Saraghi Furbi…a far tanto di cappello!

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    capitanonemo
    Partecipante

i consigli ti aiutano nel limite..quello che conta è l’esperienza, l’essere determinato e non arrendersi..cose che tu hai avuto e che sono state proprio queste a premiarti!!!
    complimenti! 😛

icaro
    Membro

Bravissimo e complimenti!!! Chi la dura la vince… rivacci nuovamente, stavolta hai avuto la conferma che ce la puoi fare!!! 😉

Nichrome
    Partecipante

Appena mi tolgo la muta invernale e i piombi aumento di profondità  e parte la ricerca della tana! 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Cosa tana, adesso che l’acqua e calda i pesci sono piu attivi e la loro vita in tana e breve, meglio sfruttare alba e tramonto e fare qualche aspetto o agguato!! la pesca in tana lasciala all’inverno!!

Nichrome
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

Cosa tana, adesso che l’acqua e calda i pesci sono piu attivi e la loro vita in tana e breve, meglio sfruttare alba e tramonto e fare qualche aspetto o agguato!! la pesca in tana lasciala all’inverno!!

…hmmm…furbo l’amico 8)

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahahha grazie 😀

Nichrome
    Partecipante

Azzerola…ieri me l’hanno fatta! Cielo scuro, corrente forte verso il largo e termoclino netto a circa 7m…i miei amici saraghi erano da tutt’altra parte e mi hanno preso alla sprovvista! Erano anche nervosissimi…forse per via del termoclino.
    Inoltre, un paio di giorni fa sono venuto a sapere che la taglia minima paer i saraghi a Malta e di 23cm ed ora ci stò pensando troppo a lungo per sparare! 😐 Mannaggia! 🙂

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

23 cm??’ 😯 AZZZ

Nichrome
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

23 cm??’ 😯 AZZZ

Eh si. Speriamo che almeno si ripopolano un po’ le nostre coste perchè sono troppo sfruttate 🙁

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

lasciateli a noi i saraghi! 😀

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.