SARAGO ALL’ ASPETTO

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 58 totali)
  • Autore
    fucilearbalete
    Partecipante

ok grazie

pietrino
    Partecipante

io potrei dirti tanto sui saraghi maggiori…ma se ti svelo tutto ora…non imparerai mai ….ti dico solo che ………bo basta…ho detto troppo!! πŸ˜€ …comunque qualcuno lo prendo…di tanto in tanto.. πŸ™„ πŸ™„ uttilizzando sempre………… πŸ™„ πŸ™„ :tfrag: :tfrag: ma ho visto che le tue curiosita’ sono appagate…non dico piu’ nulla!! :mrgreen: :mrgreen:

spigola
    Partecipante

@pietrino wrote:

io potrei dirti tanto sui saraghi maggiori…ma se ti svelo tutto ora…non imparerai mai ….ti dico solo che ………bo basta…ho detto troppo!! πŸ˜€ …comunque qualcuno lo prendo…di tanto in tanto.. πŸ™„ πŸ™„ uttilizzando sempre………… πŸ™„ πŸ™„ :tfrag: :tfrag: ma ho visto che le tue curiosita’ sono appagate…non dico piu’ nulla!! :mrgreen: :mrgreen:

πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Ryo
    Amministratore del forum

@BeliaL wrote:

@mario wrote:

poi ci sono i saraghi veramente di peso che manco con la minchia s’avvicinano………………

quoto
    dovresti fare una sorte di giochetto molto simile a questo qui
    http://it.youtube.com/watch?v=55cZr0ZsRVY
    ti scendi e risali..certo non troppe volte..lo devi far cosi bene che il sarago si incuriosice come il gatto…molte volte gli animali sono cosi πŸ˜‰ io il mio gatto lo facci ouscire pazzo con queste cose cosi 😈

bellia ho visto solo ora il video….tu ti droghi …. e la droga te la da luigi.caos… πŸ˜€

Capitan Simon
    Partecipante

Cavoli, pure io l’ho visto solo ora… adesso prima di andar a dormire, ci provo con la nostra micia che si sta lamentando smiagolando xchΓ¨ vuole il cibo… πŸ˜€

dnlzmp
    Partecipante

Secondo me la tecnica migliore Γ¨ fare un’aspetto medio lungo, poi appena chiamano il tuo numeretto ti avvicini al banco e chiedi un bel sarago maggiore giΓ Β  pulito.

BeliaL
    Partecipante

@Capitan Simon wrote:

Cavoli, pure io l’ho visto solo ora… adesso prima di andar a dormire, ci provo con la nostra micia che si sta lamentando smiagolando xchΓ¨ vuole il cibo… πŸ˜€

io il mio gatto l ofaccio uscire pazzo… πŸ˜€ πŸ˜€ e vale la stessa cosa con tutti gli animali..sono curiosi..percio se fai sta cosa si avvcinano πŸ˜‰

Ryo
    Amministratore del forum

Io ho comprato un gatto…. non si avvicinava…e gli ho sparato col Mr Carbon…. 5 m di distanza… l’ho preso in mezzo agli occhi…. fulminato!!!
    A breve il video….

dusk
    Partecipante

@Ryo wrote:

Io ho comprato un gatto…. non si avvicinava…e gli ho sparato col Mr Carbon…. 5 m di distanza… l’ho preso in mezzo agli occhi…. fulminato!!!
    A breve il video….

:laughing8: :laughing8: :laughing8: :laughing8: :laughing9: :laughing9: :laughing9: :laughing9: :laughing9: :laughing9: :laughing9:

BeliaL
    Partecipante

@Ryo wrote:

A breve il video….

allora era grande quanto una tigre..perche e difficile che tu l abbiamo preso πŸ˜€

mario
    Partecipante

@Ryo wrote:

A breve il video….

seeeeee a 5 mt e l’hai fulminato…..e chi ci crede 😈

dnlzmp
    Partecipante

BeliaL
    Partecipante

@dnlzmp wrote:

ahahaha

Ryo
    Amministratore del forum

fottetevi tutti!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    …io sono un cecchino … :tfrag:
    :mrgreen:

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

haha belial sei malato!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 58 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.