Sarago & Orata

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

@Ardy Storm wrote:

Ciao a tutti scusate la mia ignoranza fino a ieri qualsiasi pesce di queste due specie per me erano tutte orate
    volevo chiedervi qual’e la differenza fra saraghi e orate 😳 😀

ciao ardy, non ti preoccupare….anche perchè sarago e orata fanno parte della stessa famiglia anche se sono cose completamente diverse. ti consiglio di consultare la scientific area….il ns mitico STE ha riportato una descrizioe dettagliatissima di queste 2 prede con foto e tutto quello che ti serve per conoscerle meglio!

ciao

conpassopesante
    Partecipante

l’orata è più pregiata e più rara, presenta una macchia nera dietro le branchie http://it.wikipedia.org/wiki/Sparus_aurata
    ecco invece il sarago, bastava cercare su google 🙂
    [photo:hnbp6mmu]9632[/photo:hnbp6mmu]

Ardy Storm
    Partecipante

a ok ho capito..prima cercavo su google le foto di orata e sarago ma uscivano foto di saragi e orate un misto di foto che non ci capivo niente sulle differenze
    ora do una occhiata su scientific area. grazie ragazzi

conpassopesante
    Partecipante

@Ardy Storm wrote:

a ok ho capito..prima cercavo su google le foto di orata e sarago ma uscivano foto di saragi e orate un misto di foto che non ci capivo niente sulle differenze

bastava cercare prima uno e poi l’altro separatamente 😀

Ardy Storm
    Partecipante

@conpassopesante wrote:

@Ardy Storm wrote:

bastava cercare prima uno e poi l’altro separatamente 😀

hahahahaha bella questa…infatti.. il modo come l’ho detto sembrava così :mrgreen:
    ovviamente ho cercato prima uno e poi l’altro 8) nella scientific area ho trovato topics interessanti riguarda al caso

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.