Sarago Collection allestimento soft del mio alemanni roller

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Sarago Collection allestimento soft del mio alemanni roller

• Questo topic ha 7 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 4 mesi fa da vix.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    vix
    Partecipante

Condivido con voi questa bella giornata di pesca all’insegna del sarago….volevo provare l’allestimento soft del mio roller in legno Alemanni con asta da 6,5mm ed elastichino da 14mm e direi che la prova e’ passata a pieni voti 8)
    5 tiri 5 pesci veramente molto ma molto soddisfatto di quest’arma 😉

http://youtu.be/WL0q7hoaf_E
    20072011121.th.jpg

mario
    Partecipante

minchia saragataaaaaaaaaa

sommozziello
    Partecipante

Bel video, bella pescata, bella musica….Bello anche il Roller 😉

ulissio
    Partecipante

Bel video complimenti 😉 , che migliorie hai notato ad utilizzare un asta da 6,5? e perchè sei passato a questa configurazione?
    Ciao

Nichrome
    Partecipante

Bella foto mizzica!
    Essendo anche io un appassionato di saraghi volevo vedere il video ma mi dice che nel mio paese e’ bloccato 😥

hoste93
    Partecipante

hei davvero una bella pescata io oggi ne ho arpionato 1 ma gli si e spappolata la pancia ed e andato :'(

Fulvio57
    Partecipante

Ciao Massimo, grande come sempre !! Anch’io mi chiedo se hai modificato la configurazione (diminuendo il diametro di asta e gomme) per curiosità  o per altri motivi. Come ti trovi con lo “spunto” di partenza ?? Lo trovi ritardato, rispetto alle gomme classiche, o hai altre impressioni ? Preciso che non ho ancora avuto fra le mani (immerse, s’intende..) un roller, e te lo chiedo per sentito dire.. 😉

vix
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Ciao Massimo, grande come sempre !! Anch’io mi chiedo se hai modificato la configurazione (diminuendo il diametro di asta e gomme) per curiosità  o per altri motivi. Come ti trovi con lo “spunto” di partenza ?? Lo trovi ritardato, rispetto alle gomme classiche, o hai altre impressioni ? Preciso che non ho ancora avuto fra le mani (immerse, s’intende..) un roller, e te lo chiedo per sentito dire.. 😉

e tu come sempre sei gentile ed educato e con piacere rispondo alle tue domande…
    Si ho voluto provare per curiosita’ questo settaggio e devo dire che sono rimasto davvero sorpreso dalla velocita’ dell’asta,e’ un piacere sparare cosi’,e caricare un elastico da 14mm poi e’ una goduria…io su un fucile in legno da 90 di una maca blasonata(non faccio nomi)ho bisogno di un doppio da 16mm per imprimere velocita’ alla stessa asta(l’ho tolta per provarla sul roller)cosa che con allestimento pesante non avviene perche’ lo spunto iniziale non tanto mi piace,pero’ questo non vuoldire che non va bene 😉 secondo me sono le gomme da 16mm le L400 che non mi soddisfano,al contrario le megatex sono micidiali!!!
    Spero di essere stato chiaro 😆

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.