PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › sarago pizzuto del 23.03.13
- Questo topic ha 44 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 8 mesi fa da Cristian.
-
AutorePost
-
26 Marzo 2013 alle 14:38 #301450SARDENTICE81Moderatore
@Fulvio57 wrote:
..Mi unisco a Mauro650s circa il vietarti di parlare di torbido, e nel contempo mi congratulo con Te ber la cattura. D’altronde…………non c’era il gufo malefico nei paraggi
P.S….. se montassi una lente piatta, non migliorerebbe qualcosa ?Fulvio è già lo scafandro con lente piatta 😉
grazie per i complimenti e scusa per il torbido…. però tu lo sai bene la visibilità che intendo io 😀 8)26 Marzo 2013 alle 14:39 #301451SARDENTICE81Moderatore@Roby Sar wrote:
Bello Maury…poi preso in casa di Guaza è ancora meglio!!! 🙂
😀 😀 😀 grazie roby, doppia soddisfazione sfilare i saraghi da sotto il naso di guaza 😀
26 Marzo 2013 alle 14:40 #301452SARDENTICE81Moderatore@corsarosardo wrote:
bel sarago, in che zona eravate? C° Altano o Secco Grande?
grazie eravamo al capo altano 😀
26 Marzo 2013 alle 15:26 #301453Fulvio57Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Fulvio57 wrote:
..Mi unisco a Mauro650s circa il vietarti di parlare di torbido, e nel contempo mi congratulo con Te ber la cattura. D’altronde…………non c’era il gufo malefico nei paraggi
P.S….. se montassi una lente piatta, non migliorerebbe qualcosa ?Fulvio è già lo scafandro con lente piatta 😉
grazie per i complimenti e scusa per il torbido…. però tu lo sai bene la visibilità che intendo io 😀 8)…Quindi l’effetto Fish-eye che vedo quando sei in superficie è naturale ?? A me sembra di vedere i pesci più lontani e più piccoli di quello che sono…..è solo presbioPIA ???
26 Marzo 2013 alle 15:36 #301454SARDENTICE81Moderatore@Fulvio57 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@Fulvio57 wrote:
grazie per i complimenti e scusa per il torbido…. però tu lo sai bene la visibilità che intendo io 😀 8)…Quindi l’effetto Fish-eye che vedo quando sei in superficie è naturale ?? A me sembra di vedere i pesci più lontani e più piccoli di quello che sono…..è solo presbioPIA ???
si brobabilmente è perchè quando li vedi nell’adriatico vuol dire che ce li hai a 2 cm dal naso 😀 😀
qui spesso capita di stimare pesci che sembrano più piccoli e non spararli … e poi te ne penti 😯 😀
26 Marzo 2013 alle 16:23 #301455Fulvio57Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Fulvio57 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@Fulvio57 wrote:
si brobabilmente è perchè quando li vedi nell’adriatico vuol dire che ce li hai a 2 cm dal naso 😀 😀
qui spesso capita di stimare pesci che sembrano più piccoli e non spararli … e poi te ne penti 😯 😀
…Raffreddato ????
26 Marzo 2013 alle 16:30 #301456marioPartecipantemi avete rotto i coglioni con questo termine inappropriato TORBIDO 👿 👿 👿
26 Marzo 2013 alle 16:41 #301457SARDENTICE81Moderatore@Fulvio57 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
…Raffreddato ????
in effetti si 😀
26 Marzo 2013 alle 16:41 #301458SARDENTICE81Moderatore26 Marzo 2013 alle 20:03 #301459submaroPartecipanteBella Mauri un bel colpo, effettivamente per la Sardegna era torbida, metterei la firma per averla tutto l’anno quella visibilità qua da me 😉
27 Marzo 2013 alle 7:41 #301460SARDENTICE81Moderatore@submaro wrote:
Bella Mauri un bel colpo, effettivamente per la Sardegna era torbida, metterei la firma per averla tutto l’anno quella visibilità qua da me 😉
esatto, soprattutto per quella zona 😉
28 Marzo 2013 alle 11:07 #301461GUAZA lo iettatorePartecipante@Fulvio57 wrote:
P.S….. se montassi una lente piatta, non migliorerebbe qualcosa ?Viene a casa mia a rubare i pesci e non avvisa! se no piccolino il pindaccio! con tutto il ben di dio che avete nel golfo di cagliari!
28 Marzo 2013 alle 11:18 #301462SARDENTICE81Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
@Fulvio57 wrote:
P.S….. se montassi una lente piatta, non migliorerebbe qualcosa ?Viene a casa mia a rubare i pesci e non avvisa! se no piccolino il pindaccio! con tutto il ben di dio che avete nel golfo di cagliari!
La che non si trattano così gli ospiti 😀
in porto ho pure visto Roberto Maureddu, l’ho salutato e mi ha anche risposto, ma non credo che abbia riconosciuto che ero il grande sardentice 8) 😀 😀28 Marzo 2013 alle 11:26 #301463MAURO650CSPartecipante@submaro wrote:
Bella Mauri un bel colpo, effettivamente per la Sardegna era torbida, metterei la firma per averla tutto l’anno quella visibilità qua da me 😉
io sono disposto a pagare… profumatamente… anche solo per 6 mesi l’anno…
Mauri se poi ti sente un veneto… meglio che non te lo dico quello che potrebbe riferirti… credo che si inventerebbe anche qualche parolaccia pur di farti capire bene il concetto 😀 😀28 Marzo 2013 alle 14:21 #301464SARDENTICE81Moderatore@MAURO650CS wrote:
@submaro wrote:
io sono disposto a pagare… profumatamente… anche solo per 6 mesi l’anno…
Mauri se poi ti sente un veneto… meglio che non te lo dico quello che potrebbe riferirti… credo che si inventerebbe anche qualche parolaccia pur di farti capire bene il concetto 😀 😀😀 😳
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.