SARAGOTTO E PADELLE DELL’ISOLA D’ELBA

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video SARAGOTTO E PADELLE DELL’ISOLA D’ELBA

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

Gianluca Ciao , scherzo o no , io non ho scritto con astio verso Danilo ma solo come spiegazione, ci mancherebbe. Danilo ha fatto bene a far notare che il sarago è piccolo e io stesso ammetto che ha ragione 😉
    Per l argentario anch’io sarei per la giornata secca ma è scontato che ci vuole l imbarcazione. Io sia nel weekend del 20 che in quello dopo sono incasinato….la buttiamo li per il 4 luglio ?

Danilo82
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Gianluca Ciao , scherzo o no , io non ho scritto con astio verso Danilo ma solo come spiegazione, ci mancherebbe. Danilo ha fatto bene a far notare che il sarago è piccolo e io stesso ammetto che ha ragione 😉
    Per l argentario anch’io sarei per la giornata secca ma è scontato che ci vuole l imbarcazione. Io sia nel weekend del 20 che in quello dopo sono incasinato….la buttiamo li per il 4 luglio ?

Sul saragotto scherzavo come tutto il contesto sai quante volte tiro fuori l’asta dalla tana e ci resto come un imbecille per aver sparato 😆 ….. comunque l’importante è che non ti sei offeso lo sai che ti lovvo davvero 😀
    E speriamo di rivederci presto

lorenzino82
    Partecipante

@Danilo82 wrote:

@lorenzino82 wrote:

Sul saragotto scherzavo come tutto il contesto sai quante volte tiro fuori l’asta dalla tana e ci resto come un imbecille per aver sparato 😆 ….. comunque l’importante è che non ti sei offeso lo sai che ti lovvo davvero 😀

Ci mancherebbe Danilo! Ripeto, scherzo o non scherzo non me la sono preso a male e ammetto che il pesce è piccolo. Al libero nn gli avrei tirato. Considera che non avendo mai preso un cazzo in tana questa è la mia prima “cattura” in tana …..pensa npó quanto ancora ho da capite di questo tipo di pesca ……
    cerchiamo di organizzare per il 4 luglio dai

ulissio
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@Danilo82 wrote:

@lorenzino82 wrote:

Ci mancherebbe Danilo! Ripeto, scherzo o non scherzo non me la sono preso a male e ammetto che il pesce è piccolo. Al libero nn gli avrei tirato. Considera che non avendo mai preso un ca**o in tana questa è la mia prima “cattura” in tana …..pensa npó quanto ancora ho da capite di questo tipo di pesca ……
    cerchiamo di organizzare per il 4 luglio dai

Allungati altri 40 km. e non carrelliamo il gommone 😉

lorenzino82
    Partecipante

Cioè? dove?

ulissio
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Cioè? dove?

Civitavecchia

Fabio70
    Partecipante

Simpatico video Lore!

P.S. bella quell’aria “distaccata” che hai quando ti fai i selfie con l’arba carico sulla spalla…! 🙄 😀 Sei un attore nato… 8)

timsub
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@Danilo82 wrote:

Ma che aspettavi che ti s’infilasse dietro lo schienalino il dentice??? Ma quando hazzo spari ahahahahahah 😀 😀 😀 😀 😀 Fava

Per il barracuda ci sta classica padella che non te ne capaciti… li sbaglio sempre anche io per quello chiedi consiglio a Fixsus che è abituato a sparare alle aguglie….

Il sarago non te lo commento che è meglio

E comunque bravo migliori ad ogni uscita

Per quanto mi riguarda lo puoi pure commentare dicendo che è piccolo e infatti lo è. Sicuramente valutato male perché sparato in tana. Ma una volta infilzato non è che lo posso rianimare e chiedergli scusa. Dopo qualche titubanza espressa anche con gli utenti del forum, ho deciso comunque di mettere il video della cattura e delle padelle perché comunque sia non ho niente da nascondere.
    Son altre le cose di cui vergognarsi….
    ciao daní

Perche no? Potresti portarti appresso un tubetto di cicatrene e due tappi di sughero. Comunque ce gente che fa di peggio credimi…cerniotte di 200 grammi per dirne una.

gianlucaxyz
    Partecipante

Video favoloso ma ci son un paio di punti oscuri:
    1 per andare all’Elba Palmaiola resta sulla sinistra, a parte il remoto caso di scendere a capoliveri ma la rotta non era quella, che giro hai fatto?
    2 il primo piano e’fighissimo ma se ti si slabbra un ogiva se va bene ti resta una frustata che nemmeno Torquemada se la immaginava
    3 il sarago e’da arresto ma sei stato un grande perché e’capitato a tutti ma pochi lo dicono. Non si fa ma succede.
    A proposito, stanno girando spigole non enormi, non gli tirare per favore se le incontri!!!

Cmq bravo Lore’, il mare dell’Elba e’bellissimo e più pescoso della costa (a mio avviso) ma non e’facile per niente.
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3736_bbefe291686ef947abdc9abc38b2b4ef.jpg<!–m →

lorenzino82
    Partecipante

@gianlucaxyz wrote:

Video favoloso ma ci son un paio di punti oscuri:
    1 per andare all’Elba Palmaiola resta sulla sinistra, a parte il remoto caso di scendere a capoliveri ma la rotta non era quella, che giro hai fatto?
    2 il primo piano e’fighissimo ma se ti si slabbra un ogiva se va bene ti resta una frustata che nemmeno Torquemada se la immaginava
    3 il sarago e’da arresto ma sei stato un grande perché e’capitato a tutti ma pochi lo dicono. Non si fa ma succede.
    A proposito, stanno girando spigole non enormi, non gli tirare per favore se le incontri!!!
    Cmq bravo Lore’, il mare dell’Elba e’bellissimo e più pescoso della costa (a mio avviso) ma non e’facile per niente.

All’ andata non avevo fatto video perché avevo il fucile e cam nella sacca……quello spezzone di video è quello mentre ci spostiamo da nord di cavo verso la palmaiola. ….ovviamente nessuno c aveva fatto caso tranne un cahahazzo come te :mrgreen:
    per il sarago niente da dire se non quello che ho già detto.
    Non prometto niente sulle spigole , considerando che non ne ho mai presa una in vita mia 😉

vikingo
    Partecipante

L’Elba, un sogno!

CHRYS KYLE
    Partecipante

fantastico, che tecnica.bravo

Fabio70
    Partecipante

@CHRYS KYLE wrote:

Professò “De Leccis”…vedi che dopo il punto si scrive in maiuscolo. Saluti…

lorenzino82
    Partecipante

@CHRYS KYLE wrote:

Grazie titterino 😀
    ci sono i pescatori e i professori ….
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_d6bc5396492d0eb8a1c4e8d125ec2538.jpg<!–m →

Fabio70
    Partecipante

Belle oratelle, Lorè! 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.