Saragoide in caduta

• Questo topic ha 26 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da sommozziello.
Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    barozzino86
    Partecipante

Quanto mi piacerebbe avere la tua mira con l’oleo.. Per ora è in cantina fermo… Vedremo se un giorno ritornerà  alla ribalta…

DENTEX70
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

sergio ma visto che quelli son cannoni, l’asta?? ne esce illesa?? complimenti per tutto si vede che 6 il mitico dentex70 8)

quel fucile ha il riduttore oltre al sottovuoto, infatti lo uso d’inverno e sparo dove voglio, poi se passa la bestia con un click ho tutta la potenza che voglio.

@ barozzino l’approccio giusto è usarlo senza pensarci troppo se cerchi di capire le differenze con altri fucili ti freghi, io passo da uno all’altro senza problemi e se mi chiedono di provare dei fucili sono la persona più felice del mondo. I problemi più grossi che ho sono dovuti all’inattività , bisogna sparare molto e con qualsiasi cosa, osa sempre.

simogliastra
    Partecipante

ottime catture!!! sopratutto il 1° sarago 😀
    p.s. baltimetrica???

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

@Epinephelus guaza wrote:

sergio ma visto che quelli son cannoni, l’asta?? ne esce illesa?? complimenti per tutto si vede che 6 il mitico dentex70 8)

quel fucile ha il riduttore oltre al sottovuoto, infatti lo uso d’inverno e sparo dove voglio, poi se passa la bestia con un click ho tutta la potenza che voglio.

@ barozzino l’approccio giusto è usarlo senza pensarci troppo se cerchi di capire le differenze con altri fucili ti freghi, io passo da uno all’altro senza problemi e se mi chiedono di provare dei fucili sono la persona più felice del mondo. I problemi più grossi che ho sono dovuti all’inattività , bisogna sparare molto e con qualsiasi cosa, osa sempre.

Molto comodo non sapevo, io dovevo prendere un sten, ma ho fatto 2 pescate con un airbalete 90, e ti giuro che ho sbagliato tutto da 1 metro 😯

mosgi
    Partecipante

Giusto per capire………..come vedrete il pesce era mooooooolto in movimento
    [vimeo:1jry1u5d]16843337[/vimeo:1jry1u5d]

Quindi Sergio il merito è del feeling che hai con l’arma che adoperi

simogliastra
    Partecipante

@mosgi wrote:

Giusto per capire………..come vedrete il pesce era mooooooolto in movimento
    [vimeo:3k1cfft5]16843337[/vimeo:3k1cfft5]

Quindi Sergio il merito è del feeling che hai con l’arma che adoperi

porca pu**** 😯 😯 wowwwwwwwwww che tiro!!!
    p.s. è un saber???

ulissio
    Partecipante

Ottimo video Sergio e bella cattura 😉 .

spigola
    Partecipante

…e che caduta!!! Bei video Sè….comodo il riduttore eh 😉

DENTEX70
    Moderatore

grazie a tutti.
    simogliastra 20 sicuri ma potevano esser 22
    Concordo Giusè non facciamone una storia

simogliastra
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

grazie a tutti.
    simogliastra 20 sicuri ma potevano esser 22
    Concordo Giusè non facciamone una storia

8)

Roby Sar
    Partecipante

Bravo Sergio, anche con l’arbalete vedo che ti trovi bene…Complimenti per le catture e per i video sempre ottimi…Ciao!!! 😉

sommozziello
    Partecipante

😉 Inutile commentare . . .Complimenti !

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.