@Fulvio57 wrote:
Ciao Massimo, grande come sempre !! Anch’io mi chiedo se hai modificato la configurazione (diminuendo il diametro di asta e gomme) per curiosità o per altri motivi. Come ti trovi con lo “spunto” di partenza ?? Lo trovi ritardato, rispetto alle gomme classiche, o hai altre impressioni ? Preciso che non ho ancora avuto fra le mani (immerse, s’intende..) un roller, e te lo chiedo per sentito dire.. 😉
e tu come sempre sei gentile ed educato e con piacere rispondo alle tue domande…
Si ho voluto provare per curiosita’ questo settaggio e devo dire che sono rimasto davvero sorpreso dalla velocita’ dell’asta,e’ un piacere sparare cosi’,e caricare un elastico da 14mm poi e’ una goduria…io su un fucile in legno da 90 di una maca blasonata(non faccio nomi)ho bisogno di un doppio da 16mm per imprimere velocita’ alla stessa asta(l’ho tolta per provarla sul roller)cosa che con allestimento pesante non avviene perche’ lo spunto iniziale non tanto mi piace,pero’ questo non vuoldire che non va bene 😉 secondo me sono le gomme da 16mm le L400 che non mi soddisfano,al contrario le megatex sono micidiali!!!
Spero di essere stato chiaro 😆