😉
    spulciando nel pc ho visto che già lo avevo installato, ho fatto qualche prova e mi sembra buono e abbastanza facile!!!
    Solo che la mia è la versione di prova quindi salvando il filmato compare il logo a centro video…dove posso acquistare la licenza?Hai il link? :mrgreen:
    ci vuole pazienza… :mrgreen:

solinasd
    Moderatore

Prova la versione demo e vedi come ti trovi…
    Da qui si acquista 😉
    http://www.avs4you.com/it/Register.aspx

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.