Sarago 650 gr.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    sommozziello
    Partecipante

Cercavo di avvicinare un’ orata e all’ iprovviso si avvicina un Sarago. ๐Ÿ˜‰

[youtube:camflxel]e1m1n3eq6zc[/youtube:camflxel]

Ste
    Amministratore del forum

Grande Aldo…tiro come sempre da cecchino e ottima apnea…

icaro
    Membro

Incredibile come anche in poca acqua si riescano a incontrare dei bei pesciotti! Ottimo aldo! A che distanza era il sarago al momento del tiro? Bravo come sempre… ๐Ÿ˜‰

sommozziello
    Partecipante

@icaro wrote:

Incredibile come anche in poca acqua si riescano a incontrare dei bei pesciotti! Ottimo aldo! A che distanza era il sarago al momento del tiro? Bravo come sempre… ๐Ÿ˜‰

Grazie ! La distanza era almeno di 3, 5 mt (credo) comunque lo preso in coda e pensa che ho mirato anche appena davanti al muso . . .

icaro
    Membro

@sommozziello wrote:

@icaro wrote:

Grazie ! La distanza era almeno di 3, 5 mt (credo) comunque lo preso in coda e pensa che ho mirato anche appena davanti al muso . . .

“ass’anticipu”… come si fa a caccia! ๐Ÿ˜‰ Purtroppo รจ un incognita se al rumore del tiro il pesce scappa in avanti o gira su stesso… ma l’hai acchiappato e va benissimo cosรฌ!

Geronimo94
    Partecipante

Che tiro ๐Ÿ˜ฏ COMPLIMENTONI! ๐Ÿ˜€

paquito
    Partecipante

Bel tiro, preciso nonostante la distanza abbastanza rilevante, ma gli elastici sono megatex?

sommozziello
    Partecipante

@paquito wrote:

Bel tiro, preciso nonostante la distanza abbastanza rilevante, ma gli elastici sono megatex?

Si , anche se a dire il vero non mi soddisfano al 100%.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.