SARAGO ALL’ ASPETTO

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 58 totali)
  • Autore
    alfasub
    Partecipante

@Cavallo_Selvaggio wrote:

haha belial sei malato!

e l’hai capito adesso???

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@alfasub wrote:

haha belial sei malato!

e l’hai capito adesso???

Meglio tardi che mai 😀

alfasub
    Partecipante

😀 😀

BeliaL
    Partecipante

haha belial sei malato!

lo so xD 😀

sevenice
    Partecipante

@fucilearbalete wrote:

io applico già  questi schemi ma col cavolo ke si avvicinano specialmente i maggiori di peso,i pizzuti sono molto + facili da catturare.ma di voi ki viene a pescare nella provincia Di reggio calabria?

io ….di solito in direzione SUD vado a palmi .. ma solo per le gare ….per il resto scendo massimo fino capovaticano…. tropea…. briatico…. vibo ….pizzo …… lato tirreno

e non oltre santa caterina …lato ionio…… PIu’ giu’ non conosco altro …..!!!!

tu dove peschi ??? ….. puoi anche usare un mp !!

FRANCESCO78
    Partecipante

@fucilearbalete wrote:

qualcuno sa qualche trucchetto per far avvicinare i saraghi all’aspetto apparte i rumori gutturali?

quoto tutto quello che stato detto tra max sevenice e spigola nn esiste una vera regola devi gestirti tu stesso controllando il loro conportamento…. avvolte basta un richiamo altre volte un appostamento scelto bene, basso alto che sia seguito da un’ottimo e lento acquattarsi, il maggiore e sempre imprevedibbile mentre il pizzuto assieme al fasciato hanno un comportamento ben diverso all’aspetto sembrano più curiosi e noi siamo pronti a dedicargli la nostra asta

fucilearbalete
    Partecipante

SEVENICE IO PESCO IN QUELLA PARTE DI COSTA KE VA DAL PORTO DI GIOIA TAURO DOVE VIVO SINO ALLA MARINELLA DI PALMI FAMMI SAPERE X QUALKE PESCATINA

spigola
    Partecipante

@fucilearbalete wrote:

SEVENICE IO PESCO IN QUELLA PARTE DI COSTA KE VA DAL PORTO DI GIOIA TAURO DOVE VIVO SINO ALLA MARINELLA DI PALMI FAMMI SAPERE X QUALKE PESCATINA

Eih Seve…..vedi che il ragazzo è forte….vedi di non fartele dare……………… 😆 😆 😆 !!!!!!!!!!!

pietrino
    Partecipante

@spigola wrote:

@fucilearbalete wrote:

Eih Seve…..vedi che il ragazzo è forte….vedi di non fartele dare……………… 😆 😆 😆 !!!!!!!!!!!

:mrgreen: :ctf:

sevenice
    Partecipante

@fucilearbalete wrote:

certo avere la possibilita’ di pescare alla marinella di palmi………. in modo costante è una figata non da poco …..

a me è dispiaciuto vivere quei fondali sempre e solo in contesto gara ………. dove il comportamento dei pinnuti è molto falsato dalla situazione …..

ed infatti penso … che in una bella pescata infra settimanale… in quei posti puo’ succedere di tutto !!! 😉

Comunque è anche vero che il pesce a palmi te lo devi sudare !!!!
    ma anche questo è il bello !!!

Tienimi presente …che appena posso vengo !!!

sevenice
    Partecipante

@pietrino wrote:

@spigola wrote:

@fucilearbalete wrote:

se è forte tanto ….. meglio significa che oltre ad una bella PESCATA … imparo qualcosa !!!!!!

questo lo dico proprio senza ipocrisia ………. perche’ nella pesca c’è sempre da imparare….o studiare …. a volte anche da chi è meno “forte” …
    perche’ la materia è cosi’ vasta …….
    da dare la possibilita’ ad ognuno di sbizzarrirsi in fatto di tecniche e attrezzature !!!

BeliaL
    Partecipante

@sevenice wrote:

@pietrino wrote:

@spigola wrote:

@fucilearbalete wrote:

se è forte tanto ….. meglio significa che oltre ad una bella PESCATA … imparo qualcosa !!!!!!

questo lo dico proprio senza ipocrisia ………. perche’ nella pesca c’è sempre da imparare….o studiare …. a volte anche da chi è meno “forte” …
    da dare la possibilita’ ad ognuno di sbizzarrirsi in fatto di tecniche e attrezzature !!!

se peschi con me..non ti conviene mettere neppure la muta..ti umilieri subito 😈 😈

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@sevenice wrote:

@pietrino wrote:

@spigola wrote:

@fucilearbalete wrote:

Quoto Seve c’è sempre da imparare da chi ha piu esperienza ed e piu bravo,ma ciò non tiglie che si puo imparare anche da chi è meno bravo. Vi faccio un esempio pugilistico, tempo fa incontrai un ragazzo,la differenza di livello era molto marcata,eppure questo ragazzo aveva una luce negli occhi,una voglia di arrivare e una grinta invidiabile,continuava a cadere,a prendere molti pugni uno dopo l altro in piena faccia dietro la guardia,eppure ogni volta che cadeva si rialzava e li prendeva ancora,alla fine fini che l arbitro dovette sospendere l incontro per k.o tecnico,seppur meno impegnativo quel incontro nel mio bagaglio mi ha lasciato molto. Stessa cosa nella pesca,si puo sempre imparare anche sotto un piccolo aspetto,magari solo guardando un semoplice ragazzino attrezzato alla gianburrasca che ci da dentro tra quelle onde,puo riportare alla mente i tempi passati,l’umiltà  e la spontaneità  di divertirsi e non dare nulla per scontato.premetto che questo è naturalmente solo un esempio.

spigola
    Partecipante

@sevenice wrote:

@pietrino wrote:

@spigola wrote:

@fucilearbalete wrote:

Quoto Seve c’è sempre da imparare da chi ha piu esperienza ed e piu bravo,ma ciò non tiglie che si puo imparare anche da chi è meno bravo. Vi faccio un esempio pugilistico, tempo fa incontrai un ragazzo,la differenza di livello era molto marcata,eppure questo ragazzo aveva una luce negli occhi,una voglia di arrivare e una grinta invidiabile,continuava a cadere,a prendere molti pugni uno dopo l altro in piena faccia dietro la guardia,eppure ogni volta che cadeva si rialzava e li prendeva ancora,alla fine fini che l arbitro dovette sospendere l incontro per k.o tecnico,seppur meno impegnativo quel incontro nel mio bagaglio mi ha lasciato molto. Stessa cosa nella pesca,si puo sempre imparare anche sotto un piccolo aspetto,magari solo guardando un semoplice ragazzino attrezzato alla gianburrasca che ci da dentro tra quelle onde,puo riportare alla mente i tempi passati,l’umiltà  e la spontaneità  di divertirsi e non dare nulla per scontato.premetto che questo è naturalmente solo un esempio.

Quoto totalmente il discorso….dandolo per scontato!!!

plongee68
    Partecipante

oh cavallo a proposito di boxe il 2 dicembre a pisa dario cichello va alla conquista del titolo europe dei medi….detto questo, per il sarago all’aspetto ritengo che la parte più importante sia l’approccio in base al meteo e alla luna…ciò non toglie che si debbano rispettare tutte le regole dell’aspetto,anche in un palmo d’acqua, a partire dalla capovolta…mi spego meglio, è preferibile avere un fucile poco potente per poter curare al max tutto ciò che riguarda l’azione di caccia, è più che suff. per prendere saraghi di taglia un 75 ben settato. :gib:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 58 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.