Sarago Accappottato…

• Questo topic ha 10 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da madmax70.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    submaro
    Partecipante
    icaro
    Membro

quale bel sarago :mrgreen: ?????

grandeand
    Partecipante

infatti, non si vede niente!!!!!

dai marco………facci vedere!!!

lorenzino82
    Partecipante

@submaro wrote:

Ho accappottato questo bel sarago :mrgreen: !!!!!!

Il solito cazzaro spezzino….nn prende mai niente e ora ci vuol far credere di aver preso un sarago…. 😀
    Marco mettici più tabacco perché così nn puoi andare avanti

ulissio
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@submaro wrote:

Ho accappottato questo bel sarago :mrgreen: !!!!!!

Il solito cazzaro spezzino….nn prende mai niente e ora ci vuol far credere di aver preso un sarago…. 😀
    Marco mettici più tabacco perché così nn puoi andare avanti

Puoi allungarla quanto vuoi ma la sostanza rimane sempre :drunken:

[youtube:1cxutlfn]WztrMjoyFOU[/youtube:1cxutlfn]

lorenzino82
    Partecipante

E bravo ulissio, bel sarago Ahahahahahaha ( Marco così impari a dare il bidone al mondo pesca 😀 )

grandeand
    Partecipante

bel colpo……
    caspita quanto era lontano!!!
    che fucile hai usato?

icaro
    Membro

rettifico: bel sarago accappottato!!! :mrgreen:

Cristian
    Partecipante

complimenti sempre bellissimi tiri!!

submaro
    Partecipante

Gianluca se non ci fossi te :mrgreen: …ce ne sarebbe un altro… :mrgreen:
    Si effettivamente un bel tiro, l’arma è il mio solito Saber 110, da un pò di tempo sto usando solo questi fucili, ho venduto quasi tutti gli altri e mi sono rovinato prendendo il 110, il 90 e da poco anche il 65, era da tempo che volevo specializzarmi su una solo impugnatura e una solo modo di puntamento e devo dire che i riusultati fino ad ora sono ottimi, questo tiro è stato fatto a quasi 5 metri dalla punta del fucile.
    Ho trovato in questi legni il giusto feeling fin da subito e ho acquisito quella sicurezza per provare dei tiri che in passato non facevo ma attendevo che il pesce si mettesse in una posizione migliore, ho avuto un pò di esperienze con alcuni roller, sia artigianali che commreciali, ma sinceramente non sono rimasto soddisfatto, la potenza è indiscutibile ma la precisione per quel che mi riguarda non è paragonabile a un buon doppio elastico in legno, la serie Roller Alemanni in LEGNO sono per quanto mi riguarda gli unici che potrebbero soddisfare le mie esigenze ma i costi per il mio portafogli sono per ora proibitivi e forse nel mare che pesco io con spesso poca visibilità  sprecati, insomma vediamo cosà  succederà  in futuro… 8)

madmax70
    Partecipante

bravo, bel colpo da distanza siderale!!!!!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.