Sarago maggiore, prima volta a 10mt

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Sarago maggiore, prima volta a 10mt

• Questo topic ha 17 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da flead.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    dilan962
    Partecipante

Complimenti ,bel tiro e bel sarago 😀

MrCicoSub
    Partecipante

:hello1: :hello1: :hello1:

hai trasmesso al meglio le sensazioni… bravo!

GioL@br@x
    Partecipante

grande racconto di una bella giornata di pesca! hai dimostrato di saper amministrare le energie e gli sforzi in una pescata a quote per te nn congeniali.. sono sicuro che sia stata un’esperienza molto costruttiva che ha arricchito il tuo bagaglio tecnico! con la cautela che hai dimostrato di avere, continua così e quei 10 mt. diventeranno prima 15, poi 20 e cosi via :mrgreen: grande flead :thumbup:

pittony
    Partecipante

credo che non bisogna essere dei geni per capire che sei un ottimo pia…. bell’azzione e bel racconto…

flead
    Partecipante

Grazie a tutti ma…
    Giol@brax e pittony non esagerate 😳
    Quei 10 metri mi va benissimo se restano tali ma acquisendo nel frattempo la capacità  di pescarci bene e in sicurezza.. non mi interessa arrivare a pescare a 20 metri e rischiare, almeno finchè nel sottocosta ci sarà  ancora qualcosa ed a quel punto i 10 metri dovrebbero riservare ancora qualche potenziale preda 😉
    Per quanto riguarda l’essere un ottimo P.I.A. ti ringrazio pittony, ma ne devo fare di strada ancora.. intanto l’unica cosa che posso dire, senza mancare di modestia, è che ogni anno mi accorgo dall’analisi dei miei carnieri che le prede che riesco a incontrare e catturare sono di qualità  e peso superiore, anche se gli spot sono sempre gli stessi. Questo mi riempie d’orgoglio e voglia di andare a mare ogni volta che posso perchè mi fa capire che sto facendo progressi e solo così posso continuare a farne 😉

mosgi
    Partecipante

Ottimo 😉

ulissio
    Partecipante

Bravo…e ottima apnea 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

ottimo mattia, sono sicuro che quei 10 metri te li sei assaporato e la cattura è stata la ciliegina

serranide87
    Partecipante

bravo!

pittony
    Partecipante

@flead wrote:

Grazie a tutti ma…
    Giol@brax e pittony non esagerate 😳
    Quei 10 metri mi va benissimo se restano tali ma acquisendo nel frattempo la capacità  di pescarci bene e in sicurezza.. non mi interessa arrivare a pescare a 20 metri e rischiare, almeno finchè nel sottocosta ci sarà  ancora qualcosa ed a quel punto i 10 metri dovrebbero riservare ancora qualche potenziale preda 😉
    Per quanto riguarda l’essere un ottimo P.I.A. ti ringrazio pittony, ma ne devo fare di strada ancora.. intanto l’unica cosa che posso dire, senza mancare di modestia, è che ogni anno mi accorgo dall’analisi dei miei carnieri che le prede che riesco a incontrare e catturare sono di qualità  e peso superiore, anche se gli spot sono sempre gli stessi. Questo mi riempie d’orgoglio e voglia di andare a mare ogni volta che posso perchè mi fa capire che sto facendo progressi e solo così posso continuare a farne 😉

io il pescatore non lo giudico dalle prede che prende ma della passione che ci mette.bravissimo

lellomu
    Partecipante

Grande flead, bel racconto e bell’azione.

Cristian
    Partecipante

Complimenti per tutto!!!

Max
    Moderatore

Gran bel sarago, ottimo :cheers:

Ste
    Amministratore del forum

grande!! Bel sarago!!

spigola
    Partecipante

Bravo Mattia…un racconto ricco d emozioni, e un bel tiro piazzato al maggiore.

Un saluto 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.